, Grey's Anatomy

« Older   Newer »
  Share  
Elbereth Incantus
view post Posted on 21/9/2010, 13:57




Brava ti sei data a grey ^_^

io sono di parte dato che lo seguo da anni, e giovedi comincia la settima serie.
di cose ne sono cambiate tante e tante.
A me piace molto, anzi piaceva tantissimo fino alla terza serie.
Poi ha avuto un calo nella 4-5 e si è ripreso nell'ultima (dove ci sono state tante novità).
Ormai per me è diventato un classico e finchè verrà trasmesso continuerò a vederlo.
Non lo amo più come prima ma ormai sono legata allo show :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 21/9/2010, 22:37




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 21/9/2010, 14:57)
Brava ti sei data a grey ^_^

io sono di parte dato che lo seguo da anni, e giovedi comincia la settima serie.
di cose ne sono cambiate tante e tante.
A me piace molto, anzi piaceva tantissimo fino alla terza serie.
Poi ha avuto un calo nella 4-5 e si è ripreso nell'ultima (dove ci sono state tante novità).
Ormai per me è diventato un classico e finchè verrà trasmesso continuerò a vederlo.
Non lo amo più come prima ma ormai sono legata allo show :P

Ho iniziato a seguirlo proprio perchè ne ho sentito parlare tanto, una mia amica poi ne è davvero una fan scatenata.. però, per quanto carino e godibile, lo guardo appunto come potevo guardare Gossip Girl o simili.. Gilmore, SATC, ma anche Desperate Housewives mi hanno appassionata molto di più! :P
Anche se gli attori devo dire sono molto bravi ^_^

Sono curiosa di vedere questa sesta stagione, ho sentito diversi dire che il finale è stato scioccante.. sono curiosa!
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 21/9/2010, 23:30




CITAZIONE (Eli85 @ 21/9/2010, 23:37)
CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 21/9/2010, 14:57)
Brava ti sei data a grey ^_^

io sono di parte dato che lo seguo da anni, e giovedi comincia la settima serie.
di cose ne sono cambiate tante e tante.
A me piace molto, anzi piaceva tantissimo fino alla terza serie.
Poi ha avuto un calo nella 4-5 e si è ripreso nell'ultima (dove ci sono state tante novità).
Ormai per me è diventato un classico e finchè verrà trasmesso continuerò a vederlo.
Non lo amo più come prima ma ormai sono legata allo show :P

Ho iniziato a seguirlo proprio perchè ne ho sentito parlare tanto, una mia amica poi ne è davvero una fan scatenata.. però, per quanto carino e godibile, lo guardo appunto come potevo guardare Gossip Girl o simili.. Gilmore, SATC, ma anche Desperate Housewives mi hanno appassionata molto di più! :P
Anche se gli attori devo dire sono molto bravi ^_^

Sono curiosa di vedere questa sesta stagione, ho sentito diversi dire che il finale è stato scioccante.. sono curiosa!

si la sesta ha avuto un finale molto molto scioccante.
certo i finali di grey sono sempre un pò così ma questo è stato davvero choc :P

cmq giovedi inizia la settima. spero solo che non vadano troppo oltre. so che per adesso è confermata anche l'ottava. mah...
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 10:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


io in quel finale sono rimasta davvero sotto shock! e anche in quello della stagione successiva! A me piace troppooo :D sarò banalotta ma sono una fan!

e vorrei dire che Izzie...mi ha deluso terribilmente..mi è caduta,non mi piace più..
Anche Alex poi..

e devo dire che Eli ha ragione quando dice che non è per niente CREDIBILE...ma io lo prendo per quello che è :lol: un telefilm! E continuo a guardarlo ahahah
 
Top
Eli85
view post Posted on 12/10/2010, 21:32




Sono andata avanti con la terza stagione, sono arrivata al momento in cui Izzie e George sono andati a letto insieme. Più si va avanti e meno questo telefilm mi convince!

Non è mai scattata la scintilla come con altri, però, ripeto, la prima serie mi era piaciuta. Ma prima la seconda e adesso questa terza serie.. non mi passano molto! A parte che è assolutamente poco credibile... cioè fan vedere delle cose, anche durante le operazioni, che mi fanno schiantar dal ridere.. ai livelli di Beautiful! Poi le puntate non mi scorrono e non mi prendono mai più di tanto, sarà anche che non impazzisco per i telefilm ambientati negli ospedali... fatta eccezione per Scrubs :P Ma sia questo che Dr House (che ho trovato ancora più palloso) non mi hanno mai convinta del tutto...

Poi ora questa storia di Izzie e George? Ma dai... comunque zitto zitto George, alla fine se l'è ripassate tutte :lol: Sembrava lo sfigato di turno, ed invece! :P

Quelli che continuano a piacermi di più sono Addison e Alex...
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 08:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


Ahhahahaha George si!! E nella realtà è pure gay,altrochè!
Io come ti ho già detto ti consiglierei di aspettare..
però è anche vero che a me ha preso fin dall'inizio..
gusti! :D
 
Top
Eli85
view post Posted on 15/10/2010, 13:43




CITAZIONE (Audrey<3 @ 13/10/2010, 09:36)
Ahhahahaha George si!! E nella realtà è pure gay,altrochè!

Sì, ho letto... e ho letto che ci sono state anche diverse polemiche con l'attore che interpreta Preston per 'sta cosa!
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 14:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


esatto!
 
Top
Eli85
view post Posted on 4/1/2011, 13:19




Mi sono un pò arenata con Grey's Anatomy :P sono ferma ai primissimi episodi della quinta stagione! Ma da tanto :P

Come già scrissi (e confermo)... non mi convince! E rimango davvero sbalordita del successo che ha avuto.. ci sono decisamente prodotti migliori in giro!

A parte le storie che sanno di visto e rivisto (niente di originale insomma), ma i personaggi...! Dio, uno più odioso dell'altro :P Non ci posso far niente.. non ne reggo uno! Ripeto, quella che mi era più simpatica era Addison e l'han tolta :P Quelli che non mi dispiacevano sono peggiorati con l'andare delle stagioni... ma in generale sono personaggi lagnosi, pesanti e poi dipingono i medici come se fossero dio scesi in terra..! A parte che se tutti i medici fossero così, ad amoreggiare tra un'operazione e l'altra, staremmo messi bene! :lol:
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 13:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


io invece devo guardare la 3 puntata dell'ultima stagione..quando ho tempo!!
 
Top
39 replies since 6/12/2005, 15:36   439 views
  Share