SWAP#1: Pink Swap, Uno swap tutto rosa!!!

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 30/6/2008, 21:50




Io oggi non ce l'ho fatta, ma dovrei spedire domani!!!! ^^

P.S. Per le spedizioni avete tutto chiaro? :)
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 1/7/2008, 22:37




Io ho bisogno di sapere una cosa... ma il pacco postale lo devo fare io o me lo fanno alle poste?
Nel senso, devo mettere tutto in una scatola?
 
Top
Eli85
view post Posted on 1/7/2008, 22:40




CITAZIONE (Joey Potter @ 1/7/2008, 23:37)
Io ho bisogno di sapere una cosa... ma il pacco postale lo devo fare io o me lo fanno alle poste?
Nel senso, devo mettere tutto in una scatola?

Devi comprare le buste apposite che vendono anche ai supermercati (probabilmente le vendono anche alla posta, io di solito le compro quando vado a fare la spesa).. Sono delle buste imbottite all'interno con i pallini d'aria, apposta per spedire... Le trovate nel reparto cancelleria, io le ho comprate in una confezione da 2 a 90 cent all'Ipercoop ^^
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 3/7/2008, 15:39




Ragazze ho un grosso problema...purtroppo non riesco a spedire questa settimana, perchè ho un sacco di cose da fare fino a sabato!
Mi dispiace tanto, ci tenevo a fare questa cosa!
Se ancora non avete spedito, magari mandatevelo fra di voi e parteciperò al prossimo.. :(
Se avete già spedito, posso mandarlo quando torno dalla Grecia?
 
Top
Eli85
view post Posted on 3/7/2008, 16:08




CITAZIONE (Joey Potter @ 3/7/2008, 16:39)
Ragazze ho un grosso problema...purtroppo non riesco a spedire questa settimana, perchè ho un sacco di cose da fare fino a sabato!
Mi dispiace tanto, ci tenevo a fare questa cosa!
Se ancora non avete spedito, magari mandatevelo fra di voi e parteciperò al prossimo.. :(
Se avete già spedito, posso mandarlo quando torno dalla Grecia?

Io non ho ancora spedito (Vale mi ha chiesto se le masterizzavo la prima serie di SATC, per cui gliela sto masterizzando per mandarle tutto insieme!)

Ma quando parti per la Grecia?
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 3/7/2008, 18:19




Parto sabato... se riesco posso provare domani, ma non posso promettervi niente! :(
 
Top
Eli85
view post Posted on 3/7/2008, 19:27




CITAZIONE (Joey Potter @ 3/7/2008, 19:19)
Parto sabato... se riesco posso provare domani, ma non posso promettervi niente! :(

E quando torneresti?
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 4/7/2008, 08:59




Sabato 12!
 
Top
Eli85
view post Posted on 4/7/2008, 14:07




Allora ci sono degli aggiornamenti! :)

Ho sentito Maria Teresa su msn e mi ha detto che vorrebbe partecipare ^^ Quindi avevamo pensato che, per questo primo swap, siccome ormai "i destinatari" erano stati scelti e tu Giulia non puoi più, lei potrebbe prendere il tuo posto.. poi nel caso per il prox ci organizziamo a coppie! :)

Che dici?? Va bene a tutte??

Questo swap sta diventando un'odissea :P :lol: Vediamo se riusciamo a completarlo questa volta! :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 4/7/2008, 14:15




Nome: Maria Teresa

Età: 20

Occupazione: studentessa universitaria

Cosa vorrei fare da grande: Mi piacerebbe fare la giornalista, e in generale lavorare nel campo dell'editoria ^_^

Hobby: Mi piacciono tante cose. Innanzi tutto leggere, è una delle mie grandi passioni :wub: Harry Potter in particolare :P Mi piace molto la musica, Eros Ramazzotti in particolare :wub: E mi piace anche il mondo del cinema. Il mio attore preferito è Kim Rossi Stuart. Mi piace viaggiare, fosse per me viaggerei sempre!!!

Gusti: (film-libri-musica-vestiario) Mi piacciono tanti film: Top Gun, Orgoglio e pregiudizio, Il Gladiatore, oddio non me ne vengono altri in mente!!! I vestiti mi piacciono tutti :P

Le nostre misure: (vestiti- scarpe- intimo) Per i pantaloni dipende a volte mi calza la 44,altre volte la 46. Di maglie generamente la M, se vestono piccoline allora la L Per le scrpe di norma porto il 39. Per quanto riguarda l'intimo una seconda- terza di seno e una quarta slip o perizoma che sia, per stare comoda :P

Colori preferiti-odiati: Preferiti: azzurro, bianco, blu, verde, arancione, nero. Odiati: rosa e i suoi derivati :P :P e il viola

Dolci preferiti/odiati: Adoro tutti i dolci a caffè :wub: Quelli a cioccolato, a crema, insomma i dolci buoni :lol: Non mi piacciono le cose a fragola, cigliegia, frutti di bosco, more, lamponi e amarena. Da bambina ero costretta a prendere un antibiotico a fragola che mi faceva sempre vomitare, e da allora non mangio niente di tutto ciò. Anzi, il solo sentire l'odore mi porta il voltastomaco.

Animali preferiti/odiati: adoro i pinguini, i gatti, tutti i felini in generale, i delfini, e i dalmata :P Non mi piacciono particolarmente i cani, in particolare quelli con il pelo lungo e quelli tipo chiwawa :P Inoltre odio tutti i tipi di insetti, i rettili e gli squali

Essenze-profumi preferiti: Non mi piacciono i profumi troppo "forti". Preferisco le fragranze più delicate. Il mio produmo preferito è Hypnotic :wub:

Prodotti di bellezza preferiti/odiati: Purtroppo sono allergica alle creme corpo, tipo quelle di aquolina, e cmq non mi piacciono le fragranze tipo: frutti di bosco, fragole, more e lamponi, cicliege ecc (le stesse cose dei dolci insomma). Mi piacciono molto i gusti fruttati, tipo pesca, albicocca, anguria, o quelli classici come vaniglia, cocco, caffè :P Mi piacciono molto le matite colorate per gli occhi e i lucidalabbra, soprattutto quelli brillantinati :P odio colori di ombretti tipo rosa, celeste, non mi stanno per niente bene!

Accessori preferiti/odiati: Anche qui c'è da fare un appunto: sono allergica a tutto ciò che non sia oro, l'argento e le cose "false" mi fanno allergia :( Mi piaciono molto collane, orecchini e bracciali. Infatti cerco sempre quelli che sono sprovvisti di gancetti metallici. Altrimenti non li possono mettere :(
Mi piacciono le borse, soprattutto se piccole :P

Cartoon e personaggi prefertiti/odiati: (da Hello Kitty, a Pucca e Betty Boop ai personaggi disney: quali vi piacciono e quali no) Odio la pucca, hello kitty, betty boop e winnie the pooh :P Mi piacciono molto i personaggi della Disney, tutti :wub: In particolare paperino :wub: I miei cartoni preferiti sono oltre a tutti i Disney: sailor moon, è quasi magia jhonny, lady oscar, Ranma, Mila e Shiro (non me ne vengono altri)

Cosa c'è nella mia borsa: Di tutto :P Penne, matite, fazzolettini, di solito un libro, chiavi, portafoglio, patente :P , cellulare.

Di tutto di più: (tutto quello che non è presente in questa lista ma che pensate possa aiutare l'altra persona a comprarvi dei regalini ): Mi piacciono tanti i bimbi di Anne Geddes, la carta da lettera carina, le penne sfiziose, i segnalibri, i fermaglietti particolari, sono un po' infantile da questo punto di vista :P Faccio collezione di tazze da latte provenienti da ogni parte del mondo e mi piacciono molto i fumetti! Ho letto per anni "Topolino" e sono sempre alla ricerca di qualcuno d'epoca ^_^

Per ora mi sembra che abbia detto tutto, nel caso edit :P

Edited by .::Maverick::. - 4/7/2008, 16:57
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 4/7/2008, 18:34




Perfetto.. scusate ancora tanto.. casomai le cosine che ho preso le allego al prossimo SWAP! ^_^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 4/7/2008, 19:01




Io sono proprio contenta di partecipare :)
 
Top
Eli85
view post Posted on 5/7/2008, 12:44




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 4/7/2008, 20:01)
Io sono proprio contenta di partecipare :)

Anche iooooo sono contenta che partecipi!!!! ^^
 
Top
Eli85
view post Posted on 11/7/2008, 11:42




Io vedrai spedisco lunedì perchè devo andare alla posta così faccio tutto insieme! :) Cmq vi riaggiorno!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 11/7/2008, 17:16




Ho comprato le prime cosine e ho trovato la busta :D
Ah Eli, ti volevo chiedere una cosa...ma la lettera di che genere deve essere?! :P
 
Top
110 replies since 25/3/2008, 01:35   1072 views
  Share