SWAP # 3: sweet swap, Lista, preparazione, info e foto!

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 7/9/2009, 22:01




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 7/9/2009, 20:44)
CITAZIONE (Quela @ 7/9/2009, 20:32)
Io ho cominciato a comprare per lo swap, nei prossimi giorni credo di finire e invio :)

*_____________________*

Saby... ma non è che mi mandi solo carte?!? :cry: :lol: :lol:

Alte probabilità :P :lol:

Io oggi ho iniziato a fare una cosina, mi piace molto come idea ^__^ Spero piaccia anche a te Flavy :pukka:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 8/9/2009, 08:33




CITAZIONE (Eli85 @ 7/9/2009, 23:01)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 7/9/2009, 20:44)
*_____________________*

Saby... ma non è che mi mandi solo carte?!? :cry: :lol: :lol:

Alte probabilità :P :lol:

:lol: :lol:
Eli confido in te, non farle mangiare tutto :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 8/9/2009, 12:05




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 8/9/2009, 09:33)
CITAZIONE (Eli85 @ 7/9/2009, 23:01)
Alte probabilità :P :lol:

:lol: :lol:
Eli confido in te, non farle mangiare tutto :P

Ci proverò :P :lol:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 8/9/2009, 12:13




CITAZIONE (Eli85 @ 8/9/2009, 13:05)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 8/9/2009, 09:33)
:lol: :lol:
Eli confido in te, non farle mangiare tutto :P

Ci proverò :P :lol:

Grazie :lol:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 8/9/2009, 20:29




Oggi ho preso un'altra cosina per Eli (spero tanto ti piacciaaaa ^^) e anche tre cosine per il bswap di Flavy ^____^
 
Top
flavy87
view post Posted on 9/9/2009, 15:23




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 8/9/2009, 21:29)
Oggi ho preso un'altra cosina per Eli (spero tanto ti piacciaaaa ^^) e anche tre cosine per il bswap di Flavy ^____^

Mary!!! *____________________* :wub: :wub: il mio arriverà un po in ritardo invece...tra ieri e oggi non ho potuto vedere nulla, finito l'esame avevo un malditesta che sono dovuta tornare subito a casa -_-

Cmq non dubitare, arriverà anche il mio! :D

CITAZIONE (Eli85 @ 7/9/2009, 23:01)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 7/9/2009, 20:44)
*_____________________*

Saby... ma non è che mi mandi solo carte?!? :cry: :lol: :lol:

Alte probabilità :P :lol:

Io oggi ho iniziato a fare una cosina, mi piace molto come idea ^__^ Spero piaccia anche a te Flavy :pukka:

Eli, sono curiosissima! :o: :o: :o: :o: :o: sicuramente sarà qualcosa di bello, tu sei bravissima! :kaopalloncino:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 9/9/2009, 16:28




Flavyyy non preoccuparti :) anzi, grazie mille per il pensiero ^____^
 
Top
Quela
view post Posted on 9/9/2009, 20:41




Non ti preoccupare Maria Teresa, oltre alle carte ti arriverà anche qualcosaltro :)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 9/9/2009, 21:09




CITAZIONE (Quela @ 9/9/2009, 21:41)
Non ti preoccupare Maria Teresa, oltre alle carte ti arriverà anche qualcosaltro :)

:lol: :lol: grazie Saby!!! Apprezzo tantissimo :P

Eli...sto facendo una cosina per te ^___^
 
Top
Eli85
view post Posted on 10/9/2009, 00:13




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 9/9/2009, 22:09)
CITAZIONE (Quela @ 9/9/2009, 21:41)
Non ti preoccupare Maria Teresa, oltre alle carte ti arriverà anche qualcosaltro :)

:lol: :lol: grazie Saby!!! Apprezzo tantissimo :P

Eli...sto facendo una cosina per te ^___^

:lol: :lol: :lol:
Com'è generosa eh la Saby?? :lol:


Uhhh Mari *____*

P.S. Mari e Flavy... vi arriveranno anche i miei bswap!!! ^__^ Mari purtroppo il tuo arriverà in ritardo, mi dispiace ma in questi giorni non ce l'ho fatta in tempo! E Flavy il tuo vedrai lo manderò insieme allo swap ^^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 10/9/2009, 10:24




Generosissima :lol:

Eli non preoccuparti assolutamente *_____* anzi, grazie millissimo *_______*
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 13/9/2009, 11:10




Eli ieri ho preso altre due cosine per te *__* di una vado particolarmente fiera, infatti mi sono pentita di non averla presa anche per me -_- succede sempre così, ci penso dopo!
Cmq credo che alcune cose le toglierò dai pacchetti perchè non sono riuscita a trovare una bsta per spedire più grande ma credo che se tolgo delle cose da alcuni pacconi enormi riesco a ficcarle dentro :P è un problema per te? :unsure:

Flavy ti metto una cosa in spoiler :P
^^
SPOILER (click to view)
E' un problema se lo swappino per il compleanno lo spedisco quando vado a spedire il paccone per Eli? Perchè ho poco tempo in questi giorni ed evito una fila alla posta ^^ fammi sapere altrimenti vado prima ^^
 
Top
Eli85
view post Posted on 13/9/2009, 11:14




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 13/9/2009, 12:10)
Eli ieri ho preso altre due cosine per te *__* di una vado particolarmente fiera, infatti mi sono pentita di non averla presa anche per me -_- succede sempre così, ci penso dopo!
Cmq credo che alcune cose le toglierò dai pacchetti perchè non sono riuscita a trovare una bsta per spedire più grande ma credo che se tolgo delle cose da alcuni pacconi enormi riesco a ficcarle dentro :P è un problema per te? :unsure:

Flavy ti metto una cosa in spoiler :P
^^
SPOILER (click to view)
E' un problema se lo swappino per il compleanno lo spedisco quando vado a spedire il paccone per Eli? Perchè ho poco tempo in questi giorni ed evito una fila alla posta ^^ fammi sapere altrimenti vado prima ^^

:pukka: :pukka: :pukka: :pukka:

No che non è un problema, figurati!! ^___^

Non vedo l'ora di vederlo, so già che mi piacerà tantissimo :D

Io ho praticamente finito quello per Flavy, volevo fare qualcosina handmade ma poi ci siamo ^___^ Infatti nei prossimi giorni vado a spedire probabilmente! Cmq ti tengo aggiornata :D

 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 13/9/2009, 12:13




Anche io ho quasi finito il tuo, mi mancano giusto delle cosine, ma poi ho finito ^___^
 
Top
flavy87
view post Posted on 13/9/2009, 16:49




Mary non è assolutamente un problema :P figurati, anche il mio partirà con un po di ritardo :( intanto ieri ho preso una cosina che ti piacerà :D :D

Eli che curiositàààà! :P :P

Anche il mio è quasi finito, ho fatto anche un'illuminante chiacchierata con Vale :P
 
Top
166 replies since 27/8/2009, 17:54   1149 views
  Share