°°Acquario°°, Blu le mille bolle blu!!

« Older   Newer »
  Share  
kipsta
view post Posted on 26/1/2006, 14:09




trovo sia un atrocità per quei poveri pesci!!! bello è per la bestia umana, divertirsi o ammirare di poveri esserini senza alcuna libertà! e proprio per questo io ne ho avuti 2 a casa!ma tanto erano destinati a morire. e così è stato...
ma vale anche una povera tartaruga d'acqua dolce che sta in una bacinella poco più grande di lei? che fa fatica a girarsi, e di tanto in tanto tenta il suicidio buttandosi sa altezze proibitive? purtroppo non ce l'ho io, ma diciamo dei quasi parenti...
 
Top
†Angel From A Nightmare†
view post Posted on 26/1/2006, 17:09




CITAZIONE (Eli85 @ 22/1/2006, 18:01)
Congratulazioni! (nn so se sei più deficiente te o io che ti do anche spago! laugh.gif )

Congratulazioni (in 2 c'è maggiore o minor rischio di essere ql + deficienti? xD)
 
Top
Eli85
view post Posted on 27/1/2006, 12:37




CITAZIONE (†Angel From A Nightmare† @ 26/1/2006, 17:09)
CITAZIONE (Eli85 @ 22/1/2006, 18:01)
Congratulazioni! (nn so se sei più deficiente te o io che ti do anche spago! laugh.gif )

Congratulazioni (in 2 c'è maggiore o minor rischio di essere ql + deficienti? xD)

Grazie per la compagnia! tongue.gif Adesso mi sento meno idiota laugh.gif
 
Top
Cry85
view post Posted on 3/2/2006, 02:29




Abbiamo i pesciolini malati...anche voi che avete avuto l'acquario, avete mai avuto i vostri amici pesci con delle piccole palline bianche addosso?? ecco è una malattia che attacca il sangue dei vostri pesciolini e depositandosi sul fondo si moltiplica a vista d'occhio, così in meno di 36 ore avrete tutti i pesci ammalati...l'unico sistema è comprare prima la medicina così, appena un pesce nizia ad avere i sintomi poteto curarlo senza infettare gli altri smile.gif
 
Top
Eli85
view post Posted on 3/2/2006, 02:30




CITAZIONE (Cry85 @ 3/2/2006, 02:29)
Abbiamo i pesciolini malati...anche voi che avete avuto l'acquario, avete mai avuto i vostri amici pesci con delle piccole palline bianche addosso?? ecco è una malattia che attacca il sangue dei vostri pesciolini e depositandosi sul fondo si moltiplica a vista d'occhio, così in meno di 36 ore avrete tutti i pesci ammalati...l'unico sistema è comprare prima la medicina così, appena un pesce nizia ad avere i sintomi poteto curarlo senza infettare gli altri smile.gif

..... cominci seriamente a preoccuparmi.

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Top
Cry85
view post Posted on 3/2/2006, 02:32




xchè?? ohmy.gif
vi do consigli utili tongue.gif
 
Top
*melinda*
view post Posted on 4/2/2006, 16:29




WOW che bell'aquario che hai CRY!

Io non l'ho mai avuto purtroppo..ho avuto semplicemente dei pesci ma non con un proprio e vero aquario cry.gif

Ps...bellissima la frase di nemo
 
Top
Cry85
view post Posted on 5/2/2006, 03:21




CITAZIONE (*melinda* @ 4/2/2006, 16:29)
WOW che bell'aquario che hai CRY!


Grazie x il complimento...mi fa molto piacere sapere che ti piace tongue.gif wink.gif biggrin.gif
 
Top
Cry85
view post Posted on 9/2/2006, 16:29




Idropisia.
Ventre rigonfio, squame sollevate, nuoto scoordinato. Con ogni probabilità il pesce è affetto da Idropisia, qualsiasi cura risulta inutile. È conveniente allontanare il pesce dalla vasca comunitaria. Prevenzione: Evitare di somministrare cibi di scarsa qualità, curare maggiormente la pulizia della vasca, evitare alte temperature per lunghi periodi.


Il nostro Cacchino aveva questa malattia sad.gif
 
Top
†Angel From A Nightmare†
view post Posted on 9/2/2006, 22:35




sad.gif povero
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 2/11/2006, 10:45




io adoro i pesci,di tutti i tipi,sn essere molto particolari. sarà che prima facevo nuoto,sarà che se nn mi fosse andata bene con medicina,avrei fatto biologia marina,ma sn in assoluto gli animali che adoro!
certo non poi che sia troppo difficile nel mio caso,non so se vi è capitato di leggermi in qualche altro post,ma io ODIO,tutto ciò che abbia 4 zampe,o che voli. Sicuramente ciò è dovuto anche da una forma di fobia che ho verso tutti i tipi di insetti,e poi nei cani.
Beh cmq tornando agli acquari,spero un giorno quando avrò una casa tutta mia,di averne uno veramente bello.con pesci rari....se ho la possibilità,spero di spenderci anche un pò!è una mia passione....adoro il mare,fiume,lago e tutti i loro abitanti!...forse fatta eccezione per coccodrilli,foche..hanno 4 zampe!
 
Top
25 replies since 16/1/2006, 21:56   346 views
  Share