Estate 2010

« Older   Newer »
  Share  
Elbereth Incantus
view post Posted on 22/5/2010, 13:54




Allora Mary novità? che avete deciso alla fine? si a va a zante :P ?
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 23/5/2010, 12:34




Sì, abbiamo prenotato finalmente! Andiamo a Zante!
 
Top
Eli85
view post Posted on 24/5/2010, 21:43




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 19/5/2010, 16:55)
Mentre stavamo parlando cn lui delle varie opzioni si intromette nel discorso una tizia che ci era stata 2 anni prima a Zante e inizia a dire "ah ma andate cn la macchina? Posso dirvi una cosa? State facendo una cavolata! Andate cn il pullman fino a Brindisi e poi una volta a Zante vi fittate i motorini! La benzina costa poco, che ve ne dovete fare della macchina"... e io già lì cercavo di mantenere il controllo, perchè della serie CHI TI CONOSCE, FATTI GLI AFFARI TUOI! Ma poteva finire lì?!? No di certo "ahh, volete prendere la cabina?!? E che la prendete a fare? Io vi consiglio il passaggio ponte, si sta meglio " Io così :blink: al che mi sono scocciata e ho detto "si sta meglio con un passaggio ponte, facendoti tutta la notte seduta per terra, al freddo, e sotto la pioggia se la giornata non è buona... piuttosto che in una cabina, con un letto?" lei mi guarda e STIZZITA (come se poi fossi stata io ad intromettermi nel suo discorso -_- ) "no ma che c'entra! Tu quando parti per la vacanza sei così euforico che non ci pensi a queste cose! Poi cmq sul ponte ci sn i ragazzi che cantano, ballano, diventa piacevole come cosa. E poi se tu hai il passaggio ponte non significa che non puoi andarti a sedere in poltrona... se sono libere"... credetemi, non ci ho visto più! Infatti le ho detto "e se viene il tizio che ha prenotato la poltrona su cui mi sono abusivamente seduta io che faccio?!?! Non mi alzo?!?" e lei"no ovvio, devi alzarti" io "ecco appunto! Non credo starò bene tutta la notte alzata!!!" le odio le persone cosìììììììììììììììììììì -_- ma chi ti ha interpellato?!?! Ti sei intromessa nel discorso senza che ci conoscessimo e senza che avessi chiesto il tuo parere, poi mi vuoi pure decidere la vacanza??? Che dici, vuoi andarci pure al posto mio?!?! -_- -_-
Scusate lo sfogo, ma davvero, le persone così nn le sopporto! Stavo quasi per chiederle se l'agenzia le desse una percentuale sulle vendite, sembrava una di quelle commesse assillanti dei negozi -_-
Cmq fatto sta che ancora non abbiamo prenotato! Eli... ma voi?? Non è che volete venire? :P

Oh mamma, ma questa da dove l'avevano rilasciata?! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Già a me dà fastidio quando si intromette troppo la gente che conosco, figurati una totale sconosciuta che vuol metter bocca su come devi organizzarti la vacanza! :P

Cmq sono contenta che alla fine abbiate prenotato ^__^ Quanto avete speso alla fine e per quanto tempo andate?

Noi siamo un pò incasinati con l'organizzarsi per le vacanze, perchè mio babbo non sta bene e volevo un pò vedere come si mettevano le cose prima di organizzare e vedere quando è meglio andare, quindi mi sa che aspettiamo un altro pò prima di fissare.. vediamo un pò!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 24/5/2010, 22:04




Io come sempre la penso come te, quindi puoi immaginare quanto abbia odiato la tizia! In totale abbiamo pagato 550 € a testa (275 il soggiorno e 275 la nave). La vacanza è di 15 giorni, dal 26 luglio (anche se si parte il 25 sera) al 9 agosto!
Eli mi spiace per tuo padre :( spero sia qualcosa di risolvibile :(
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 25/5/2010, 07:51




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 24/5/2010, 23:04)
Io come sempre la penso come te, quindi puoi immaginare quanto abbia odiato la tizia! In totale abbiamo pagato 550 € a testa (275 il soggiorno e 275 la nave). La vacanza è di 15 giorni, dal 26 luglio (anche se si parte il 25 sera) al 9 agosto!
Eli mi spiace per tuo padre :( spero sia qualcosa di risolvibile :(

proprio come partimmo noi ^_^

eli mi spiace , non avevi scritto più niente a riguardo quindi pensavo che le cose andassero un pò meglio.
in bocca al lupo per tutto,davvero!
 
Top
Eli85
view post Posted on 27/5/2010, 22:03




Grazie ragazze! :)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 24/7/2010, 15:04




Ciao ragazze, sono passata a salutarvi! Domani partiamo, abbiamo la nave alle 19 da Brindisi e dovremmo arrivare a Zante intorno alle 15.00... sperando vada tutto bene :P sono passata a salutarvi ora perchè tra poco scendo per andare al concerto di Eros *__________* ci sentiamo al mio ritorno, il 10 agosto! Fate le brave, mi raccomando :P
Ciaooooooooooooooooooooo!!! :kaopalloncino: :kaopalloncino: :kaopalloncino:
 
Top
Eli85
view post Posted on 25/7/2010, 21:42




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 24/7/2010, 16:04)
Ciao ragazze, sono passata a salutarvi! Domani partiamo, abbiamo la nave alle 19 da Brindisi e dovremmo arrivare a Zante intorno alle 15.00... sperando vada tutto bene :P sono passata a salutarvi ora perchè tra poco scendo per andare al concerto di Eros *__________* ci sentiamo al mio ritorno, il 10 agosto! Fate le brave, mi raccomando :P
Ciaooooooooooooooooooooo!!! :kaopalloncino: :kaopalloncino: :kaopalloncino:

Ti ho già scritto su faccialibro ma ti riauguro buone vacanze anche quaaaaa :D :D :D Divertitevi tantissimo!!!!! ^___^

Proprio a pelo per il concerto di Eros Ramazzotti! ;D
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 29/7/2010, 13:22




L'altro giorno ho sentito mary tramite sms e come pensavo si stanno trovando benissimo e hanno già mangiato da zorbas :D

Sono passata a salutarvi sabato partiamo. Alla fine abbiamo deciso di andare a paestum con i miei. Peppe rimarrà solo una settimana perchè ha da fare in reparto io invece credo che rimarrò almeno fino al 15. (Credo che Peppe torni poi per il ferragosto).
La nostra vacanza è rimandata a novembre (speriamo vada tutto bene ho sempre il timore quando prenoto con troppo anticipo >______< )
Beh finalmente un pò di relax e riposo!!!!!!!!!!!!!!

Buone vacanze a tutti!!!!!!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 30/7/2010, 00:52




Riposati e rilassati France, te lo meriti!!!! ^___^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 10/8/2010, 15:23




Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Proprio qualche ora fa! Al più presto vi racconto tutto ^____^ buon viaggio Francy!!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 14/8/2010, 16:50




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 10/8/2010, 16:23)
Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Proprio qualche ora fa! Al più presto vi racconto tutto ^____^ buon viaggio Francy!!!

Ti ho già scritto su faccialibro ma.... CI SEI MANCATAAAAA :pukka: :pukka: :pukka:

Ho visto tutte le vostre foto, splendide!!!! Voglio andarci anche io in Greciaaaaaaa!!!!

Io sono tornata ieri sera tardi, siamo riusciti a farci 5 giorni in Costa Azzurra! ^__^ Poi posto qualche fotina anche io :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 14/8/2010, 17:13




Grazieeeeeeeeeeeee, mi commuovo :cry: anche voi mi siete mancate :(
 
Top
view post Posted on 15/8/2010, 18:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,678

Status:


Se tutto va bene io il 29 agosto parto per l'Isola d'Elba! Facciamo una settimanella in appartamento e spero di trovar bel tempo.. Non ci sono mai stata e tutti dicono che è bella..vedremo! ;)
 
Top
Eli85
view post Posted on 17/8/2010, 10:22




CITAZIONE (Audrey<3 @ 15/8/2010, 19:38)
Se tutto va bene io il 29 agosto parto per l'Isola d'Elba! Facciamo una settimanella in appartamento e spero di trovar bel tempo.. Non ci sono mai stata e tutti dicono che è bella..vedremo! ;)

E' molto bella, e il mare è fantastico! ^__^ Vi piacerà senz'altro!!!
 
Top
35 replies since 25/4/2010, 11:53   362 views
  Share