Estate 2011

« Older   Newer »
  Share  
.::Maverick::.
view post Posted on 25/8/2011, 09:04




Bentornata!!! :)
 
Top
Eli85
view post Posted on 25/8/2011, 18:19




Bentornataaaa ^_^

CITAZIONE
cmq non adesso. Perchè sapevo che non saremmo mai tornati riposati (infatti abbiamo camminato come pazzi) e col caldo poi.....
I primi due giorni ha fatto caldissimo. Non il caldo che c'è qui adesso, quello che odio con tutta me stessa Ma cmq girare era difficile.

siete stati sfortunati (o fortunati a seconda dei punti di vista :P), io e ste invece trovammo mooolta pioggia e freddo quando andammo a parigi insieme :P in realtà neanche il freddo, e soprattutto la pioggia,sono l'ideale per girare una città.. il meglio sarebbe giornate soleggiate senza troppo caldo, il classico tempo primaverile insomma :) (o le temperature cje c'erano a lanzarote e a fuerte, l'ho detto io che bisogna pensare di trasferirsi! :P)

CITAZIONE
Il castello è carino. Poi quando vedi un castello li hai visti tutti alla fine.

però dai, Versailles è Versailles :D anche solo per tutto quello che rappresenta, è fantastico da vedere! ma avete trovato tante file? io ricordo con terrore solo per questo la vacanza a parigi: immense file chilometriche per entrare pvunque!

A me la Tour Eiffel piace :D E' vero, è "solo" una torre, ma ormai è diventata un simbolo, un emblema.. e la sera tutta illuminata crea una magia senza pari.. e come hai detto tu, la vista lascia senza fiato da lassù :) (per alcuni in tutti i sensi.. ste soffre di vertigini e non c'è stato verso farlo affacciare fuori :P)

 
Top
31 replies since 21/4/2011, 23:42   281 views
  Share