Anche io partecipo ad un mercatino!!!, il primo :P

« Older   Newer »
  Share  
.::Maverick::.
view post Posted on 11/12/2009, 09:56




Anche se con un po' di ritardo eccomi qui a parlarvi della mia prima esperienza "mercatinosa" :P
Iniziamo col dire che sono malata! Tosse, raffreddore, mal di gola e voce roca... e dire che fino a matedì sera (ultimo giorno del mercatino) stavo bene! Poi mi sono svegliata mercoledì mattina in uno stato pietoso :( era prevedibile dopo aver passato tre giorni per strada! Anche se cmq ero stra imbottita con sciarpa e cappello!

Domenica avevamo appuntamento a casa mia alle 8 con tutti gli altri, siamo arrivati lì alle 9 sbagliando strada (il nvigatore c indicò di girare e appena ci accingemmo a farlo se ne uscì con la frase che più odio dei navigatori "ricalcolo" -_- ) e fermandoci a fare metano! Il tempo di farci aprire lo stand e sistemarci... stavamo ancora montando il tutto quando una bimba si avvicina col papà e ha comprato ben 3 calamite!!! :woot: eravamo impacciatissime! Quasi non ricordavamo quanto costassero le calamite! Però è stato troppo soddisfacente vedere una bimba che compra le tue cose *___* anche se è solo una bimba! :P
Lunedì come giornata è andata bene, abbiamo recuperato i soldi dello stand con le vendite ^^ e poi ci sono venuti a trovare un paio di amici!

Lunedì la giornata è stata più noiosetta, c'era poco movimento. Sia perchè le persone erano a lavoro, ma anche perchè cmq la situazione si movimentava maggiormente il pomeriggio verso le 18. Anche martedì sono venuti a trovarci degli amici ... e poi ci siamo attrezzate meglio per attirare i bambini :P abbiamo portato caramelle e palloncini! Rosa e Fede P. fanno animazione quindi sanno modellare i palloncini... allora abbiamo messo un cartello con scritto che per ogni cosa che si comprava regalavamo un palloncino... hanno funzionato! :P Era comico Fabry quando voleva offrire le caramelle ai bimbi :lol: mentre passavano vicino lo stand si avvicinava allo stand e urlava "volete una caramella?" ... i bambini saltavano :lol: e ovviamente andavano via dicendogli di no :lol: poverino ci rimaneva malissimo quando da me le prendevano e da lui no!

Martedì il tempo non era dei migliori... siamo partiti da casa che già pioveva un po' però a San Felice era solo nuvoloso. Il pomeriggio verso le 18 è iniziato a piovere :( eravamo disperate infatti, pensavamo già di dover smontare tutto e dover andare a casa, invece per fortuna è piovuto per 10 minuti di orologio, però poi è smesso e le persone sono uscite ^^ Sono venuti a trovarci i miei genitori con tanto di patentame al seguito :P, i genitori di Fabrizio, i genitori di Raffaele (il ragazzo di Fede P.), i suoi fratelli... insomma, a un certo punto abbiamo riempito il mercatino :P :P

In definitiva sono super soddisfatta di questo primo mercatino! Sicuramente stancante, avevo previsto che 3 giorni per iniziare sarebbero stati tanti... però mi sono davvero divertita ^^ e, nonostante i "litigi" dell'ultima ora, lì è andato tutto bene!

Vi lascio qualche foto ^^



Con Very che è venut a trovarci l'ultimo giorno ed è stata tutto il tempo con noi ^^











 
Top
Eli85
view post Posted on 11/12/2009, 15:08




^____^

Sono contenta che ti sia divertita, è quello l'importante! ^____^

Avevate proprio un bel banchetto, pieno di tante cose! ^__^
Carina l'idea del palloncino :P Anche al nostro mercatino c'era un tizio che li faceva ai bambini! :P

Povero Fabrizio coi bambini :lol:

Cmq alla fine vi hanno fornito una sorta di gazebo e i tavoli... quindi il freddo lùà sotto mi sa che cambiava poco... mi dispiace per il raffreddore! :( Anche io ho patito tantissimo freddo domenica... infatti penso proprio che fino a marzo di mercatini non se ne parla! >_< Fa troppo freddo!!!

 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 11/12/2009, 15:14




No infatti, non cambiava del tutto il freddo! Si stava meglio perchè cmq era riparato, però cmq faceva freddo! :P

Sisisisi era proprio carino il nostro stand *____*
 
Top
Quela
view post Posted on 14/12/2009, 17:14




Veramente carino lo stand!!!! Mi sa che vi siete divertite a parte il freddo :) quando fate il prossimo mercatino?
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 14/12/2009, 17:22




Grazie Saby ^^ Sì, ci siamo divertite molto, freddo a parte :P
Cmq non lo so... per ora non abbiamo trovato niente... poi siamo super incasinate tra studio e tesi!
 
Top
19 replies since 10/11/2009, 14:14   157 views
  Share