Saldi invernali 09/010

« Older   Newer »
  Share  
Elbereth Incantus
view post Posted on 8/1/2010, 14:41




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 8/1/2010, 14:36)
Sì, ora le faccio e le posto ^^
Cmq ho preso la maglia mantella come la tua Francy :wub: troppo bella!!!

Cmq mi servirebbero degli stivali neri, bassi, comodi ma da porte sfruttare anche la sera ^^ Ne avevo visti certi nero giardini, ma non trovo da nessuna parte il numero :(

oh è davvero bella :wub: :wub:
se non sbaglio doveva starci anche di un altro colore :unsure: almeno mamma così mi disse,potrei sbagliarmi e confondermi con un altra cosa :P

per le scarpe c'è albero a caserta che è fornito,o apicella ad aversa(ma anche all'ipercoop). poi c'è nero giardini proprio ad aversa. può darsi che qui trovi qualcosa!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 8/1/2010, 14:44




Sono stata proprio lì, non ho trovato nulla.
Cmq io l'ho presa blu la mantella, non nera ;)
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 8/1/2010, 14:47




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 8/1/2010, 14:44)
Sono stata proprio lì, non ho trovato nulla.
Cmq io l'ho presa blu la mantella, non nera ;)

ah ecco allora ricordavo bene!

ad aversa dici di non aver trovato nulla?
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 8/1/2010, 14:49




Sì Francy, sono stata ai due Apicella e anche da Nero Giardini, ma nada :( anche da Galiano che vende protti nero giardini... evidentemente non devo comprarli questi stivali :(
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 8/1/2010, 14:55




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 8/1/2010, 14:49)
Sì Francy, sono stata ai due Apicella e anche da Nero Giardini, ma nada :( anche da Galiano che vende protti nero giardini... evidentemente non devo comprarli questi stivali :(

Capito.
Beh prova anche a caserta,o magari dalle tue parti.
Il problema mi rendo conto è che il tempo di girare è poco :(
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 8/1/2010, 15:00




A Caserta mi è proprio impossibile andare, purtroppo :( e come hai detto tu, il tempo scarseggia :(
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 8/1/2010, 16:04




Le foto delle cose che ho preso da nara!

Scaldacuore in colore blu jeans (così lo chiamano da nara :P ). Dello stesso colore ho preso anche la maglia-mantella che ha Francesca, non ho fatto la foto però ;)



Camicia bianca con rouche (si scrive così???) che sta benissimo abbinata sia con la maglia che con lo scaldacuore :wub:



Camicia azzurra semplice, finalmente sono riuscita a trovarla come dicevo ioooo :wub:

 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 8/1/2010, 16:14




Oh tutti molto belli :wub: :wub:
Peccato che da nara ci andò solo mamma :( la camicia bianca è davvero bella :wub:

 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 8/1/2010, 16:52




Grazie Francy ^_____^ Si, Nara ha davvero delle cose molto belle, ma c'era pochissimo di sconto :( semmai, quando aumenta i saldi vado a farmi un altro giro :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 10/1/2010, 14:58




Che carina la camicia bianca!!!!

Anche io ieri mattinata di shopping in centro con la Mamy! :) (e qualcosa ho preso venerdì sera con Ste ai Gigli!)


Ho preso queste babbucce da Accessorize, scontate al 50%... lì hanno sempre prezzi assurdi, ma c'è di buono che a saldo si ritrova sempre un sacco di cose carine! (a prezzi finalmente adatti! :P)



Indossateee



Sono caldissime!!!


Poi ho preso pigiama della Pucca da Piazza Italia (di solito non ci compro mai lì... ma al pigiama di Pucca scontatissimo non potevo dire di no! :P) e questa maglietta senza maniche (che io uso spesso!) a Tezenis, pagata solo 6.45 eu!



E poi quest'altra maglia sempre da Tezenis, scontata anche questa del 50% e pagata solo 10euro!



Ed infine dal Disney Store :P C'erano i pupazzi scontatissimi.... e a questo di Walle a soli 7 euro non ho saputo dire di no! :P



Ed infine sono stata dalla Lush, ma gli acquisti fatti qua li posto nel topic relativo! ^^



 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 10/1/2010, 15:06




Grazie Eli!
Molto carini anche i tuoi acquisti ^^
Il peluche di Wall-E è qualcosa di straordinarioooooooo :wub: :wub: molto carine anche le babbucce ^^
 
Top
Eli85
view post Posted on 25/1/2010, 03:04




Come anticipato in tag, ieri sono stata a Bologna e ho fatto un pò di acquisti di cui vado molto fiera! ^__^

da Terranova ho preso questa maglietta smanicata (già rinnovata ieri sera per uscire! :P), di un colore che mi piace tantissimo, scontatissima... e pagata solo 8 euro! :woot: (voglio Terranova anche a Firenze!!!)



Sempre da Terranova ho preso questa borsa in stoffa con i cuoricini bellissima (anche questa scontata e pagata 10 euro!) e poi un paio di calzini antiscivolo scontati del 20% da Oysho! ^^ Troppo bellini!



E poi siamo state in un negozio di trucco (è una catena) che somiglia tantissimissimo a Kiko, sia come prezzi che proprio come negozio! C'erano anche lì un pò di sconti e ho preso questa palette a soli 6.90, di colori che di solito non metto moltissimo (di solito vado sul marrone e sul nero :P), ma riprendevano il colore della maglietta e poi sono in fase di esperimento in fatto di ombretti.. anche se il marrone e il nero continuano ad essere i miei preferiti :P




Ed infine oggi da Promod ho presa questa, che però non era a saldi ma della collezione nuova! (cmq la metto qua lo stesso per comodità :P)


 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 25/1/2010, 10:48




Tutto molto carino!
Io devo fare ancora delle foto da farvi vedere, ma è un periodo incasinatissimo :S
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 25/1/2010, 23:34




Inizio premettendo che ho dimenticato di fare le foto agli stivali neri che poi finalmente ho comprato :P sono neri, di vernice, nero giardini. Appena posso faccio le foto, prometto :)

Le mie pantofole nuove! Le mie erano tutte rovinate e si erano allargate, fuggivano sempre dai piedi... con queste della de fonseca è stato amore a prima vista *_____*



Ho finalmente trovato delle scarpe blu da mettere sotto al pantalone blu appunto :P C'è poco da fare, a me blu e nero non piacciono insieme... jeans e nero sì, ma blu e nero non ce la faccio proprio!
Queste le ho prese in un negozio vicino casa mia, erano scontatissime e costavano solo 15 € ^^ Nonostante il tacco sia alto sono molto comode perchè sotto hanno la gomma e poi il tacco è largo





Poi come vi avevo promesso ho comprato il completo pantalone e giacca per la laurea!!! E non ci crederete, è il primo e unico che ho provato!!! E' stato amore a prima vista e ho deciso di prenderlo! Io che mi aspettavo giri infiniti per negozi, e invece no!!! :wub: è in tessuto tecnico, quello che va tanto ora, proprio come lo volevo io :wub: L'ho preso da D'Aniello (Francy sicuramente lo conosce) però quello a Villaricca, non quello di Aversa. Costava 370€ (più o meno) ma con lo sconto del 30% l'ho pagato 260€ ^^ E poi sotto ci ho abbinato la camicia bianca di nara che nn ho ancora mai messo. Per le scarpe penso di mettere i decoltè neri che presi per la laura di Fede... se poi trovo qualche altra cosa che mi piace cambio :) Il pantalone si deve accorciare un po', non appena è tutto pronto vi faccio vedere anche con le scarpe ;)
[Non fate caso alla faccia da ebete, ma ho fatto le foto con l'autoscatto e non capivo mai quando stava per scattare -_- ]







Infine questa maglia che presi da camaieu a inizio saldi, feci la foto secoli fa, ma mi dimenticavo sempre di postare -_-

 
Top
Eli85
view post Posted on 26/1/2010, 13:49




Mari sei elegantissima!!!!!!! *____* Ti sta benone!!!!! Mi piace molto quel tessuto lucido!!!!! Molto bellina anche la camicia che hai scelto!!!!!!

Belline anche le scarpe!!! Somigliano un pò a quelle che comprai per il matrimonio di Alice ^^
 
Top
43 replies since 5/1/2010, 14:33   1185 views
  Share