SWAP#4: NATALEEE!, Lista, preparazione, info e foto finali!

« Older   Newer »
  Share  
.::Maverick::.
view post Posted on 6/11/2009, 17:27




Ho preso altre cose per lo swap di Saby! Sono stupende :) spero ti piacciano tanto Saby! A me piacciono davvero tanto :)
Ho praticamente finito, mi mancano ultime poche cose... mi sa che a breve spedisco!!! :)
 
Top
flavy87
view post Posted on 6/11/2009, 23:23




Mary sei stata velocissima! *______*
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 6/11/2009, 23:28




CITAZIONE (flavy87 @ 6/11/2009, 23:23)
Mary sei stata velocissima! *______*

ehehe quasi con un mese d'anticipo! :P in effetti in questi giorni sono stata nei posti giusti e ho trovato delle cose davvero carinissime :D e non potevo lasciarle là :P
Cmq credo che lunedì spedisco :P
 
Top
Quela
view post Posted on 7/11/2009, 14:33




veloce sei stata Maria Teresa!!!! io inizio oggi pomeriggio, son un po' lenta!!!!! via vo....
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 7/11/2009, 15:01




No Saby, sono stata io troppo veloce :P solo che il mese prossimo sarò impegnata con il mercatino... e dato che cmq ho già preso tutto (stamattina sono passata a prendere l'ultima cosa che mi restava :P ) è inutile tenerle qui ^^
 
Top
flavy87
view post Posted on 8/11/2009, 11:46




CITAZIONE (Quela @ 7/11/2009, 14:33)
veloce sei stata Maria Teresa!!!! io inizio oggi pomeriggio, son un po' lenta!!!!! via vo....

Curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *________________*

Io anche inizio questa settimana :D

Ho già visto una cosetta perfetta per Eli xD
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 8/11/2009, 11:59




Io invece ho finito tutto :lol: mi sento fuori dal tunnel :lol: Eliiii, vieni in mio soccorso!!!

Ecco il pacco di Saby :P Scusami se lo spedisco nello scatolo del pigiama :lol: ma nella busta non entrava tutto... e avevo questo scatolo a disposizione. Dato che la volta scorsa non hanno fatto problemi per quello della camicia ( :lol: ) ho pensato di usarlo ^^



Come sempre non ho fatto una visione d'insieme dei pacchettini perchè non voglio rovinare la sorpresa a Saby! Secondo me le metto più curiosità così :P
Dovrei spedire domani mattina ^^ appena spedisco ti mando un mp con il codice ^^
 
Top
Quela
view post Posted on 8/11/2009, 16:32




grazie MariaTeresa, non vedo l'ora!!!!
io ieri pom ho cominciato a comprare qualcosa per lo swap di Natale!!!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 8/11/2009, 17:26




CITAZIONE (Quela @ 8/11/2009, 16:32)
grazie MariaTeresa, non vedo l'ora!!!!

Anche io non vedo l'ora ti arriviiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_____* spero ti piaccia tutto!
 
Top
Eli85
view post Posted on 8/11/2009, 20:57




Wow, Mary velocissima *____*
Anche a me non manca tantissimo, ieri ho preso un'altra cosina.. voglio aggiungere qualcosa di handmade ma poi ci siamo ^__^

Flavy, curiosissimaaaaaaaaaaa :pukka:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 9/11/2009, 12:16




Ehehehe swap speditooooooooooo!!!
Nonostante la pioggia battente stamattina sono andata in posta a spedire il pacco :P sono uscita con un megaombrello, sembrava un ombrellone da spiaggia :lol: non ho preso neanche una goccia!!!
Saby ti mando un mp con il codice ^^
 
Top
Eli85
view post Posted on 10/11/2009, 00:07




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 9/11/2009, 12:16)
Nonostante la pioggia battente stamattina sono andata in posta a spedire il pacco :P sono uscita con un megaombrello, sembrava un ombrellone da spiaggia :lol:

:lol: :lol:

Sono curiosa di vederlo anche ioooo ^__^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 10/11/2009, 00:13




CITAZIONE (Eli85 @ 10/11/2009, 00:07)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 9/11/2009, 12:16)
Nonostante la pioggia battente stamattina sono andata in posta a spedire il pacco :P sono uscita con un megaombrello, sembrava un ombrellone da spiaggia :lol:

:lol: :lol:

Sono curiosa di vederlo anche ioooo ^__^

:lol: :lol: è vero!!! Infatti le persone per strada mi guardavano un po' perplesse :P

Cmq non vedo l'ora arrivi *_____*
 
Top
Quela
view post Posted on 12/11/2009, 19:13




E' arrivato lo swap di Maria Teresa!!!!! mi è piaciuto un sacco e c'è anche qualcosa di dolcioso :) ma non vi preannuncio niente, ho fatto le foto, dopo cena guardo se riesco a metterle!!!! Cmq davvero bello, hai avuto delle idee origianli e mi è piaciuto un monte anche handmade!!!!
:abbraccio:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 12/11/2009, 20:25




CITAZIONE (Quela @ 12/11/2009, 19:13)
E' arrivato lo swap di Maria Teresa!!!!! mi è piaciuto un sacco e c'è anche qualcosa di dolcioso :) ma non vi preannuncio niente, ho fatto le foto, dopo cena guardo se riesco a metterle!!!! Cmq davvero bello, hai avuto delle idee origianli e mi è piaciuto un monte anche handmade!!!!
:abbraccio:

Che bello Sabyyyyyyy!!! Sono contenta :)
Aspetto con ansia le foto e i commentini ^^
 
Top
115 replies since 24/10/2009, 17:21   932 views
  Share