, *Sex and the city*

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 12/7/2008, 01:59




France aspetto il commento al finale!!! :P
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 12/7/2008, 08:38




Eccomi :P Non ho avuto molto tempo in questi giorni.


Allora questo telefilm è stato una sorpresa ^_^ ne avevo sempre sentito commenti entusiastici, ma non mi ero mai convinta a vederlo, poi con l'uscita del film, e la sorella di peppe che continuava a dire: dai france è da vedere... mi sono convinta :P

Di telefilm fino ad adesso ne ho seguiti,alcuni però non sono ancora terminati,quindi non posso fare grossi paragoni. Ma sono contenta di poter dire: che quando si vuole fare un bel lavoro, in linea con la storia,personaggi etcc.. il finale può essere soddisfacente e coerente. Negli ultimi tempi mi ero sempre più convinta che le serie finali di un telefilm non andavano seguite, perchè doveva per forza succedere qualcosa di strano,stupido che ti rovinava il ricordo e l'affetto dei pg. Invece satc mi ha permesso di ricredermi su questo!!

I pg si sono evoluti, ognuno ha trovato una propria strada, eppure niente è stato sconvolto. Sono sempre le 4 ragazze più pazze di New York city che si divertono,che si vogliono bene, che si incontrano ancora a pranzo per raccontarsi tutte le novità!


Samantha: Fino alla quarta/quinta serie è stato il pg di spacco. Quello da non prendere sul serio, quello di rottura, che ami così come è. Che ti fa ridere, che ti insegna tante cose :lol:
Ma sempre coerente con se stessa. Sempre pronta ad aiutare le amiche, a non giudicare. In effetti è l'unica che non lo fa, che dà consigli senza mai provare a criticare. Eh..ci fossero veramente di amiche così :rolleyes:
E poi..nella sesta serie oltre a rimanere la stessa di sempre, migliora... La storia con Smith, la storia del cancro...
Mi piace come ne esce, che forza :woot:
La sua storia con quel bel ragazzo :P è davvero stupenda :wub: Mi piace che Smith le insegni la dolcezza che ci può essere in un bacio, nel fare l'amore. Lei che gli rimane fedele quando lei non c''è. Si detto così può sembrare ovvio, eppure da Samantha sono cose che non ti aspetti. Ma la cosa più bella è che non è scontanto o mieloso, ma semplice e dolce.
Davvero una bella storia quella di Samantha!


Charlotte Sinceramente è il pg più combattuto, forse quello con due personalità. Quando emerge la Charlotte troppo attena alle apparenze, tradizionalista e romantica all'inverosimile..non mi piace. Ma dopo la rottura con Trey, ha ripreso punti.
Mi piace molto Harry come pg, così tenero, così innamorato, sono carinissimi insieme :wub:
Dolcissima la scena finale quando le fa vedere la foto della loro futura bambina :wub: Eh si..da qui si capisce,magari in forma un pò romanzata, che le cose non vanno sempre come tu vorresti. Ma che occorre esser felici di ciò che ci capita, e che davvero i nostri sogni cambiano con la realtà. Forse Charlotte in un certo senso è quella che ottiene di più, ma in maniera completamente diversa da quello che sognava dalla prima puntata.


Miranda escludendo Carrie, è il mio pg preferito. Il percorso di Miranda è quello più interessante. Da donna in carriera, a ragazza madre, da rapporti occasionali, a Steve l'uomo,il compagno per la vita.
All'inizio Steve non mi convinceva molto, lo trovavo troppo infantile per Miranda, poi con l'andare delle serie, la paternità l'ha cambiato molto.
A Miranda è mancata anche,come fa capire da qualche puntata, l'affetto della madre, e quella scena con Magda, la stessa donna che le toglie il vibratore e le mette la madonna, è bellissima :wub:
Miranda ha capito che l'amore è sacrificio, mettersi alla prova, arrivare a compressi. Forse è lei quella che lo scopre davvero fra le 4 ragazze.

Stupenda la scena finale di Magda che le dice: hai capito l'amore Miranda :cry:
Ho pianto..come una scema :lol:

Ma devo dire che mi sono commossa per gran parte del telefilm :wub:


Carrie Ho sempre detto che in un certo senso era la più completa fra le 4. Ed è vero.
Il bello di un pg così e che non sai mai cosa può fare alla fine.
La sua storia con Big è finita come doveva finire. Una cosa mi è piaciuta è che il pg di Big non l'hanno bruciato.. Nel senso che nn sta in tutte le puntate, ma appare in momenti precisi, come per ricordare che Carrie è alla ricerca dell'amore vero, ridicolo che ti consuma..quello non posso vivere senza di te, e che infondo l'ha sempre avuto.
Insomma pur non essendo una fan di Big come pg, nelle ultime puntante mi è piaciuto come hanno ripreso a narrare di questa storia.


Insomma un telefilm brillante in tutte e sei le serie. Tanti pg interessanti, lo stesso Aiden mi piaceva tantissimo, gli amici gay che fanno un pò da icona, la suocera di Charlotte :lol: , Magda etc...

Bene a questo punto sono curiosa di vedere il film, che in un certo senso è un pò il finale, e sperare che questo telefilm sia un pò da monitor per tanti alti che non hanno avuto una degna conclusione.

Questo per dire che la scelta meno scontanta è quella di far finire tutto come deve finire.
 
Top
Eli85
view post Posted on 13/7/2008, 22:45




Sono d'accordo con tutto il tuo commento e soprattutto...

CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 12/7/2008, 09:38)
Questo per dire che la scelta meno scontanta è quella di far finire tutto come deve finire.

VERISSIMO! Mai più grande verità! Spesso si cerca il finale colpo di scena a tutti i costi, ma questo può andare bene a telefilm tipo Nip&Tuck o Lost, non per telefilm come Sex and the city o Gilmore Girls o Dawson's Creek... qui è soprattutto importante che ci sia un finale coerente, un qualcosa che mostri per bene il percorso e i cambiamneti affrontati dal personaggio nel corso delle serie. SATC ha fatto di più, perchè oltre ad essere coerente è anche riuscito a non essere mai banale, emozionate e divertente.. Lo ripeto spesso, ma credo che le ultime due puntate siano proprio alcune delle puntate più belle dell'intero telefilm.. ed è così che dovrebbe sempre essere! Il discorso finale di Carrie poi, sull'ambivalente natura delle relazioni, lo adoro! :wub:
 
Top
Eli85
view post Posted on 25/7/2008, 10:33




Sarah Jessica Parker tradita Il marito pizzicato con una 25enne

Roma, 24 luglio 2008 - Sarah Jessica Parker, la 'libertina' Carrie di 'Sex and the City' è stata tradita, e non è finzione, dal marito Matthew Broderick. Per di più con una ragazza molto più giovane. Nella serie tv Carrie Bradshaw odia profondamente le donne più giovani di lei, visto che il suo adone Big era sposato con la giovane Natasha.


Adesso la bionda attrice 43enne dovrà fare i conti con questo tipo di concorrenza anche nella realtà: suo marito, l'attore Matthew Broderick, 46 anni, l'avrebbe tradita con una 25enne. Come rivela una fonte al magazine 'Star', Matthew avrebbe conosciuto una rossa mozzafiato in un bar alcuni mesi fa. Prima le avrebbe inviato degli sms e poi avrebbe cominciato una relazione.


Un incontro 'bollente' tra i due è avvenuto mentre Sarah Jessica era impegnata nelle riprese del film 'Satc' a Los Angeles. Per di più, la bellezza rossa avrebbe tentato di mettere fine al flirt con 'Matty Cakes', nomignolo dell'attore su internet, secondo l'insider. Sarah Jessica Parker e Broderick si sono conosciuti nel 1992 e sono convolati a nozze cinque anni dopo. La coppia ha un figlio di cinque anni: James Wilke. Facile immaginare le ire delle tantissime fan di Sarah Jessica verso il marito fedifrago.



Nuuuuu, bastardo :ph34r:

 
Top
Cry85
view post Posted on 26/11/2008, 21:23




Adoroooooo questo telefilm :) ora nn ho tempo x scrivere, appena posso lo faccio ^_^
 
Top
Eli85
view post Posted on 27/11/2008, 00:13




CITAZIONE (Cry85 @ 26/11/2008, 21:23)
Adoroooooo questo telefilm :) ora nn ho tempo x scrivere, appena posso lo faccio ^_^

Brava, un'altra fan :P
Fai diventare anche la Chiarina fan di SATC :P
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 17:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
16,628
Location:
**DaL mOnDo DeLlE FaVoLe**

Status:


Oddio, questo post lo vedo solo adesso... Sex and the city :wub: uno dei miei telefilm e film preferiti!
Amo Charlotte è il mio modello ^^
 
Top
66 replies since 23/8/2005, 18:48   1195 views
  Share