SWAP#1: Pink Swap, Uno swap tutto rosa!!!

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 11/7/2008, 17:32




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 11/7/2008, 18:16)
Ho comprato le prime cosine e ho trovato la busta :D
Ah Eli, ti volevo chiedere una cosa...ma la lettera di che genere deve essere?! :P

Puoi scriverci quello che preferisci, basta anche solo un salutino! ^^ Io non ho scritto niente di particolare ma mi sembrava carino accompagnare i vari regalini con un "saluto"! ^^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 11/7/2008, 17:43




Ah ok :)
Allora te ne scrivo una dai :D
Spero ti piaccia :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 11/7/2008, 18:46




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 11/7/2008, 18:43)
Ah ok :)
Allora te ne scrivo una dai :D
Spero ti piaccia :P

Ovviamente non è d'obbligo eh! ^^ Però se me la alleghi mi fa piacere! ^^ Tanto qualunque cosa dirai io concorderò!! :P :lol:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 11/7/2008, 19:41




CITAZIONE (Eli85 @ 11/7/2008, 19:46)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 11/7/2008, 18:43)
Ah ok :)
Allora te ne scrivo una dai :D
Spero ti piaccia :P

Ovviamente non è d'obbligo eh! ^^ Però se me la alleghi mi fa piacere! ^^ Tanto qualunque cosa dirai io concorderò!! :P :lol:

:lol:

No, mi fa molto piacere scrivertela! Mi piace tanto scrivere lettere ^_^ Spero solo non ti annoierai a leggerla :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 12/7/2008, 01:12




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 11/7/2008, 20:41)
CITAZIONE (Eli85 @ 11/7/2008, 19:46)
Ovviamente non è d'obbligo eh! ^^ Però se me la alleghi mi fa piacere! ^^ Tanto qualunque cosa dirai io concorderò!! :P :lol:

:lol:

No, mi fa molto piacere scrivertela! Mi piace tanto scrivere lettere ^_^ Spero solo non ti annoierai a leggerla :P

Figurati! ^^ Stai parlando con una che è sempre logorroica quando scrive quindi :P ^^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 12/7/2008, 11:11




CITAZIONE (Eli85 @ 12/7/2008, 02:12)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 11/7/2008, 20:41)
:lol:

No, mi fa molto piacere scrivertela! Mi piace tanto scrivere lettere ^_^ Spero solo non ti annoierai a leggerla :P

Figurati! ^^ Stai parlando con una che è sempre logorroica quando scrive quindi :P ^^

Ehehe ti accorgerai di quanto posso essere logorroica anche io con un foglio bianco e una penna :lol: :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 14/7/2008, 12:19




Oggi pomeriggio vado a spedire!!!!!!!!!!! ^_^
 
Top
Eli85
view post Posted on 14/7/2008, 17:27




Speditoooooooooooooooo!!!! ^_____^ Finalmente aggiungerei!!! :P
Speriamo arrivi presto! ^^ Vale ti mando codice per mp, così puoi controllare sul sito delle poste a che punto sta la spedizione giorno per giorno e quando dovrebbe arrivarti!!! ^^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 15/7/2008, 13:25




Stamattina l'ho spedito!
Ho lasciato il pacco all'amico di papà che lavora alla posta e ha detto che mi faceva la raccomandata quello che fa arrivare i pacchi in un giorno!
Quindi domani dovrebbe arrivarti
Eli, spero tanto tu nn sia delusa dal mio swap :(
 
Top
Eli85
view post Posted on 15/7/2008, 13:52




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 15/7/2008, 14:25)
Stamattina l'ho spedito!
Ho lasciato il pacco all'amico di papà che lavora alla posta e ha detto che mi faceva la raccomandata quello che fa arrivare i pacchi in un giorno!
Quindi domani dovrebbe arrivarti
Eli, spero tanto tu nn sia delusa dal mio swap :(

Ma figuratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Mi piacerà senz'altro!!!!

Ho visto dopo sul sito della posta che c'era l'offerta per la raccomandata 1!!! A saperlo prima, la inviavo anche io in quel modo!! :(

Non vedo l'ora che arriviii!! ^^

 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 15/7/2008, 14:01




CITAZIONE (Eli85 @ 15/7/2008, 14:52)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 15/7/2008, 14:25)
Stamattina l'ho spedito!
Ho lasciato il pacco all'amico di papà che lavora alla posta e ha detto che mi faceva la raccomandata quello che fa arrivare i pacchi in un giorno!
Quindi domani dovrebbe arrivarti
Eli, spero tanto tu nn sia delusa dal mio swap :(

Ma figuratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Mi piacerà senz'altro!!!!

Ho visto dopo sul sito della posta che c'era l'offerta per la raccomandata 1!!! A saperlo prima, la inviavo anche io in quel modo!! :(

Non vedo l'ora che arriviii!! ^^

Mi raccomando, leggi prima il bigliettino :P
Però potresti rimanerne "delusa" perchè ho avuto poco tempo :( E poi si sa, il rosa non è materia mia :unsure: :(
 
Top
Eli85
view post Posted on 15/7/2008, 19:47




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 15/7/2008, 15:01)
CITAZIONE (Eli85 @ 15/7/2008, 14:52)
Ma figuratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Mi piacerà senz'altro!!!!

Ho visto dopo sul sito della posta che c'era l'offerta per la raccomandata 1!!! A saperlo prima, la inviavo anche io in quel modo!! :(

Non vedo l'ora che arriviii!! ^^

Mi raccomando, leggi prima il bigliettino :P
Però potresti rimanerne "delusa" perchè ho avuto poco tempo :( E poi si sa, il rosa non è materia mia :unsure: :(

Non rimarrò sicuramente delusa! :) A me il solo fatto che qualcuno mi abbia fatto un regalino mi fa felice! :P
Ok leggo prima il bigliettino! :D
Eh lo so, purtroppo il tema era già stato scelto da un pò... Alla prossima si cerca un tema che vada bene a tutte :)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 15/7/2008, 22:45




CITAZIONE (Eli85 @ 15/7/2008, 20:47)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 15/7/2008, 15:01)
Mi raccomando, leggi prima il bigliettino :P
Però potresti rimanerne "delusa" perchè ho avuto poco tempo :( E poi si sa, il rosa non è materia mia :unsure: :(

Non rimarrò sicuramente delusa! :) A me il solo fatto che qualcuno mi abbia fatto un regalino mi fa felice! :P
Ok leggo prima il bigliettino! :D
Eh lo so, purtroppo il tema era già stato scelto da un pò... Alla prossima si cerca un tema che vada bene a tutte :)

Lo spero tanto ^^
 
Top
Eli85
view post Posted on 16/7/2008, 11:36




E' arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_________________^

Sono stata brava e, nonostante la curiosità ho letto prima la letterina :P (ammetto che quando ho aperto il pacco sono stata investita da tanti brillantini e stelline :P).. Scrivi davvero bene e in modo preciso!!!!!!!! Io sono molto più pasticciona :P

Ecco qua la visione dei regalini (che invece erano proprio impacchettati bene!!!) con letterina!

image

E poi sono passata allo scartamentooooooooooooooooo!!!! :P
Ecco qua tutti i regalini scartati! ^___^

image

Conteneva:
- collana rosa lunga
- quadernino monocromo che userò sicuramente per l'università! ^^ Non ne ho mai abbastanza! Ne uso tipo uno a materia!
- evidenziatore rosa, questo mi è utilissimo!!! Li avevo finiti tutti, dovevo ricomprarmelo!!!!! ^^
- lapis rosa
- burro cacao al lampone ^^ Buono!!!!!!!!!!
- tic tac ai gusti tropicali!!!!!! BUONIII!! Non li avevo mai assaggiati! :P

Grazie mille Maria Teresa!!!!!!!!!! :pukka: Come ti avevo detto, non dovevi assolutamente preoccuparti, ho apprezzato tutto!!!! ^________^ Ancora grazie, e anche per la letterina, spero anche io un giorno di conoscersi di persona! :P

Edited by Eli85 - 16/7/2008, 14:36
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 16/7/2008, 12:45




CITAZIONE (Eli85 @ 16/7/2008, 12:36)
E' arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_________________^

Sono stata brava e, nonostante la curiosità ho letto prima la letterina :P (ammetto che quando ho aperto il pacco sono stata investita da tanti brillantini e stelline :P).. Scrivi davvero bene e in modo preciso!!!!!!!! Io sono molto più pasticciona :P

Ecco qua la visione dei regalini (che invece erano proprio impacchettati bene!!!) con letterina!

(IMG:http://img291.imageshack.us/img291/7172/sw...maverickyl6.jpg)

E poi sono passata allo scartamentooooooooooooooooo!!!! :P
Ecco qua tutti i regalini scartati! ^___^

(IMG:http://img291.imageshack.us/img291/208/swaprosa3nz6.jpg)

Conteneva:
- collana rosa lunga
- quadernino monocromo che userò sicuramente per l'università! ^^ Non ne ho mai abbastanza! Ne uso tipo uno a materia!
- evidenziatore rosa, questo mi è utilissimo!!! Li avevo finiti tutti, dovevo ricomprarmelo!!!!! ^^
- lapis rosa
- burro cacao ^^ Buono!!!!!!!!!!
- tic tac ai gusti tropicali!!!!!! BUONIII!! Non li avevo mai assaggiati! :P

Grazie mille Maria Teresa!!!!!!!!!! :pukka: Come ti avevo detto, non dovevi assolutamente preoccuparti, ho apprezzato tutto!!!! ^________^ Ancora grazie, e anche per la letterina, spero anche io un giorno di conoscersi di persona! :P

Eliiiiiii ^_^ ^_^ Che gioia sentirtelo dire, davvero ^_^ ^_^ ^_^
Mi fa tanto piacere che ti sia piaciuto ^_^ ^_^ L'idea dei brillantini e delle stelline mi è venuta subito! Volevo personalizzare un po' quella letterina :P Infatti ho pasticciato cn la colla e ogni tanto sulla scrivania sbucano ancora queste stelline e brillantini :lol:
Sono tanto tanto contenta ^_^

 
Top
110 replies since 25/3/2008, 01:35   1072 views
  Share