.::I NUOVI MODERATORI::., Lo Staff si allarga!!!

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon8  view post Posted on 27/9/2005, 21:25




Come avevamo preannunciato, il nostro staff si allarga!
Diamo un grandissimo "benvenuto" ai nuovi moderatori, augurandoli un buon lavoro! ^_^

Ricordiamo che:

Un moderatore deve:

  • Aprire discussioni nella sezione assegnategli, mantenendo la sezione viva e ordinata

  • Collegarsi frequentemente al forum

  • Essere partecipe in generale del forum, non solo nella sezione in cui è moderatore

  • Mettere il link al nostro forum nella firma

  • Aiutarci con i punti bonus: cliccando sui banner pubblicitari (facendo caricare la pagina, altrimenti i punti bonus non vengono assegnati) e usando il box in alto a destra per le vostre ricerche. Basta una volta al giorno (ma se lo fate una volta ogni qualche giorno va bene lo stesso).

  • Aiutarci a pubblicizzarlo: se frequentate altri forum o se conoscete qualcuno che potrebbe essere interessato, saremmo enormemente grate se ci aiutaste a far conoscere il forum, rendendolo più popolato! :)


Teniamo anche a precisare che se un moderatore non compirà i suoi "doveri", come occuparsi della propria sezione tenendola viva e precisa o se lo farà in malo modo, verrà rimosso da tale carica.

Infine, vorrei ricordare a tutti i nuovi moderatori di leggere il regolamento del forum (QUA) perchè in quanto mod devono in prima persona rispettarlo e assicurarsi che gli altri utenti facciano altrettanto.

Ecco i nuovi mod e le rispettive sezioni:


  • LauraDaph: moderatrice in "Cinémathèque"

  • Stefmas82: moderatore in "On the road", "Squola" e "Animal Planet"

  • Joey Potter: moderatrice in "Cinémathèque","Telefilm & Tv", "Disneyland", "On Beauty" e "Sex and the Forum"

  • campione ditalia2001: moderatore in "Telefilm & Tv"

  • Audrey<3: moderatrice in "Let's Dance" e "Book Club"

  • Florettina: moderatrice in "Gilmore Girls"

  • Madoka: moderatrice in "Manga & Anime" e "Graphic World"

  • Elbereth Incantus: moderatrice in "Chiacchiere" , "Disneyland" , "Cinémathèque", "Sex and the Forum"

  • Quela: moderatrice in "4 Salti in Padella"

  • *e*: moderatrice in "Graphic World"

  • Stella86 moderatrice in "On Beauty"

  • .::Maverick::. moderatrice in "Book Club"



Ancora buon lavoro a tutti!!!! :)

Ricordo per chi volesse diventare moderatore che le caratteristiche che deve avere è:

- frequentare il forum da tempo sufficiente per permetterci di capire se è un utente di cui fidarsi
- essere un utente sempre partecipe e attivo, ossia non che si limita ogni tanto a postare qualche post frettoloso, ma che apre nuove discussioni interessanti, partecipa alle discussioni già aperte, è sempre rispettoso verso gli altri utenti e rispetta il regolamento.
- aiuta il forum a farsi conoscere.

Soltanto se avrà queste caratteristiche potrà essere preso in considerazione come moderatore. Per farlo basta mandare un mp privato a me, che vedrà se è il caso e quali sezione affidare ^^ (anche se si prendono in considerazione anche eventuali preferenze dell'utente in questione!)
Evitate di richiedere la moderazione per poi sparire dopo poco. Mi è già successo in passato di richiamare le persone e dovergli togliere la moderazione per questo motivo... Diventate moderatori soltanto se vi interessa davvero, altrimenti è inutile anche richiedetlo.


Edited by Eli85 - 4/5/2008, 09:03
 
Top
Cry85
view post Posted on 27/9/2005, 22:05




Buon lavoro e buon divertimento a tutti smile.gif
 
Top
LauraDaph
view post Posted on 28/9/2005, 10:25




grazie happy.gif ho letto tutte le regole e spero di fare un buon lavoro quando ce ne sarà bisogno smile.gif
 
Top
Florettina
view post Posted on 28/9/2005, 12:28




grazie ragazzi happy.gif ,mi sento davvero onorata e spero di fare un buon lavoro smile.gif

Edited by Florettina - 28/9/2005, 13:28
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 28/9/2005, 12:39




Grazie mille ragazze... spero di fare un buon lavoro!
 
Top
Eli85
view post Posted on 29/9/2005, 00:35




Sono sicura che lo farete tutti quanti benissimo!!! biggrin.gif
 
Top
Madoka
view post Posted on 30/9/2005, 08:33




sciiiiiiiiiiii saremo bravisssssssssssimi biggrin.gif
 
Top
*melinda*
view post Posted on 30/9/2005, 12:12




Complimenti a tuttiiiiiiiiiiii !!!
 
Top
Chicco caffè
view post Posted on 30/9/2005, 14:04




spero che anch'io farò un buon lavoro.....graziee
 
Top
kipsta
view post Posted on 27/1/2006, 15:35




ma kipsta moderatore come lo vedete??? eh???
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 4/11/2007, 23:03




Grazie per avermi aggiunta ai modeatori :)
 
Top
Eli85
view post Posted on 4/11/2007, 23:10




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 4/11/2007, 23:03)
Grazie per avermi aggiunta ai modeatori :)

Figurati! ^^

L'ho scritto anche nella sezione delle novità, cmq Maria Teresa è da oggi moderatrice della sezione libri ^_^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 4/11/2007, 23:12




CITAZIONE (Eli85 @ 4/11/2007, 23:10)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 4/11/2007, 23:03)
Grazie per avermi aggiunta ai modeatori :)

Figurati! ^^

L'ho scritto anche nella sezione delle novità, cmq Maria Teresa è da oggi moderatrice della sezione libri ^_^

E' ufficiale ora :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 4/5/2008, 08:04




E' stata aperta una sezione apposita per i moderatori! ^___^
 
Top
13 replies since 27/9/2005, 21:25   639 views
  Share