La mia laurea!

« Older   Newer »
  Share  
.::Maverick::.
view post Posted on 19/3/2010, 18:14




Si, davvero tanto contenta :) ma proprio tanto!!! E' stata una bella emozione! poi mi sono goduta tutto, quindi sono rimasta contenta anche per questo!
PS: tanti auguri a Peppe per l'onomastico!!!
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 20/3/2010, 10:34




p.s. grazie :)
 
Top
Eli85
view post Posted on 21/3/2010, 13:27




Stavi veramente benissimissimo Mari! :) :) Eri bellissima!

quanti punti ti hanno dato per la tesi??
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 21/3/2010, 13:34




Grazie mille Eli! ^_____^ Tutti e 5, il massimo :)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 22/3/2010, 14:58




Anche i festeggiamenti, sia i miei che quelli di Fabry, sono andati! Sono state davvero delle belle feste, ci siamo divertiti tanto e abbiamo ricevuto degli splendidi regali!!!

Vi faccio vedere qualche fotina ^^ io ho festeggiato a casa, mamma ha comprato rustici e torta in pasticceria. La torta era composta da tante delizie al limone, uno dei miei dolci preferiti *_______* erano ottime!!!
Ho ricevuto tantissimi fiori, ma tanti proprio!!! *____* non sapevamo più dove metterli :P le foto sono tutte su fb :P intanto vi posto qualche foto sparsa e i regali :P anche se qualcuno ho dimenticato di fotografarlo







Il regalo di Fabry :D *________* si nota la contentezza?!?! :P



Borsa blu della pinko che mi hanno regalato Mary e il ragazzo ^____^ credo proprio che a Firenze la userò moltissimo!!! Eli ci pensi? Molti regali li vedrai live!!!



Il bigliettino a forma di borsa da parte dei ragazzi dell'uni *_____* non è fantastico???



Mi hanno regalato: borsa Valentino con portafogli abbinato e un bracciale Guess *___* tutto stupendo!!!







Alessia e il ragazzo mi hanno regalato un foulard della guess che neanche a farlo di proposito ha proprio gli stessi colori della borsa Valentino!!! Molto molto carino





La mia amica Ketty mi ha regalato questa borsa stupenda *__* l'ho già indossata ieri per andare alla festa di Fabry



Questa collana armada nueva dal fratello di mio padre e la moglie, che a me non piace per niente :P trovo armada nueva molto pacchiana... non mi piac per nulla!!!



Altro regalo che non mi convince... collana alviero martni che mi hanno regalato le mie cugine... meglio del precedente, ma cmq non mi fa impazzire :P



Collana che mi ha regalato mia zia... ma in realtà questo non è il vero regalo :P mi ha dato i soldi, ma questa collana ha tutta una storia dietro :P è la riproduzione di un gioiello di una civiltà precolombiana... io da quando l'ho visto me ne sono innamorata ma lei non ha mai voluto darmelo. Poi mi disse se volevo indossarla il giorno della discussione e io le dissi che se me lo faceva indossare poi non glielo davo più :P e lei mi disse di no :P poi invece il giorno della discussione me l'ha portato e me l'ha regalato *________*



Francesco, il mio amico di vecchissima data, mi ha regalato questo paio di orecchini in oro bianco tutto sbrilluccioso *_____* li adoro! Infatti li ho anche indossati alle due feste ^^ mentre gli altri amici mi hanno regalato il bracciale coordinato!!!



Alessia la mia amica invece mi ha regalato la collana Bloom della Breil, quella che si apre e si allunga *___* stupenda!!! L'ho indossata per la festa di Fabry ^^









 
Top
Eli85
view post Posted on 22/3/2010, 15:42




Te l'avevo già detto anche su FB ma ribadisco: eri bellissima, quel vestito è un amore, stavi davvero bene! *_____*

La torta l'ho vista su FB , moooolto buona sembrava!!!!! :pukka:

I regali bellissimi davvero, WOW! *____*

Ti fregherò qualcosa quando vieni a Firenze!!! :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 22/3/2010, 16:15




Grazie mille Eli ^________^ grazie grazie grzie!!! Ecco, tra i regali che ho dimenticato di fotografare ci sono quelli dei genitori di Fabry (cornice digitale), dei nonni di Fabry (borsa carpisa più beauty case e portatrucco coordinato), borsetta da un'amica e un'altra borsa da parte di un'amica di mamma ^^
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 1/4/2010, 13:51




Bellissimi i regali :wub:
Davvero tutti belli :wub:

Vale la pena laurearsi anche per i regali :P
spero di non avere solo i soldi :P che non dispiacciono per carità, ma vorrei più qualcosa che rimane,un ricordo ^__^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 1/4/2010, 13:58




Grazie Francy! Cmq ne ho ricevuti altri, appena posso faccio le foto!
 
Top
38 replies since 26/2/2010, 23:28   421 views
  Share