SWAP#4: NATALEEE!, Lista, preparazione, info e foto finali!

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 31/1/2010, 15:19




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 31/1/2010, 15:14)
si ho capito. sorry non sono esperta dei vari metodi di spedizione,e non avevo capito che fosse stato consegnato.

personalmente, non ho esperienza in merito, ma immagino che possano capitare eventi del genere in forum più grandi,come quello che frequenti te, eli.
però qui...sinceramente..ci sono rimasta. ci "conosciamo" da anni, e non avrei mai pensato che potesse succedere. per questo all'inizio pensavo che potesse esser successo qualcosa....ma dopo col fatto che avesse bloccato un pò tutte su fb o msn, il sospetto è sorto.
mah.... :(

Sì purtroppo succede... e purtroppo su swappando a volte è successo che sparissero anche persone che frequentavano da tanto il forum e che avevano partecipato ad altri swap prima... Che poi una persona può anche avere dei problemi o dei contrattempi... basta dare una spiegazione. Fa rimanere male anche questo, il fatto che abbia chiuso tutti i contatti e sia sparita nel nulla... fa proprio pensare che una spiegazione non c'era. E poi lo ripeterò sempre, è ovvio che è un divertimento, ma è anche un impegno, ci si impegna con un'altra persona che spende soldi e tempo per te... e non è veramente modo di comportarsi. Ma per cosa poi?!

mi dispiace tanto per Mari! :( :( :(
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 31/1/2010, 15:26




Ragazze io non ce l'ho fatta più e l'ho chiamata al cell con il numero anonimo (in realtà l'ho chiamata da casa mia, ma nn so per quale motivo il nostro tel di casa non fa comparire più il numero)...
...cmq mi ha detto che non sta passando un bel periodo perchè il padre sta male (coa che mi dispiace e gli ho augurato una pronta guarigione)quindi sta attraversando un periodo incasinato, lei su msn è da tanto che non entra e che fb glielo sta gestendo la sua migliore amica perchè non vuole che poi le persone chiedano (volevo dirle con quale criterio poi la sua amica decide di bloccare o cancellare persone, boh...) che ha il pacco dello swap a casa ma non ha avuto modo di avvisarci.
Le ho detto che noi eravamo più dispiaciute per il fatto che all'improvviso non si fosse fatta più viva che dello swap in sè per sè.
Ha detto che ci terrà aggiornate tra una 15ina di giorni...

Non so che pensare sinceramente...
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 31/1/2010, 15:33




:unsure: :unsure:
non so.
mi dispiace tantissimo e spero che passi tutto.

personalmente se fosse successo a me, non dico il giorno dopo, ma cmq avrei avvisato. soprattutto dato che c'è anche un contatto telefonico.
avrei chiamato,mi sarei scusata,spiegato la situazione e sarebbe finita lì.
che di fronte ad un problema del genere avrebbe detto qualcosa??


ma la spiegazione fb lo gestisce una amica,che blocca...mah :blink:
ma poi non ho capito una cosa perchè ora le persone vivono su fb? voglio dire io lo odio e va beh. ma se mio padre non sta bene, se litigo con il mio ragazzo,se mi muore qualcuno, non è che vado a dire ad un'altra persoa di gestire un cavolo di sito.
cioè ma stiamo dando i numeri???? ma chi sono? obama??

no sentite ditemi tutto, ma sto fatto di fb è un cretinata :ph34r:
la gente è impazzita,o meglio è peggiorata -_-
 
Top
Eli85
view post Posted on 31/1/2010, 15:39




Mi dispiace moltissimo per suo padre, so cosa si prova perchè anche noi non stiamo passando un bel periodo, quindi mi dispiace davvero. E spero con tutto il cuore che vada tutto per il meglio... Ovviamente è la cosa più importante, lo swap è una cavolata in confronto. Però poteva mandare un sms per avvisare, avremmo capito assolutamente ..



CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 31/1/2010, 15:33)
:
personalmente se fosse successo a me, non dico il giorno dopo, ma cmq avrei avvisato. soprattutto dato che c'è anche un contatto telefonico.
avrei chiamato,mi sarei scusata,spiegato la situazione e sarebbe finita lì.
che di fronte ad un problema del genere avrebbe detto qualcosa??

Esatto, è quello che volevo dire io...

CITAZIONE
ma la spiegazione fb lo gestisce una amica,che blocca...mah :blink:
ma poi non ho capito una cosa perchè ora le persone vivono su fb? voglio dire io lo odio e va beh. ma se mio padre non sta bene, se litigo con il mio ragazzo,se mi muore qualcuno, non è che vado a dire ad un'altra persoa di gestire un cavolo di sito.
cioè ma stiamo dando i numeri???? ma chi sono? obama??

no sentite ditemi tutto, ma sto fatto di fb è un cretinata :ph34r:
la gente è impazzita,o meglio è peggiorata -_-

Sì in effetti non capisco bene neanche io perchè una sua amica debba gestire FB (iscrivendosi a gruppi e aggiornando O_O), non è un lavoro, non è che se non aggiorni per un tot periodo non va bene.. però, boh, quelle scelte sue. Non capisco però perchè si sia preoccupata di chiedere ad una sua amica di gestire FB e non le abbia anche potuto dire di mandare un messaggio qua, sul forum (o anche tramite FB) per dirci che aveva avuto dei problemi.. ripeto, avremmo assolutamente capito... è la sparizione e bloccarci in ogni ovunque che non abbiamo capito.
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 31/1/2010, 15:45




CITAZIONE
Non capisco però perchè si sia preoccupata di chiedere ad una sua amica di gestire FB e non le abbia anche potuto dire di mandare un messaggio qua, sul forum (o anche tramite FB) per dirci che aveva avuto dei problemi.. ripeto, avremmo assolutamente capito... è la sparizione e bloccarci in ogni ovunque che non abbiamo capito.

quoto.
per questo mi sembra strano. ovvio che di fronte al dolore ognuno reagisce in modo diverso.
personamente di fb me ne sarebbe importato quanto il parrucchino di berlusconi, e se avessi avuto un impegno, avrei preferito che "la mia amica" spiegasse la situazione se proprio io non avessi avuto la testa per farlo.

che dire...chi vivrà vedrà.
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 31/1/2010, 17:03




Ovviamente concordo in pieno...

Eli mi dispiace se anche tu non stai attraversando un periodo sereno, spero passi in fretta :)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 3/2/2010, 18:26




Poco fa mio padre è tornato da lavoro e mi ha detto che era arrivato un pacchettino per me! Pensavo si trattasse dell'ordine di minuteria fatto su ebay e invece quando ho visto le dimensioni del pacchetto mi sono detta "ma come mai mi ha mandato un pacchetto così grande rispetto alle altre volte?" e infatti non era la minuteria!!! Bensì un pacchetto che mi ha mandato Eli *________*

Grazieeeeee!!!! *___*

Hai avuto un pensiero carinissimo, ma non dovevi :) Mi ha mandato delle cosine perchè le è dispiaciuto che io non abbia ricevuto il mio swap ^____^ Sei davvero un tesoro Eli, ti ringrazio davvero tanto :) Come hai detto tu non me lo aspettavo per niente questo pacchettino!!! E mi hai regalato davvero un gran sorriso :)

Ecco cosa conteneva il pacchettino ^^



Tante cosine creativeeeeeeeee!!! Perline, phonestrap, mollettine, minuteria, decotape ^^
E poi il pezzo forte (Eli ti adorooooo :wub: ) uno shampoo solido Lush!!! *________* non vedo l'ora di provarlo *___*

Credo sia questo www.lush.it/main/product.php?node=55&doc=202 perchè è giallino ^^ Ha un odore buonissimo di agrumi!!! *____*

Grazie mille Eli, sei stata davvero carinissima :) Grazie grazie grazie!!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 3/2/2010, 19:45




^___________________^

Sono davvero felicissima ti abbia fatto piacere ^____^
E sono contenta che ti piaccia tutto ^^

Il prodotto Lush, dovrebbe essere un sapone, Ipanema, questo qua:

www.lush.it/main/category.php?node=77

Dovrebbe fare anche da Scrub, l'odore è molto buono, vero?? :)

Un bacioneeeeeeeeeeeeee :wub: :wub: :wub:

Edited by Eli85 - 3/2/2010, 20:55
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 3/2/2010, 22:12




Mi hai resa contentissima Eli, non immagini quanto :) hai avuto un pensiero dolcissimo, e nonostante sia stato graditissimo, ti ripeto che non dovevi :)

Ahahaha è un sapone?!? :lol: e perchè c'è scritto solid shampoo sulla carta?!?! :lol: in effetti mi sembrava un po' troppo piccolino :P e poi non capivo cosa fosse la scritta IPANEMA, appunto :P
Vabbè, una delle mie solite figurelle :lol: da annoverare insieme a quella delle salviette imbevute alla cioccolata e il lip gloss cioccolatoso (alias cioccolata calda e stick!) :lol: :lol:
 
Top
Eli85
view post Posted on 4/2/2010, 14:20




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 3/2/2010, 22:12)
Mi hai resa contentissima Eli, non immagini quanto :) hai avuto un pensiero dolcissimo, e nonostante sia stato graditissimo, ti ripeto che non dovevi :)

Ahahaha è un sapone?!? :lol: e perchè c'è scritto solid shampoo sulla carta?!?! :lol: in effetti mi sembrava un po' troppo piccolino :P e poi non capivo cosa fosse la scritta IPANEMA, appunto :P
Vabbè, una delle mie solite figurelle :lol: da annoverare insieme a quella delle salviette imbevute alla cioccolata e il lip gloss cioccolatoso (alias cioccolata calda e stick!) :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: Figurati, nemmeno io li riconosco così bene :P :P Anche se di solito gli shampoo sono fatti tipo a confetto e non si tagliano ^^
[tra l'altro io ne ho provato solo uno , perchè sono troppo affezionata al mio sunsilk :P, ma devo dire che sono veramente comodissimi... piccolo OT! :P]

Cmq sono davvero contenta sia stato graditissimo ^___^ Non ti avevo detto niente perchè volevo fosse una sorpresa! :P

P.S. cmq no dai.... quella delle salviette imbevute alla cioccolata era più grave! :lol: :lol: :lol: :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 4/2/2010, 15:38




Gradittissimo!!! *_____________*

CITAZIONE
P.S. cmq no dai.... quella delle salviette imbevute alla cioccolata era più grave!

:lol: :lol:
 
Top
115 replies since 24/10/2009, 17:21   932 views
  Share