avete animali?
Poll choicesVotesStatistics
gatto19 [47.50%]
cane14 [35.00%]
uccello2 [5.00%]
criceto2 [5.00%]
altro2 [5.00%]
coniglio1 [2.50%]
Guests cannot vote (Voters: 40)

avete animali?, quali?

« Older   Newer »
  Share  
joe the dark lion
view post Posted on 29/10/2004, 03:35




CITAZIONE (Eli85 @ 28/10/2004, 20:43)
Scusate avrei una domanda da rivolgere a tutti i possessori di mici! La mia gatta vomita spessissimo, per 2/3 giorni ogni 15 giorni più volte al giorno! Vi è mai capitato? Sono preoccupata! Il veterinario dice che è il pelo e le dà una puntura di qualcosa , lei sta meglio per un mesetto o due e poi siamo daccapo! Questa cosa va avanti da anni, ma ultimamente è molto più frequente. Non può essere il pelo! Mi sembra un po' strano!

PUO' ESSERE IL PELO, A ME CAPITA A VOLTE DI TROVARE UN GOMITOLINO INSIEME ALLA SALIVA...
HAI PROVATO A SPAZZOLARLA BENE?
UNA DELLE CAUSE PIU' FREQUENTI DI VOMITO SONO ANCHE I VERMI, SEI SICURA CHE NON SE LI SIA PRESI?
 
Top
En Soph
icon11  view post Posted on 29/10/2004, 15:00




Ha ragione Joe e comunque magari prova a darle per un pò dei cibi più digeribili, come il pesce bollito, se credi che non sia il pelo (che rimane comunque la causa più probabile).
C'è stato un periodo in cui anche la mia dava di stomaco spessissimo ed ogni tanto le riprende, ma basta farle trovare un pò di erba gatta e spazzolarla un pò meglio che tutto passa!
 
Top
SurvivorJT
view post Posted on 7/11/2004, 22:34




Io ho un alano di tre anni, che adoro! E' una femmina e si chiama Zolletta! Io adoro i cani!

 
Top
Cry85
view post Posted on 9/11/2004, 14:20




CITAZIONE (SurvivorJT @ 7/11/2004, 22:34)
Io ho un alano di tre anni, che adoro! E' una femmina e si chiama Zolletta! Io adoro i cani!

Anche io adoro i cani!!!
Davvero carinissimo il nome Zolletta

 
Top
iaiav
view post Posted on 9/11/2004, 15:43




Una cagnolina di quasi 2 anni di nome Ally
 
Top
wesley borland
view post Posted on 27/1/2005, 12:20




gatto ma preferirei avere un cane(american PITBULL terrier)
 
Top
Uriel Tuscany
view post Posted on 27/1/2005, 14:03




io ho avuto un tempo per l'inverno la mia nonna ci affidava il suo gatto (in realta e del mio babbo),e un inglese maculato a pelo corto colopr arancione di strature e si chiamava tigre e stato pappato dal cane (mi sembra che e un alano) del vicino in montagna ogni volta che lo vedo quel bastardo di Vega lo prenderei a mazzate,poi da noi un gatto randagio,inglese bicolore si e adottato o meglio autoadottato perche ci e venuto dietro era bianco nero e si chiamava micia stranza bastarda e insolente io gli davo il cibo cambiato l'acqua e viascorrendo e mi richiambia con grafi a tutta randa poi se ne andata da sola ora tengo il gatto del mio zio perche e andato in india e un europeo a pelo corto grigio cenere si chiama titta (perche gli danno nomi a m#rda?) questa almeno ricambia quando mi metto a sedere mi viene e si acciambella buffo sembra un cuscino peloso grigio e dolcissima:(se me la mette provo ad allegare....no non posso allegare questo tipo di file pazienza)
 
Top
view post Posted on 27/1/2005, 22:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
30,601
Location:
Fortezza della Solitudine

Status:


Ho votato cane (Benji che è un pastore scozzese o collie che dir si vogli! ), ma non è precisa come votazione dato che ho anche una gatta (Briciola che è una trovatella ) a casa!
 
Web  Top
Orfeo della lira
view post Posted on 28/1/2005, 11:31




Io ho 2 cani*-*
 
Top
wesley borland
view post Posted on 30/1/2005, 23:39




io gatti ma come ho detto prima preferisco il cane ecco una mia foto con il cane di un mio amiko ed e il cane ke voglio prendere io

Attached Image: AAAA0252.JPG

AAAA0252.JPG

 
Top
wesley borland
view post Posted on 30/1/2005, 23:40




non saro il massimo io pero era estate faceva caldo x ki nn lo sapesse quel cane e un pitbull
 
Top
view post Posted on 31/1/2005, 19:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
30,601
Location:
Fortezza della Solitudine

Status:


CITAZIONE (SurvivorJT @ 7/11/2004, 22:34)
Io ho un alano di tre anni, che adoro! E' una femmina e si chiama Zolletta! Io adoro i cani!

Mi era sfuggito che avevi dato il nome "Zolletta" ad un ALANO!!!!!

ghghghg!!!

Troppo lollosa sta cosa

 
Web  Top
Fuma
view post Posted on 31/1/2005, 19:53




io non ho animali!
 
Top
xdanyx
view post Posted on 31/1/2005, 20:41




io ho un gatto ed è un pazzo suicida.. lo hanno già stirato 2 volte e ancora e qui
 
Top
*Shaila83*
view post Posted on 11/2/2005, 23:12




Io ho 3 cani....1 femmina e due maschi..
La femmina è una pechinese...troppo dolciosa... si chiama Chicca..
I due maschi...uno è un barboncino..Triky...e l'altro è uno snauzer nano...Nick...
Fanno una confusione assurda...e sono viziati come bambini da mia madre...alle volte talmente si sentono protetti da lei..che mi mangiano in testaaa..
 
Top
84 replies since 12/10/2004, 18:12   972 views
  Share