SWAP#1: Pink Swap, Uno swap tutto rosa!!!

« Older   Newer »
  Share  
stella86
view post Posted on 14/6/2008, 17:13




Nome: Valentina
Età: 21 (22 prestissimo)
Occupazione: Studentessa
Cosa vorrei fare da grande: Lavorare in ambito medico-sportivo
Hobby: Pallavolo e sport in generale, internet, leggere, fare shopping
Gusti: (film-libri-musica-vestiario) sono una romanticona sia per i libri che per i film, amo i cartoni animati e per quanto riguarda la musica ascolto di tutto di piu..anche se ultimamente il mio mito è Vasco..
Le nostre misure: (vestiti- scarpe- intimo) 38 di piede, pantaloni dipende..in genere 44, magliette M, per l'intimo una 4 abbondante di reggiseno (ovviamente non imbottito) e una 4 di perizoma
Colori preferiti: rosa giallo nero
odiati: viola
Dolci preferiti: sacher profitterol
odiati: in genere quelli con il liquore
Animali preferiti: cani criceti
odiati: serpenti ragni e insetti
Essenze-profumi preferiti: Adoro Dolce e Gabbana light blue e Armani Code da uomo
Prodotti di bellezza preferiti: non amo utilizzarli ma adoro quelli per la pulizia della nivea young, come bagnoschiuma ecc quelli dell'aquolina mi fanno impazzire..
odiati: quelli troppo troppo dolci e quelli con i brillantini
Accessori preferiti: mi piacciono e porto collanine, braccialetti, orecchini, mollette ed elastici, cinte semplici e borse..
odiati: cinte e cose brillantinose
Cartoon e personaggi prefertiti/odiati: (da Hello Kitty, a Pucca e Betty Boop ai personaggi disney: quali vi piacciono e quali no) in genere amo tutto quello che è disney..mi piacciono tutti i personaggi di winnie the pooh..hello kitty, pucca..non mi piace betty boop
Cosa c'è nella mia borsa:
Quando ho quella capiente: cellulare, lip gloss anche se lo metto raramente, labello, chiavi di casa, chiavi della macchina, portafoglio, agenda, miniastuccio
Quando ho quella piccola: portafoglio, cellulare e chiavi
Di tutto di più: (tutto quello che non è presente in questa lista ma che pensate possa aiutare l'altra persona a comprarvi dei regalini ):
Adoro tutto quello che riguarda i peluche (a casa non so quanti ne ho), tutto quello che riguarda gli angeli ma soprattutto adoro e amo le stelle..tutto quello che le riguarda..tanto che me ne voglio anche far tatuare una..ho una passione per le foto..sia farle che farmele fare..
 
Top
Eli85
view post Posted on 15/6/2008, 10:45




CITAZIONE (stella86 @ 14/6/2008, 15:58)
Ok..perfetto il tema..perfetto il tetto di money...
ora preparo la scheda..

Perfetto, allora si può iniziare a preparare ognuna il proprio swap! ^^ Ricordate la data di scadenza, ultima settimana di giugno! ^^

Buone compere! :P (io ho un pò già iniziato! :P)

P.S. Ah di solito negli swap tutti i regalini vengono incartati per aumentare la suspance :P Vi consiglio di usare la carta velina che è più leggera come tipo di carta! :)
 
Top
stella86
view post Posted on 16/6/2008, 13:54




ok..
Joey mi mandi il tuo indirizzo per mp??
 
Top
Eli85
view post Posted on 16/6/2008, 15:09




CITAZIONE (stella86 @ 16/6/2008, 14:54)
ok..
Joey mi mandi il tuo indirizzo per mp??

Credo che Giulia sia in vacanza adesso.. :unsure: Cmq appena torna ti dovrebbe rispondere! ^^
 
Top
stella86
view post Posted on 17/6/2008, 14:42




Per il rosa..vanno bene anche tutte le sue sfmature? tipo fucsia?
 
Top
Eli85
view post Posted on 17/6/2008, 14:49




CITAZIONE (stella86 @ 17/6/2008, 15:42)
Per il rosa..vanno bene anche tutte le sue sfmature? tipo fucsia?

Sì, dai va bene uguale!!! ^___^

 
Top
Eli85
view post Posted on 17/6/2008, 22:47




Come vanno le compere ragazze? Avete già iniziato a preparare qualcosa? ^^ Io come ho detto qualcosina ho già pronto :P

Vi lascio altre info che potrebbero esservi utili..

Dunque, di solito insieme ai regalini si scrive anche un bigliettino, magari spiegando determinati regalini, o anche solo per salutare la swappina! ^^
Per quanto riguarda le spedizioni, io consiglio di spedire con raccomandata perchè è tracciabile e si può fare ricorso in caso di smarrimento.

Qui potete trovare un resoconto delle spese in base al peso del vostro pacchetto:
http://www.posteitaliane.it/postali/raccom...zi_italia.shtml

Vi ricordo inoltre le misure massimo:
si arriva ad un massimo di 250 mm di larghezza per 353 in lunghezza!

Le buste (sono quelle apposite, imbottite all'interno.. non so se l'avete presenti) potete trovarle anche nei supermercati, di solito nel reparto cancelleria, in pacchi da 3 o 5! (mi pare)

Avete bisogno di altre informazioni?? Chiedetemi pure! ^^
 
Top
Eli85
view post Posted on 24/6/2008, 12:40




Ieri ho dato l'esame, quindi questa settimana potrò dedicarmi per bene allo swap, anche se dovrebbe praticamente essere completo! ^^

Lunedì dovrei spedire! ^^ Voi come siete messe??
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 24/6/2008, 19:14




Non benissimo... ho solo un paio di cosine, ma credo di riuscire a prendere qualcos'altro per lunedì!
Ho un solo problema:
Non so come inviare il tutto! :P

Eli... Heeeeeeeeeeeeeeeeelp!!! ^_^
 
Top
Eli85
view post Posted on 25/6/2008, 00:20




CITAZIONE (Joey Potter @ 24/6/2008, 20:14)
Non benissimo... ho solo un paio di cosine, ma credo di riuscire a prendere qualcos'altro per lunedì!
Ho un solo problema:
Non so come inviare il tutto! :P

Eli... Heeeeeeeeeeeeeeeeelp!!! ^_^

Ho scritto nel post immediatamente prima all'ultimo tutte le info a proposito con relativo link delle poste! ^^ Fammi sapere se hai capito tutto o se hai bisogno di sapere altro!! ^^ La prima volta che invii qualcosa sembra tutto molto complicato, invece non lo è tranquille :P
 
Top
stella86
view post Posted on 25/6/2008, 13:32




Anche per me lunedi va benissimo!!!!
devo comprare ancora un paio di cosette..
 
Top
Eli85
view post Posted on 26/6/2008, 22:52




Il mio swappino per Stella è già tutto pronto e impacchettatooooooooooo ^^
Volevo fare le foto ai pacchetti ma ho la batteria della macchina fotografica scarica! :( Appena riesco a ricaricarla posto tutti i pacchettini! ^^
Lunedì dovrei andare a spedire! ^^

 
Top
Eli85
view post Posted on 27/6/2008, 13:09




Ecco i miei pacchettini per Vale ^___^

image

Lunedì vado a spedirli!!^^
 
Top
stella86
view post Posted on 30/6/2008, 13:56




io penso che spediro il tutto a Giulia domani o proprio al massimo mercoledi..
appena posso metto le foto..
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 30/6/2008, 14:47




Anche io credo di inviare fra domani e dopodomani... ^_^
 
Top
110 replies since 25/3/2008, 01:35   1072 views
  Share