*Christmas Time*, ... aspettando il Natale! ^__^

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 29/12/2009, 16:05




Posto anche io le foto dei regali ricevuti :)

da Ste



- l'ultimo libro di Fabio Volo... che avevo richiesto eheheh :P
- l'ultimo libro di TRacy Chevalier... avevo richiesto anche questo! :P Lei l'adoro, è la mia preferita!
- abbonamento al cinema per 40 ingressi :)
- prodotti Lush che sono le edizioni limitate che si possono comprare solo online *__* tra questi c'è il buonissimo spumante alla cannella Hot, che avevo adorato l'anno scorso!
- cornice con le nostre foto :)
[e poi un pò di panetti di fimo che non sono presenti nella foto perchè ho già usato :P]


pigiamone bellissimo Hue in pile *____* non riesco a descrivervi quanto è morbido e caldo! (ho un'adorazione per i pigiama in pile :P non li uso solo per dormire, quando sono in casa metto solo quelli :P)



E poiiii.... i pantaloni da pigiama a quadri della Tezenis! *___* (anche questi diciamo che sono stati un pò suggeriti :P mi piacciono un sacco!!!!)



Invece dalle mie sorelle



- peluchino come quello che ho comprato a forma di pinguino *___* adesso si faranno compagnia :P
- il libro da cui è stato tratto The Millionarire!!!!!! Non vedo l'ora di leggerlo.. ho amato follemente il film!
- crema per le mani
- thè nero e infusore con omino di pan di zenzero *____*
- e poi abbonamento per due anni alla rivista Glamour ^^ (non è nelle foto!)


E poi.... queste pantofoline bellissime di Calzedonia!!! *___* (vi posto direttamente la foto di quando li ho indossati :P)

image

[l'unica cosa è che sono bianchi e che si sono già sporcati! :(]

Poi i miei mi hanno dato i soldini, con i quali mi sono comprata gli stivali che postai di là qualche settimana fa :)
Mia nonna uguale mi ha dato i soldini!

Mentre da parte dei genitori di Ste



- prodotti di Tesori D'Oriente e due saponette dell'Occitane a profumi veramente buoni e particolari! *__*


Da parte della sorella di Ste



vestaglia da abbinare al pigiama che mi ha regalato Ste! *__* Ce l'ho addosso proprio adesso :P


Da parte dell'altra sorella



trousse

Da parte di due amici



organizer per mettere tutte le mie perline e minuteria varia e una crema per il corpo di Bottega Verde

Dalla Mamy


PACCHETTINO LUSH!!!
Contenente "scarpette rosse" e la ballistica speziata, che sono tra i miei prodotti natalizi preferitiiiiiii
e poii..... un bellissimo astuccino di Love Chan e.... una busta portatutto con l'omino di pan di zenzero *____* che adoro troppo questo omino, com'è disegnato!!!!

Poi ci sarebbero anche tutti i regalini da parte delle altre ragazze di swappando, ma non sto a postarli tutti! ^^



Stasera mi scambio i regali anche con la Cri, aggiorno poi! :)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 29/12/2009, 19:12




Regali stupendi ^_____^ tutto bellissimo!
 
Top
Eli85
view post Posted on 3/1/2010, 14:02




Posto il regalo da parte di Cri! :)





L'ultimo libro di Ammaniti che volevooo "Che la festa cominci" (per i prossimi mesi avrò un bel pò di libri da leggere! :P)
e poi questa cosa bellissima che è della linea "Love chocolate" (che io AMO! è quella linea che fa tutte cose a forma di dolcetto!!), è per la cucina, serve per prendere stuzzichini, per fare gli aperitivi... mi piace un sacco!!!

GRAZIE ANCORA CRILLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 3/1/2010, 14:07




*_______________*
 
Top
33 replies since 21/11/2009, 02:17   808 views
  Share