NeveCosmetics

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 1/6/2012, 10:27




Uh che belle cose hai preso Flavy! *__*

Bellissimi gli ombretti che hai scelto!!!!! *___*


Fammi sapere poi se ti piacciono una volta provati! :D

Io so già che rifarò un ordine prima o poi :P
 
Top
flavy87
view post Posted on 7/6/2012, 09:44




Grazie Eli!!!!!! *____*
E' tutto merito tuo se ho scoperto questo sito! :D :D

Ho già provato i 3 ombretti cristallo, sia separati che mischiati e sono davvero moooolto bellini, danno tanta luce *.*
per vedere l'effetto ho provato, ma non ancora per uscire, anche Brooklyn...ne basta una punta perchè è pigmentatissimo e "sporca" tantissimo anche sul viso...però è molto bello sia asciutto che bagnato.

Ho provato anche il blush, che è moooolto chiaro e anche se è super brillantinato , l'effetto è assolutamente discreto e non tipo drag queen :D :D

Sono soddisfattissima!
 
Top
Eli85
view post Posted on 7/6/2012, 14:42




CITAZIONE (flavy87 @ 7/6/2012, 10:44) 
Grazie Eli!!!!!! *____*
E' tutto merito tuo se ho scoperto questo sito! :D :D

Ho già provato i 3 ombretti cristallo, sia separati che mischiati e sono davvero moooolto bellini, danno tanta luce *.*
per vedere l'effetto ho provato, ma non ancora per uscire, anche Brooklyn...ne basta una punta perchè è pigmentatissimo e "sporca" tantissimo anche sul viso...però è molto bello sia asciutto che bagnato.

Ho provato anche il blush, che è moooolto chiaro e anche se è super brillantinato , l'effetto è assolutamente discreto e non tipo drag queen :D :D

Sono soddisfattissima!

Bene ne sono contenta! :D

Sì anche a me piacciono molto perchè li trovo molto luminosi! Mi sembra che diano un bell'effetto al viso! (io poi avevo scelto tutti colori chiari).
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 14:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


Flavy, bellisimo l'ombretto wasabi!
 
Top
Eli85
view post Posted on 15/7/2012, 11:32




Sto notando adesso che hanno messo un sacco di sconticini e spedizione a 1 euro *_* voglio fare un altro ordine!!!!!
 
Top
flavy87
view post Posted on 24/7/2012, 13:33




Si! l'avevo notato anche io, ma dopo la scorta di fine maggio non volevo spendere ancora...però se avessi aspettato, con quei prezzi, e con quel prezzo di spedizione avrei comprato tutta la neve cosmetics.

Cmq li ho provati tutti e sono fantastici, forse i colori piu scuri non si attaccano perfettamente alla pelle se applichi poco ombretto, però fanno un effetto bellissimo. il nero tutto glitterato l'ho messo qualche sera fa per un concerto ed è molto da rock star :D :D

Tu Eli hai ordinato di nuovo?
 
Top
Eli85
view post Posted on 29/7/2012, 23:29




CITAZIONE (flavy87 @ 24/7/2012, 14:33) 
Si! l'avevo notato anche io, ma dopo la scorta di fine maggio non volevo spendere ancora...però se avessi aspettato, con quei prezzi, e con quel prezzo di spedizione avrei comprato tutta la neve cosmetics.

Cmq li ho provati tutti e sono fantastici, forse i colori piu scuri non si attaccano perfettamente alla pelle se applichi poco ombretto, però fanno un effetto bellissimo. il nero tutto glitterato l'ho messo qualche sera fa per un concerto ed è molto da rock star :D :D

Tu Eli hai ordinato di nuovo?

Nu alla fine no perchè poi sono partita per il mare e tornata a casa mi aspettava tra i regali per il compleanno la palette "Naked" della Urban Decay :D E quindi direi che per ora sono anche a posto per quanto riguarda gli ombretti, e il trucco :)

Cmq sì a me piace molto questa marca ^_^
Sarei curiosa di provare qualche fondotinta.... chissà com'è la coprenza!
 
Top
21 replies since 9/2/2012, 22:30   197 views
  Share