, Nip/Tuck

« Older   Newer »
  Share  
LauraDaph
view post Posted on 13/1/2006, 18:08




CITAZIONE (juliet1984 @ 12/1/2006, 23:59)
Ragazzi ma voi che ne pensaste del finale di martedì?.......a me ha lasciato un pò così......Cristian mi piace nonostante i difetti.........però ha esagerato......  

Bello il finale di martedi'. Non per l'atto in se, ma perchè ha reso bene il messaggio della volontà di Christian di voler tornare a tutti i costi ad essere quello di una volta (prima dell'aggressione) ed ovviamente l'hanno mostrato alla maniera di Nip/Tuck.

Anzi non capisco cosa abbia fatto di tanto strano secondo te in quest'occasione, Christian si è sempre comportato cosi', ha fatto anche di peggio e farà di peggio... rolleyes.gif
Cosa ci si può aspettare infondo dal dichiarato cinico playboy di un telefilm palesemente per adulti come Nip/Tuck? huh.gif Cioè se non fosse cosi' non sarebbe Christian! quelli che chiami "difetti" sono in realtà tratti contraddistintivi del personaggio happy.gif


E' questa sera l'episodio nuovo, avevate ragione happy.gif

Edited by LauraDaph - 13/1/2006, 18:17
 
Top
Eli85
view post Posted on 14/1/2006, 02:21




Stasera ho visto quasi per intero l'episodio, devo dire che mi è piaciuto!!!
Certo che ci ha lasciati sul più bello...!!! Poveretto quel tipo che è uscito di prigione!!(e che alla fine viene malmenato da quei tipi!!)
Il figlio di Sean secondo me è gay veramente!!
Ma scopriremo mai l'identità del Macellaio? Lo ritroveremo nella storia??
 
Top
LauraDaph
view post Posted on 14/1/2006, 13:30




CITAZIONE (Eli85 @ 14/1/2006, 02:21)
Ma scopriremo mai l'identità del Macellaio? Lo ritroveremo nella storia??

Certo, prima o poi tornerà a colpire e verrà svelata la sua identità... ;)

Mi è piaciuta molto la scena dei due inseguimenti accostati: Matt & i trans, il tizio & gli ex compagni.
Anche se effettivamente Matt se l'è meritata :rolleyes:
Penso che abbia massacrato di botte il trans perchè in lui vedeva Ava, ha fatto a lui quello che in realtà avrebbe voluto fare a lei :rolleyes: Inquietante quando dice a Sean che si è fatto male alle mani prendendo a pugni il muro "indovina chi immaginavo fosse" :ph34r:

Julia che fuma con la madre e poi iniziano a ridere come due deficenti mi hanno fatto morire :lol: ora capisco tante cose di Matt (che è dalla prima stagione che combina casini su casini)

"In termini evolutivi dott. Troy tutti i maschi sono dei bastardi" Christian fa una faccia bellissima...:lol:
Però infondo Christian non è cosi' bastardo come vuole apparire, non a caso alla fine si è lasciato convincere ed ha operato Kiki (ne ero convinta) ed era anche soddisfatto... ^_^ purtorppo non è servito a nulla ed è stata cmq uccisa :cry:

L'episodio di ieri era molto incentrato su Matt, spero che il periodo di crisi finisca presto e che tornino a concentrarsi su Sean & Christian.

Edited by LauraDaph - 10/1/2007, 09:09
 
Top
Cry85
view post Posted on 15/1/2006, 03:27




L'altra sera ho visto tutot l'episodio. A me nn dispiace x nulla questo telefilm, anzi mi sto quasi appassionando laugh.gif
Voglio sapere chi è il Macellaio. Cmq spero che rifacciano le altre serie, vorrei vederle, così forse capisc meglio anche alcune cose. Tipo, il macellaio agisce da sempre??
 
Top
LauraDaph
view post Posted on 16/1/2006, 18:46




CITAZIONE (Cry85 @ 15/1/2006, 03:27)
Tipo, il macellaio agisce da sempre??

Inizia ad agire dalla metà della seconda stagione.
Negli ultimi episodi Sean decide di iniziare ad operare gratuitamente le vittime sfigurate, il Macellaio gli intima di smettere, attacca anche Sean che però continua ad operare ed infine viene colpito anche Christian.

 
Top
Eli85
view post Posted on 16/1/2006, 18:48




Praticamente il Macellaio colpisce tutte le persone belle??

Per ricapitolare, lo fanno il martedì e il venerdì giusto??
 
Top
LauraDaph
view post Posted on 16/1/2006, 18:57




CITAZIONE (Eli85 @ 16/1/2006, 18:48)
Praticamente il Macellaio colpisce tutte le persone belle??


Esattamente.

Mi pare di ricordare che da questa settimana ci sia solo il venerdi'. unsure.gif
 
Top
Madoka
view post Posted on 17/1/2006, 16:19




uffi stanotte nn c'è!!!! sleep.gif
 
Top
Eli85
view post Posted on 18/1/2006, 00:42




CITAZIONE (Madoka @ 17/1/2006, 16:19)
uffi stanotte nn c'è!!!! sleep.gif

Ah per fortuna, perchè mi ero totalmente scordata!!! NN lo fanno più il martedì o solo per questa settimana?
 
Top
Madoka
view post Posted on 18/1/2006, 10:37




no lo daranno sl il venerdi d'ora in poi.... dry.gif
 
Top
Cry85
view post Posted on 19/1/2006, 16:51




CITAZIONE (Madoka @ 18/1/2006, 10:37)
no lo daranno sl il venerdi d'ora in poi.... dry.gif

Ah ok, allora solo il venerdì smile.gif grazie!! Mi sono appassionata!!
 
Top
view post Posted on 19/1/2006, 21:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


è uno dei miei telefilm preferiti in assoluto...sempre nuovo...nn annoia mai e ha un po di macabro che nn guasta laugh.gif

(AMO JULIAN MCMAHON a prescindere dal resto)
 
Top
Cry85
view post Posted on 20/1/2006, 02:29




A me ispira di + Dylan Walsh smile.gif

Cmq Julian McMahon l'ho visto in un telefilm su rai2 ohmy.gif ma nn mi ricordo che telefilm fosse.
 
Top
LauraDaph
view post Posted on 20/1/2006, 13:12




CITAZIONE (Cry85 @ 20/1/2006, 02:29)

Cmq Julian McMahon l'ho visto in un telefilm su rai2 ohmy.gif ma nn mi ricordo che telefilm fosse.

Probabilmente "Streghe".

CITAZIONE
(AMO JULIAN MCMAHON a prescindere dal resto)

e non sei l'unica wub.gif

laugh.gif
 
Top
Cry85
view post Posted on 21/1/2006, 03:03




Mi sono persa la puntata di questa sera...com'èra?? smile.gif
 
Top
64 replies since 6/1/2006, 20:33   768 views
  Share