, Quel mostro di suocera

« Older   Newer »
  Share  
Madoka
view post Posted on 16/10/2005, 18:01




sn riuscita a vederloooooooooooo!! evvivaaaaaaaaaaaaa!! stavo tr ridendo!! consiglio a tutti di andare a vederlo! io appena posso rivado! amauahh w jeeeeeeeeeen biggrin.gif
 
Top
Eli85
view post Posted on 21/2/2006, 23:48




L'ho preso a noleggio la scorsa settimana, nn mi è piaciuto per niente ad essere sincera ph34r.gif Le gag viste e riviste e tutta la storia sa troppo di minestrone riscaldato! Vuol fin troppo ricopiare l'idea di Ti Presento i miei, ma mentre quest'ultimo risultava piacevole, "Quel mostro di mia suocera" mi sembra solo infinitamente stupido e banale.. e non l'ho trovato affatto divertente perchè ripeto le gag davvero prevedibili e scontate! ph34r.gif
Però devo dire che Michael Vartan è veramente ma veramente un bellissimo uomo! E anche Jennifer Lopez (pur continuando a non convincermi cm attrice blink.gif ) è splendida!
E Jane Fonda porta splendidamente e con eleganza i suoi anni! (anche se poteva scegliere un film migliore per ritornare sulla scena ph34r.gif )
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 08:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,678

Status:


io invece l'ho trovato simpatico..sarà che partivo prevenuta al massimo XD XD XD
 
Top
17 replies since 6/10/2005, 15:24   140 views
  Share