*Buon Compleanno Eli*, auguroni da tutte noi

« Older   Newer »
  Share  
Elbereth Incantus
view post Posted on 26/7/2009, 08:17




image




TANTISSIMI AUGURI ELI!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI AUGURIAMO DI PASSARE UNA BELLISSIMA GIORNATA E DI RICEVERE TANTI REGALINI!!!!!!!!!!!!!

BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





Eli tantissimi auguri. Ci tenevo ad aprire il topic e farti gli auguri prima di partire.
Passa una bella giornata, e posta tante foto dei regali! (morirò di curiosità fino al ritorno :P )
Baci!!!!!!!! ^_^
 
Top
Eli85
view post Posted on 26/7/2009, 09:51




Grazie mille Franceeeeeeeeeeee :pukka: :pukka: :pukka:

Io invece ti auguro ancora buon viaggio, divertitevi e rilassatevi ^___^
Quest'anno ci abbronzeremo anche noi! :P (o almeno te di sicuro.. io spero :lol: il sole mi odia :()
Oggi festeggio in famiglia, mentre martedì farò una cenetta con amici più intimi ^__^

Dopo vi posterò anche tutte le foto dei regali ricevuti ^__^
Tra l'altro sono curiosa, non vedo l'ora di aprirli! :lol:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 26/7/2009, 11:11






:kaosauguri:



AUGURI AUGURI AUGURIIIIIIIIIIIIIIII



:kaosauguri:



Ti auguro di trascorrere una giornata stupenda e di ricevere tanti regali, che lo sappiamo, ci fanno tanto piacere :P :P
Divertiti tantooooo ^___________^


Un bacione grandissimoooooooo *___________*

:kaocoriandoli1: :kaocoriandoli2: :kaocoriandoli1: :kaocoriandoli2:

 
Top
Quela
view post Posted on 26/7/2009, 15:41




Auguri anche qui sorellina mia :)
 
Top
Eli85
view post Posted on 26/7/2009, 17:05




Grazie milleeeeeeeeee ^____^

Vi inizio a postare un pò di regali ricevutiii ^^

Da parte di Ste:





- Dvd della prima serie di Gilmore (l'avevo masterizzato ma non si vedeva più tanto bene! :()
- Magliettina stupenda di Stradivarius con Cappuccetto rosso con la pelle del lupo addosso :lol: Favolosa :P
- latte per il corpo "Hipnotic Poison" di Christian Dior che volevo troppissimo *___*
- E qua c'è il regalone *___* Giornata compleatamente di benessere alle terme di Sirmione, vicino al Lago di Garda!!! Il buono comprende: percorso benessere ( idromassaggi, percorso vascolare, lettini effervescenti, docce aromocromatiche etc.), un Thermal plurijet rilassante (che non ho idea di cosa sia ma sembra ispirante :P) e soprattutto... un massaggio ayurveda che non vedevo l'ora di provare *____* Awww!!!! Poi ho sentito parlare benissimo delle terme di Sirmione!!! Non vedo l'ora di andarci!!!

E poi regalini mangerecci :P



Tutta la serie di cibi americani che sono usciti alla Lidl :lol: Li avevamo visti su un volantino al mare e mi ispiravano e Ste me li ha comprati tutti :lol: Roba moooolto salutare poi sembra :lol:
E poi sacchettata di marshmallow Hello Kittosi :P

Dalle mie sorelle e cognati



- Tutta la trilogia di "Uomini che odiano le donne" *___* Non vedevo l'ora di leggerli!!!! Questi erano un pochino richiesti :P
- mascara di Chanel *____* che non vedo l'ora di provareee!!
- phard/terra di Sephora
- crema per il corpo sempre di Sephora
- orologio di quelli che vanno tanto adesso, quelli morbidosi tipo braccialetti :P




Da parte dei miei invece ho ricevuto soldini! ^^

 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 26/7/2009, 17:16




Che bei regali!!! *_____* Voglio assaggiare anche io le cose americane :P
 
Top
flavy87
view post Posted on 26/7/2009, 18:37




Eli tanti tanti tanti tanti auguri!!!!! spero che tu stia trascorrendo una giornata stupenda!!!!!!!!!! :kaosauguri: :kaosauguri: :kaosauguri: :kaocomply:


che belli i regali, il percorso benessere poi *___________* ...favoloso!!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 27/7/2009, 17:33




Grazie mille Flavy!!!! ^__^

Sì ho passato una bella giornata, dopo posto anche i regali da parte della Crilla! ^___^
 
Top
stella86
view post Posted on 27/7/2009, 22:35




Tanti auguroni anche se in ritardissimooooooooooooooo
sero ti sia divertita e i regali sono stupendissimi ^_^
 
Top
Cry85
view post Posted on 28/7/2009, 07:34




Buon compleaaanooooooo :) come al solito in ritardo,ma solo sul forum :P
Ti voglio tantissimo bene


)scappo vo all'esselunga,fammi sapere x la taglia)
 
Top
Eli85
view post Posted on 28/7/2009, 16:09




La taglia va bene ciccia! ^^ Mi sta un pò largo sul seno (strano :P) ma va bene!!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 31/7/2009, 15:38




Eccomi qua a postare i regali mancanti! ^^

Innanzitutto il giorno del mio compleanno ho trovato fuori casa, davanti alla porta, un cartello con scritto auguri di compleanno e che mi avvertiva che c'era posta per me nella cassetta delle lettere ^__^ Da parte della Crilla! Nella letterina (privatissima :P) c'erano scritte un sacco di cose dolciosissime :cry: :cry: :cry: Mi sono commossa a leggerla, e non mi succede tanto spesso! :P Grazie Cri per tutto quello che hai scritto, sai che è reciproco e che ti voglio veramente molto bene anche io!
Questi sono i regali che mi ha fatto invece ^___^



due magliette bellissime di Zuiki *___* soprattutto quella viola mi piace tantissimo! Ho già rinnovato entrambe :P E poi..... MICROFONOOOOOOOOOOOOOOOOO :woot: :woot: :woot: Non l'ho ancora provato, ma da adesso vi lascerò tantissimi messaggi :lol: :lol: Preparatevi :P
GRAZIE CICCIA!!!! :pukka:



Questo invece è il regalone da parte di amici (Lisa, Massi, Gianlu, Luca e Sara), inutile dire che è apprezzatissimo dato che è il mio profumo preferito :P Tra l'altro contenuto in una confezione carinissima dove c'è anche una versione "roll on" del profumo da portare in borsetta *__*





Poi vi posterò anche i regali delle ragazze di swappando, ma sono tantissimi, vi avverto! :P

Domani credo mi daranno anche il regalo la famiglia di Ste! ^__^
 
Top
flavy87
view post Posted on 1/8/2009, 10:57




Bellissimi i regali Eli!!!!!!!!!!!!!!!

SPOILER (click to view)
io non ho potuto ancora spedire il pensierino, provvederò lunedì, scusa!!!!!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 2/8/2009, 15:30




CITAZIONE (flavy87 @ 1/8/2009, 11:57)
Bellissimi i regali Eli!!!!!!!!!!!!!!!

SPOILER (click to view)
io non ho potuto ancora spedire il pensierino, provvederò lunedì, scusa!!!!!!

SPOILER (click to view)
Figurati Flavy, anzi grazie!!!! :kaostrega: :kaostrega: :kaostrega:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 8/8/2009, 10:22




Belli :wub: :wub: E gli altri dove sono?! :P
 
Top
17 replies since 26/7/2009, 08:17   244 views
  Share