Buon compleanno Mariiiii ^^

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 9/9/2009, 23:58





image

TANTISSIMI AUGURONI ALLA MIA QUOATRICE PREFERITA E GRANDE MUSA ISPIRATRICE DI FLAVY!!!! (leggasi: bswap :P) :lol: :P

Scherzi a parte, tantissimi auguroni Mari, sei una ragazza speciale, simpatica e dolcissima!!!! Ti meriti il meglio per il tuo compleanno!!! ^__^
Facci sapere poi i regaliiiiii ^__^
Sono sicura che Fabrizio ti avrà preparato qualche sorpresuccia :D

 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 10/9/2009, 08:26




image




Tantissimi Auguri Maria Teresa.passa una bellissima giornata,divertiti, e facci vedere i regali.

Auguroni di cuore!!!!!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 10/9/2009, 10:23




Grazie mille ragazze *_________*
Siete state dolcissime, come sempre del resto :)

CITAZIONE
TANTISSIMI AUGURONI ALLA MIA QUOATRICE PREFERITA E GRANDE MUSA ISPIRATRICE DI FLAVY!!!! (leggasi: bswap )

:lol: :lol: :lol: che onore!!! :B): :lol: :lol: :lol:

Francy, la torta è stupenda :wub: :wub: Hai avuto un pensiero carinissimo ^___^

Per ora siamo ancora in fase di preparazione delle cose da mangiare per stasera *___* poi dopo, appena ho un po' di tempo, vi racconto tutto per bene ^^
A dopo e grazie ancoraaaa *_____*
 
Top
stella86
view post Posted on 10/9/2009, 10:32




Tantissimi auguroni Maryyyyyyyyyyyyyyy
mi raccomando..vogliamo sapere tutto tutto tutto ^_^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 10/9/2009, 11:43




Grazie mille Vale ^____^
Appena ci sono news vi faccio sapere :)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 10/9/2009, 16:41




Le cose da mangiare sono tutte pronte... che fame! :P
Stiamo preparando da ieri :P

Abbiamo preparato, oltre alle varie patatine noccioline e cose così:
- 2 cornettoni rustici, uno con melenzane a funghetti e provola, l'altro con peperoni e provola :wub:
- 2 rotolini (poi magari vi do la ricetta) ripieni con mascarpone, prosciutto cotto e rucola *____*
- i muffiiiiin ^___^ Ho aumentato un po' le dosi e ne sono venuti 26 :P
- bocconcini di mozzarella e bocconcini di provola
- palline di alghe e di polpa di granchio
- gateaux :wub: :wub: :wub:

mmm... mi sembra basta :P non ricordo neanche più :P e poi i due dolci *___* ho fatto il tiramisù che è uno dei miei dolci preferiti, perchè a caffè :P e poi ho fatto un tronchetto che all'interno è ripieno di ciccolata e scaglie di cocco e all'esterno c'è la panna *___* una bontà!

E poi ho già ricevuto dei regali ^^
Stamattina è passata un'amica di mamma e mi ha portato un profumo della biblos molto buono, la mia amica Ketty una borsa stupenda :wub: poi dopo faccio le foto e vi faccio vedere tutto per bene ^^

 
Top
Eli85
view post Posted on 10/9/2009, 23:37




Wow, un sacco di cose buone *____*

Sì poi facci vedere le foto del "banchetto" ciboso! ^^
E dei regali!!!!
 
Top
flavy87
view post Posted on 11/9/2009, 10:16




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 10/9/2009, 17:41)
Le cose da mangiare sono tutte pronte... che fame! :P
Stiamo preparando da ieri :P

Abbiamo preparato, oltre alle varie patatine noccioline e cose così:
- 2 cornettoni rustici, uno con melenzane a funghetti e provola, l'altro con peperoni e provola :wub:
- 2 rotolini (poi magari vi do la ricetta) ripieni con mascarpone, prosciutto cotto e rucola *____*
- i muffiiiiin ^___^ Ho aumentato un po' le dosi e ne sono venuti 26 :P
- bocconcini di mozzarella e bocconcini di provola
- palline di alghe e di polpa di granchio
- gateaux :wub: :wub: :wub:

mmm... mi sembra basta :P non ricordo neanche più :P e poi i due dolci *___* ho fatto il tiramisù che è uno dei miei dolci preferiti, perchè a caffè :P e poi ho fatto un tronchetto che all'interno è ripieno di ciccolata e scaglie di cocco e all'esterno c'è la panna *___* una bontà!

E poi ho già ricevuto dei regali ^^
Stamattina è passata un'amica di mamma e mi ha portato un profumo della biblos molto buono, la mia amica Ketty una borsa stupenda :wub: poi dopo faccio le foto e vi faccio vedere tutto per bene ^^

Mary dovevi invitare anche noi! :lol: :lol: :lol: quante cose buone... :wub:
i bocconcini di mozzarella *_____________* io di quelli ne mangerei una tonnellata ! :D


SPOILER (click to view)
intanto sto preparando il bswap..ho fatto una cosina handmade, speriamo ti piaccia!

 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 11/9/2009, 11:36




Flavy non sai quanto mi piacerebbe poter festeggiare un giorno con tutte voi *____* sarebbe stupendo!!!
SPOILER (click to view)
Grazie mille per il b-swap, mi piacerà di certo ^___^


Cmq confermo, le cose da mangiare erano ottime :wub: sono rimaste anche parecchie cose :P però mi sa che la foto al banchetto non l'ho fatta perchè ogni volta che stavo lì per farla poi arrivava qualcuno, andavo ad aprire, e quindi mi sa che alla fine niente foto :( però non dispetate, sono cose che facciamo spesso qui a casa, di sicuto ci sarà occasione per fotografare!!!

Per quanto riguarda i regali, ho ricevuto dei regali stupendi *_______* non vi anticipo nulla però :P :P dopo scarico le foto sul pc e ve le posto ^^ (sto leggendo infinite notifiche di fb di persone che mi hanno fatto gli auguri... ho perso il conto di quanti "grazie" e "grazie mille" ho detto :lol: :lol: )
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 11/9/2009, 15:57




Sono riuscita a racimolare qualcosa di quello che era rimasto e quindi ecco a voi le foto delle cose da mangiare ^^

I muffin ^^ Alla fine li ho cotti nella teglia apposita e i pirottini che avevo preso erano troppo grandi :P però facevano cmq scena ^^



Palline di alghe, cornettoni con melenzane e provola e peperoni e provola, e gateaux



Non sono riuscita a recuperare i rotolini :(

Ed ora passiamo ai regali :P :P Oltre ai soldini vari che fanno sempre piacere e ai regali già postati in giro per il forum( bora bianca e lilla Rocco Barocco, shower gel regalatomi da Francesco) ho ricevuto:

La borsa stupenda che mi ha regalato la mia amica Ketty :wub: La marca è Exito... io di solito non ne porto di così grandi, ma mi è piaciuta tanto!!!



particolare della manica



Mia cugina mi ha regalato una maglietta dell'hard rock che ha preso a Barcellona!!! E dire che io la stavo comprando uguale a Roma!!! Meno male che non l'ho presa :P



Particolare



Due foular ^^



Quello sulla sinistra è Alviero Martini e me l'ha regalato la mia amica Mary ^^ quello sulla destra è destra è Nara Camicie e me l'hanno regalato Caterina e Salvatore ^^

Alessia mi ha regalato questa cintura bianca di motivi



Gli amici dell'uni mi hanno regalato questa borsetta della guess stupenda :wub: infatti sono rimasta sbalordita!!! L'ho adorata!!!
Era da parte di: Federica, Grazia, Salvatore, Veronica, Enzo, Roberto, Luigi e Francesco ^^





Quest'anno è stato l'anno delle borse :lol: Veronica mi ha fatto anche un altro regalo insieme ad Elio ^^
Questo baueltto della Furstemberg ^^



E finalmente il regalo di Fabrizio ^_______^

Oltre al profumo armani code che era già arrivato a destinazione :P mi aveva fatto credere di avermi regalato una maglietta e un libro... fuori la bustina c'era un bigliettino con scritto "Come vedi sono riuscito a farti << FESSA E CONTENTA>>!!!" Niente maglietta e niente libro infatti!



Un muouse a forma di pinguinooooooo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: stupendissimooooo!!! Vi ho mai detto che io amo i pinguiniiiiiii? :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: e poi 3 panetti di fimooooooooooo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: quando l'ho visto gli sono saltata addosso dalla gioia!!! Ho anche io il fimoooooo! non ci credoooooooo!!! Non vedo l'ora di poter provare a creare qualcosa ^_____^

Eli, a tal proposito volevo chiederti se conosci qualche negozietto su ebay su cui comprare gancetti, filo e cosine così per poter creare!!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 11/9/2009, 16:55




Non ci credo, me lo immaginavo troppo che Fabrizio ti aveva comprato il fimo!!!!! :P :lol: MITICO! ^____^
IL mouse è meraviglioso *___*

[Per il sito, te lo vado a postare nella sezione apposita! ^^]

Bellissimi cmq tutti i regali e veramente tantissimiiiii.. un sacco di borse :P Bella quella della Guess e anche la prima :) :) :)

la maglietta dell'hard rock troppo azzeccata per te :P ^^

 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 11/9/2009, 17:03




Io non me lo aspettavo per niente che Fabry mi comprasse il fimo :P :P credevo più Very e Fede che sto assillando da una vita :lol: invece non l'hanno preso perchè l'aveva preso già Fabry :P tutto torna :P

Sì, quest'anno è stato decisamente l'anno delle borse :lol: me ne serviva una tutta bianca *____* completamente bianca non ce l'ho *__*

La maglietta è azzeccatissima :P infatti sapendo che son fissata hanno pensato di comprarla :P bravissima zia e cuginetta :D

[Vado a vedere nell'altra sezione i siti per il fimo ^^]
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 12/9/2009, 11:08




bellissimi i regali *____*
mi piace tutto *_______*
soprattutto la borsa bianca, e il bauletto azzurro ^___^

quindi anche te stai entrando nel tunnel del fimo :P
cmq carinissimo il pensiero di fabrizio ^__^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 12/9/2009, 11:34




Grazie mille Francy ^_______^ sono piaciuti tantissimo anche a me!!!
Ebbene sì, cercherò di entrare anche io in quel tunnel :P :P sperando con ottimi risultati, proprio come quelli di Eli ^_______^
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 12/9/2009, 11:37




si dai così se fate i mercatini vi compro qualcosa :P
fatemi un pò di sconto però :lol:
 
Top
18 replies since 9/9/2009, 23:58   621 views
  Share