Congratulazioni Dottoressa Francesca!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Elbereth Incantus
view post Posted on 2/10/2010, 09:18




CITAZIONE (Eli85 @ 1/10/2010, 16:31)
*____________*

Questo è il regalo che ti invidio più in assoluto!

Io invece li ho solo masterizzati!

lo so *_____________*

pensa che quando mi chiesi cosa volessi gli dissi che non ne avevo idea. avevo pensato ad un paio di occhiali da sole, e avevo cominciato anche a guardare qualche vetrina.
poi andammo al cinema e vicino c'è la mondadori ed entrammo. il solito giro....e vedo la colonna si satc *__________*
però sono quelle cose che non compreresti mai :P io ho pochissime cose originali :P sono contro ai prezzi altissimi che impongono :P
cmq stetti lì a guardarlo per un pò :lol: e poi andammo al cinema.

passano alcune settimane e una sera andammo a napoli a farci un giro.
litigammo pure (ora non ricordo perchè)...cmq appena scesi cominciò a fare qualche goccia di pioggia e peppe mi fa: prendi gli ombrelli dietro. io apro il cofano e vedo sto pacco enorme ma non lo considero proprio :lol:
prendo gli ombrelli e faccio: andiamo (evidentemente tutta incavolata)
e peppe fa: mamma mia manco con un regalo ti addolcisci.

io :blink: quale regalo?
e lui: ma come non lo consideri neanche un regalo!

lo guardo per dire: ma è impazzito???
e lui apre lo sportello e fa questo regalo.

io ahah....ma è per me? pensavo fosse una busta così...

non avevo capito una mazza :lol: :lol:

così lo apro :wub: :wub:

ovviamente abbiamo fatto pace poi :P


p.s.
ci sono anche i contenuti speciali in ogni cd. i commenti delle attrici, della stilista, degli sceneggiatori e i 3 finali inediti etc...
le varie premiazioni...insomma entri veramente nel loro mondo :wub: :wub:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 2/10/2010, 09:30




Anche io sto guardando SATC, mi sono decisa! Sono alla sesta serie, ho quasi finito! Posso dirlo?!?! Odio Carrie :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 2/10/2010, 15:01




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 2/10/2010, 10:18)
CITAZIONE (Eli85 @ 1/10/2010, 16:31)
*____________*

Questo è il regalo che ti invidio più in assoluto!

Io invece li ho solo masterizzati!

lo so *_____________*

pensa che quando mi chiesi cosa volessi gli dissi che non ne avevo idea. avevo pensato ad un paio di occhiali da sole, e avevo cominciato anche a guardare qualche vetrina.
poi andammo al cinema e vicino c'è la mondadori ed entrammo. il solito giro....e vedo la colonna si satc *__________*
però sono quelle cose che non compreresti mai :P io ho pochissime cose originali :P sono contro ai prezzi altissimi che impongono :P
cmq stetti lì a guardarlo per un pò :lol: e poi andammo al cinema.

passano alcune settimane e una sera andammo a napoli a farci un giro.
litigammo pure (ora non ricordo perchè)...cmq appena scesi cominciò a fare qualche goccia di pioggia e peppe mi fa: prendi gli ombrelli dietro. io apro il cofano e vedo sto pacco enorme ma non lo considero proprio :lol:
prendo gli ombrelli e faccio: andiamo (evidentemente tutta incavolata)
e peppe fa: mamma mia manco con un regalo ti addolcisci.

io :blink: quale regalo?
e lui: ma come non lo consideri neanche un regalo!

lo guardo per dire: ma è impazzito???
e lui apre lo sportello e fa questo regalo.

io ahah....ma è per me? pensavo fosse una busta così...

non avevo capito una mazza :lol: :lol:

così lo apro :wub: :wub:

ovviamente abbiamo fatto pace poi :P


p.s.
ci sono anche i contenuti speciali in ogni cd. i commenti delle attrici, della stilista, degli sceneggiatori e i 3 finali inediti etc...
le varie premiazioni...insomma entri veramente nel loro mondo :wub: :wub:

Ahahahah :lol: Che carino Peppe! ^__^ Un uomo che ti regala il cofanetto completo di SATC è da sposare! :P

Comunque sono d'accordo con te per i prezzi esorbitanti, se ne approfittano.. però come regalo è un bel regalo! ^__^ Perchè alla fine i dvd masterizzati si rovinano comunque... sarà che io li ho usurati! :P
Non sapevo niente di questi tre finali alternativi! *____* Come sarebbero??

MARI, Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!
Nuuu odi Carrie?? :P A me piace un sacco.. ma devo dire che a me piacciono tutte quante ^__^ Secondo me sono caratterizzate benissimo! L'unico momento in cui non ho sopportato Carrie è stato quando faceva quel tira e molla con Aidan che, poverino, l'ha trattato malissimo!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 2/10/2010, 15:48




Non la sopporto in queste ultime serie, che sono appunto quelle in cui ha lasciato Ayden e l'ha lasciato malissimo poverino! Prima mi piaceva molto di più, ora è solo una che fa moine per ogni cosa, sempre a strillare, a zompettare... un'ochetta insomma! :P Samantha mi fa troppo morire :lol:
 
Top
Eli85
view post Posted on 3/10/2010, 13:27




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 2/10/2010, 16:48)
Non la sopporto in queste ultime serie, che sono appunto quelle in cui ha lasciato Ayden e l'ha lasciato malissimo poverino! Prima mi piaceva molto di più, ora è solo una che fa moine per ogni cosa, sempre a strillare, a zompettare... un'ochetta insomma! :P Samantha mi fa troppo morire :lol:

Sì bè diciamo che in quel periodo non ha dato il meglio di sè :P Post Aidan recupera..!
Io non l'ho retta nel secondo film uscito da poco... ma quello non è Sex and the city! -_-

Samantha è assolutamente fantastica! :lol:
A me piace moltissimo anche Miranda! :D
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 3/10/2010, 13:32




Sì, anche a me Miranda piace molto, ma anche Charlotte! Sono tutte strutturate molto bene!!! Quando vedrò i film ti farò sapere :P
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 20:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,678

Status:


Miranda è un mito ragazze..Carrie racchiude un po' tutte le caratteristiche..tutte le donne ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA si possono immedesimare in Carrie..
Charlotte è troppo tenera dai :) quando va a correre col cane poi... :lol:
 
Top
21 replies since 30/7/2010, 00:49   720 views
  Share