Harry Potter: qual è il vostro personaggio preferito?
Poll choicesVotesStatistics
Harry Potter5 [38.46%]
Hermione Granger3 [23.08%]
Ron Weasley2 [15.38%]
Sirius Black2 [15.38%]
Severus Piton1 [7.69%]
Draco Malfoy0 [0.00%]
Fred e George Weasley0 [0.00%]
Ginny Weasley0 [0.00%]
Voldemort/Tom Riddle0 [0.00%]
Albus Silente0 [0.00%]
Minerva McGranit0 [0.00%]
Remus Lupin0 [0.00%]
Gilderoy Allock0 [0.00%]
Mr. e Mrs. Weasley0 [0.00%]
Tiger e Goile0 [0.00%]
Oliver Baston0 [0.00%]
Nevil Paciok0 [0.00%]
Seamus Finnigan0 [0.00%]
Altro...0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Harry Potter: qual è il vostro personaggio preferito?, Votate!

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 8/9/2007, 14:21




Parlando degli attori, secondo me è molto brava l'attrice (già vista in Fight Club) che interpreta Bellatrix.. Non ho letto il libro, per cui non so bene come dovesse essere il personaggio, ma secondo me lei è stata bravissima, personaggio abbastanza inquietante..
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 8/9/2007, 14:25




si è bravissima,e il pg nella saga è carino,e ben scritto. viene approfondito un pò di più nel sesto e settimo libro.
ma i pg adulti della saga sono tutti fatti abbastanza bene,sia quelli "centrali" che sia silente,black,lupin ed hagrid, sia quelli meno importanti diciamo.
 
Top
stefmas82
view post Posted on 8/9/2007, 15:30




Io ho già votato Sirius, ma se la gioca con Lupin e Silente
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 8/9/2007, 16:26




Ah ma era dei personaggi dei film? Non avevo capito bene allora!
 
Top
. la visi .*
icon1  view post Posted on 5/10/2007, 14:10




non riesco a votare nel sondaggio perchè mi dice che ho già votato :unsure:

premettendo che ho seguito molto harry potter per i primi cinque libri, poi ho rinunciato a continuare e leggere il 6 e il 7 perchè un mio amico mi aveva detto come finiva il 6, rovinandomi la sorpresa e non ho più avuto voglia di finirlo :angry:
i film per ora li ho visti tutti..

comunque di sicuro scelgo hermione! per molti aspetti del carattere ci assomigliamo.. mi ricorda molto come ero un po' di anni fa.. perfettina, secchioncella, egocentrica.. :lol: per questo mi sono affezionata a lei.. una cosa che ho apprezzato del personaggio è che, senza cambiare il suo carattere è riuscita a migliorare, a capire i propri errori, diventando meno insopportabile e sapendo essere una buona amica.. senza perdere il suo caratterino e la sua intelligenza che le hanno permesso di essere importante in molti momenti della storia :B):

un altro personaggio che mi piace molto è sirius.. pieno di sfaccettature e di sorprese, un po' tenebroso, come ha scritto qualcuno "buono ma non mieloso", particolare, imprevedibile.. arrogante(sempre come ha scritto qualcuno sopra) ma adorabile (non nel senso "mieloso" del termine :P ).. ci sono rimasta malissimo, ma davvero malissimo quando è morto! :cry:

comunque secondo me la rowling è stata brava, ha creato pesonaggi molto belli, completi, complicati, mai scontati.. non ce n'è nessuno che non mi piaccia! :pukka:
 
Top
ginny xsempre
view post Posted on 7/4/2013, 14:50




OK! ininizio con il dire che adoro tutti i personaggi di harry potter! (aparte voldemort :P )
beh iniziò con il dire che Harry è il mio personaggio preferito in assoluto :wub: ma se lo escludiamo
vado in ordine di preferenze:
1 GINNY: sempre allegra,simpatica,dura e non provate a dire che sia una fifona ( buttatevi voi in un incendio pieno
di mangiamorte come ha fatto lei :angry: )
2 Ron-Ron: ( come dice Lavanda) perchè è gentile,buffo e soprattutto fa rotolare dalle risate!!!! :kaorotolino:
3 Hermione: la mia seconda femmina preferita! (dopo Ginny,sempre insuperabile) perchè ovviamente è inteligentissima,non sta a piangersi addosso ed è un personaggio davvero ben descritto! la adoro! :kaostrega: 4 fred e george: gli spiriti liberi di hogwarts! muoio dalle risate appena aprono bocca !!! :kaovittoria:
5 Draco: perchè senza di lui a Horwarts non ci sarebbe quella puntina di piccantezza ! :)
6 Luna: è la più buffa in assoluto del cast :P
7 Silente: buono,gentile,saggio,... con la sua forza d'animo rispolve sempre tutto ;)
...
...
...la persona chei nvece odio di più è Voldemort... ok,forse sono troppo tradizionale,(insiomma odiare 'antagonista è troppo banale lo so -_- )
Ma che ci devo fare! divento l'etna in persona quando lo vedo!!! :kaorabbia:
...
...
...per colpa sua ho perso fred e silente :kaospiange:

ginny sempre allegra,simpatica,è meravigliosa,bella, coraggiosa,...insomma,la ragazza prefetta ! :kaogattino:

la cosa che mi piace di più di lei è la sua pazienza e la sua bravura nelle arti oscure
 
Top
20 replies since 11/10/2005, 18:09   1229 views
  Share