*Christmas Time*, ... aspettando il Natale! ^__^

« Older   Newer »
  Share  
.::Maverick::.
view post Posted on 11/12/2009, 09:12




[QUOTE=Eli85,11/12/2009, 02:16]
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 10/12/2009, 22:46)
CITAZIONE
Carina come cosa! Nessuno ha cercato di comprarvela, vero??
Noi per Halloween avevamo messo un pò di decorazioni di casa nostra per addobbare il tavolo e c'era una che si voleva comprare una cosa

:lol: :lol: sì, in realtà qualcuno la guardava interessato!!! :lol:

CITAZIONE
[HO PRESO ANCHE IL REGALO PER STE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ne sono fierissima!!!! /QUOTE]

Cosaaaa?!? :P

Mandato mp! :P

:lol: brava Eli, non farti fregare, continua così! Cmq vado subito a leggerlo ^^
 
Top
Eli85
view post Posted on 11/12/2009, 15:09




[QUOTE=.::Maverick::.,11/12/2009, 09:12]
CITAZIONE (Eli85 @ 11/12/2009, 02:16)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 10/12/2009, 22:46)
CITAZIONE
Carina come cosa! Nessuno ha cercato di comprarvela, vero??
Noi per Halloween avevamo messo un pò di decorazioni di casa nostra per addobbare il tavolo e c'era una che si voleva comprare una cosa

:lol: :lol: sì, in realtà qualcuno la guardava interessato!!! :lol:

CITAZIONE
[HO PRESO ANCHE IL REGALO PER STE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ne sono fierissima!!!! /QUOTE]

Cosaaaa?!? :P

Mandato mp! :P

:lol: brava Eli, non farti fregare, continua così! Cmq vado subito a leggerlo ^^

Sta a vedere come finisce :lol: :lol:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 11/12/2009, 15:11




[QUOTE=Eli85,11/12/2009, 15:09]
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 11/12/2009, 09:12)
CITAZIONE (Eli85 @ 11/12/2009, 02:16)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 10/12/2009, 22:46)
CITAZIONE
Carina come cosa! Nessuno ha cercato di comprarvela, vero??
Noi per Halloween avevamo messo un pò di decorazioni di casa nostra per addobbare il tavolo e c'era una che si voleva comprare una cosa

:lol: :lol: sì, in realtà qualcuno la guardava interessato!!! :lol:

CITAZIONE
[HO PRESO ANCHE IL REGALO PER STE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ne sono fierissima!!!! /QUOTE]

Cosaaaa?!? :P

Mandato mp! :P

:lol: brava Eli, non farti fregare, continua così! Cmq vado subito a leggerlo ^^

Sta a vedere come finisce :lol: :lol:

:lol: :lol:
 
Top
Eli85
view post Posted on 20/12/2009, 23:07




Abbiamo comprato il regalo per Andrea! ^^
Gli abbiamo preso un carillon della Disney da tenere attaccato alla culla e un altro giochino per quando è più grande che consiste in una sorta di album elettronico, dove puoi mettere le foto dei parenti (dei genitori, dei nonni.. e ovviamente delle zie :P) e registrare dei brevi messaggi ^^ A me e saby è piaciuto subito sicchè glielo abbiamo preso! :P Abbiamo evitato di prendere vestiti perchè credo che quel bambino ne sarà pieno per un bel pò :P

Ad Alice e Ale invece abbiamo regalato una Toys gift del valore di 50 euro (è un negozio che vende tutte cose per i bambini) e un tappetino da mettere alla porta con scritto "Benvenuti... Alice, Andrea, Alessandro" molto carino con i gattini ^^ Poi a mia sorella Alice abbiamo anche regalato l'abbonamento alla rivista "Sale e Pepe", che è una rivista di cucina che lei legge spesso..
A mia mamma abbiamo deciso di fare un buono dalla parrucchiera (non ricordo se lo avevo già scritto!)
A Cri pure l'ho già preso!

A Saby devo ancora comprarlo, ma abbiamo deciso cosa regalarle!

E poi anche alle sorelle di Ste, ad una ho deciso di regalare l'astuccino di Totoro che ho postato di là con dentro qualche prodotto di bellezza e all'altra pensavo di prendere qualcosa di carino per la casa, con due calamite da cucina fatte da me ^^

Cmq ancora ci manca un bel pò di regalini e considerando che la vigilia è martedì sono moooolto in ritardo!
(purtroppo la neve del weekend ci ha ulteriormente rallentato!)


Voi come state messe??

 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 21/12/2009, 10:46




Eli, la vigilia è giovedì :P hai due giorni in più :P
Io cmq diciamo che ho completato il regalo di Fabry, ma non posso scrivere nulla, perchè ogni tanto viene a dare una sbirciatina -_- e non voglio rovinarmi la sorpresa ^^
 
Top
Eli85
view post Posted on 21/12/2009, 13:13




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 21/12/2009, 10:46)
Eli, la vigilia è giovedì :P hai due giorni in più :P
Io cmq diciamo che ho completato il regalo di Fabry, ma non posso scrivere nulla, perchè ogni tanto viene a dare una sbirciatina -_- e non voglio rovinarmi la sorpresa ^^

sììì volevo dire giovedì, sono andata! :lol: :lol: :lol:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 21/12/2009, 13:20




CITAZIONE (Eli85 @ 21/12/2009, 13:13)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 21/12/2009, 10:46)
Eli, la vigilia è giovedì :P hai due giorni in più :P
Io cmq diciamo che ho completato il regalo di Fabry, ma non posso scrivere nulla, perchè ogni tanto viene a dare una sbirciatina -_- e non voglio rovinarmi la sorpresa ^^

sììì volevo dire giovedì, sono andata! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
 
Top
Eli85
view post Posted on 26/12/2009, 18:25




Mamma mia quest'anno è stata una tragedia per i regali, credo sia il primo anno in cui mi sono ritrovata fino alle 18 del 24 a comprarli! :P

Cmq alla fine questa è la mia lista di regali fatti :)

Ste: smartbox "soggiorni culturali" (questo).. da quando ho scoperto questi cofanetti sono rimasta conquistata *__* mi sembrano un'idea carinissima!!!!
Saby: profumo "Delicies" di Cartier
Alice & Ale: zerbino con gattini su cui abbiamo fatto scrivere "Benvenuti, Alice, Andrea e Alessandro" da mettere davanti casa, gift card del valore di 50 euro da Toys, più a mia sorella abbonamento alla rivista "Sale e pepe" (è una rivista di cucina).
Andrea: un carillon della Disney e un album elettronico nel quale puoi mettere le foto e registrare messaggi audio
mio babbo: cornice digitale con dentro le nostre foto e un paio di guanti
mia mamma: buono dalla parrucchiera
mia nonna: coperta in pile
sorella di Ste: teiera a forma di dolcetto con omino di pan di zenzero + calamita fatta da me a forma di omino di pan di zenzero
sorella di Ste #2: astuccino di Totoro con dentro un paio di mutandine natalose di Tezenis
genitori di Ste: cesta con cibo, più una decorazione natalizia per casa più un mio barattolo in fimo
amico#1: bottiglia di vino + un nocciolotto portafoto
amico#2: barattolo sempre fatto da me con hambrurger, patatine etc e una calamita fatta da me
Mamy: borsa dell'acqua calda, più scatolina con maialino fatta da me in fimo con dentro shopping bag maialosa, più palla di neve con dentro maialino (lei fa collezione di maialini e di palle di neve :P)


Il regalo per Cri, Nico e Chiara non li scrivo ancora, anche se penso non leggeranno, ma non si sa mai :P
Poi ci sono anche tutti i pensierini per le ragazze di swappando, con le quali ce li siamo scambiati ad un paio di raduni, ma non li scrivo se no non finisco più la lista! :P
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 27/12/2009, 11:09




Mamma che lista XD Non so come tu abbia fatto Eli :P

Io quest'anno non ho fatto niente :lol:
Pure con Peppe eravamo rimasti dopo le feste solo che lui si è presentato con l'anello. Io il regalo glielo prendo dopo le feste perchè arriva nel negozio a metà gennaio. Non lo scrivo perchè a volte viene qui a leggere.
Ma dato che dopo l'anniversario rimanemmo che avremmo fatto tutto dopo me l presi con calma e diedi l'acconto. Quindi gli tocca aspettare :P

Mentre ai genitori di Peppe e sorella andai da oliva e presi ad ognuno un kg di nudi...che ladri 23 euro a kg -_-

Poi ho ricevuto una trousse della pupa a forma di pochette e una crema cormo dagli zii di peppe.
 
Top
Eli85
view post Posted on 27/12/2009, 13:17




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 27/12/2009, 11:09)
Mamma che lista XD Non so come tu abbia fatto Eli :P

Nemmeno io! :lol:


Cosa sono i nudi??

 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 27/12/2009, 15:29




CITAZIONE (Eli85 @ 27/12/2009, 13:17)
CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 27/12/2009, 11:09)
Mamma che lista XD Non so come tu abbia fatto Eli :P

Nemmeno io! :lol:


Cosa sono i nudi??

i nudi sono i cioccolatini fatti da questa antica cioccolateria. è forse la più rinomata della zona.
pensa che ho fatto 3 ore di fila :ph34r:
no assurdo :ph34r: neanche per una pizza avrei aspettato tanto :ph34r:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 27/12/2009, 17:06




Anche a me la lista è lunghetta! Inizio a dire quelli che ho fatto:
- Fabry: camicia di Desiree stupenda *___* devo farvi vedere una foto quando la indossa! In realtà questo doveva essere il regalo per il compleanno, ma poichè non sono riuscita a trovare una cosa che andava messo vicino all'altro regalo ho invertito.
- Mamma: vaso dell'ikea che ha scelto lei stessa
- papà: dvd di Biagio Izzo
- genitori di Fabry: quella insalatiera/portacioccolate che vi postai tempo fa pieno di cioccolattini
- Manuel (fratellino di Fabry):il mega puzzle di cars... lui adora cars :P
- Alessandra e Ivana (le mie cugine): collana con bracciale fatto da me (alla prima), completino tezenis (alla seconda)
- Elena (altra cugina): completino tezenis
- Very: foulard Guess
- Caterina: bracciale e collana fatto da me
- Federica: cintura di quelle grandi che piacciono a lei
- Alessia: libro "falli soffrire, gli uomini preferiscono le stronze"

Mi manca ancora il regalo a Francesco perchè doveva sceglierlo lui :P ora mi ha detto cosa vuole, devo andarlo a prendere ^^

Poi in questi giorni faccio le foto a quelli che ho ricevuto... e vi faccio vedere ^^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 28/12/2009, 18:29




Ecco i regali che ho ricevuto!

Borsa nera grande Liu jo da parte di mia zia! *___*



Da parte di Fabry:
- borsa oviesse per cui ero andata letteralmente in fissa!!! bluuuuu :wub: la adoro!!!



- completino intimissimi color petrolio *__* davvero molto bello!



[dettaglio del tessuto, è davvero molto particolare... non so se dalla foto si riesce a vedere!]



- set di ombretti deborah con tanti brillantini, proprio come piacciono a me *_____* i colori sono quelli che nel riquadro hanno il numero 13 ^^



e poi un tappetino per il mouse con un pinguino :wub: però ho dimenticato di fare la foto :P

Da parte di Very un portafogli Valentino





Da parte di Ale un set di tre bustine da borsa della Furla! Stavano una dentro l'altra, io vi faccio vedere una sola perchè le altre sono già in uso :P



Da parte di un'altra zia un altro completino intimissimi! Il colore è leggermente più scuro, è falsato dal flash



Da parte di Fede l'edizione speciale del dvd di top gun! Fuori la custodia ha il giubottooooo *_____*





 
Top
Eli85
view post Posted on 28/12/2009, 23:13




OHHHH ma che belli!
Mi piace un sacco il colore del completino intimo *__*
E belli anche gli ombretti, li avevo visti a giro e c'erano delle belle tonalità!!!
Figo il dvd di Top Gun!!!


Poi posto anche i miei regali ^___^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 29/12/2009, 00:06




Grazie mille Eli ^____^ Tra l'altro ho saltato la sciarpa benetton che mi ha regalato Francesco :P
 
Top
33 replies since 21/11/2009, 02:17   808 views
  Share