Gossip Girl, ...bella la vita nell'Upper East Side!

« Older   Newer »
  Share  
Cry85
view post Posted on 21/11/2009, 09:15




Bellinooooooooooooooo!! Io ho visto un pò...non molto xchè non riesco a scaricarlo...però a me piace coso (non ricordo il nome) il figlio del musicista.
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 21/11/2009, 09:53




CITAZIONE (Cry85 @ 21/11/2009, 09:15)
Bellinooooooooooooooo!! Io ho visto un pò...non molto xchè non riesco a scaricarlo...però a me piace coso (non ricordo il nome) il figlio del musicista.

:lol: :lol: coso :lol: :lol: ti piace proprio tanto, eh?!? :P
Cmq si chiama Dan ^^
 
Top
Eli85
view post Posted on 22/11/2009, 14:02




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 21/11/2009, 09:53)
CITAZIONE (Cry85 @ 21/11/2009, 09:15)
Bellinooooooooooooooo!! Io ho visto un pò...non molto xchè non riesco a scaricarlo...però a me piace coso (non ricordo il nome) il figlio del musicista.

:lol: :lol: coso :lol: :lol: ti piace proprio tanto, eh?!? :P
Cmq si chiama Dan ^^

:lol: :lol: :lol:
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 17/2/2010, 11:04




Ragazze volevo avvisarvi che la terza serie in italiano è disponibile ;)
su mya (canale a pagamento mediaset premium) va in onda il mercoledi.
Prima c'è the vampire (che anche è disponibile ;) ) e poi viene trasmesso gossip girl.

per adesso sono state trasmesse le prime due puntate di entrambi i telefilm.

fatemi sapere se cominciate a vederle così le commentiamo insieme ^____^
 
Top
Eli85
view post Posted on 17/2/2010, 14:10




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 17/2/2010, 11:04)
Ragazze volevo avvisarvi che la terza serie in italiano è disponibile ;)
su mya (canale a pagamento mediaset premium) va in onda il mercoledi.
Prima c'è the vampire (che anche è disponibile ;) ) e poi viene trasmesso gossip girl.

per adesso sono state trasmesse le prime due puntate di entrambi i telefilm.

fatemi sapere se cominciate a vederle così le commentiamo insieme ^____^

Ma si trova anche su streaming?? Io non ho mediaset premium, ma se la trovo su streaming inizio a guardarla :P
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 17/2/2010, 14:17




si, entrambi i telefilm ^___^

trovi le prime 2 puntate,per questo ho scritto che adesso alcuni episodi sono disponibili ;)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 17/2/2010, 14:36




Uh che bello!!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 23/2/2010, 11:53




Ho visto la prima puntata della terza serie!

SPOILER (click to view)
Chuck & Blair: forse non ho ben capito io... in pratica 'sti due, per non annoiarsi insieme e divertirsi, hanno passato l'estate a far rimorchiare a lui belle ragazze per poi farsi scoprire volontariamente sul più bello da lei ch finge di fare la parte della cornuta?!!!! :blink: Ma la domanda è: PERCHE'??? ._____. Perchè uno dovrebbe divertirsi a fare una cosa del genere?? A 'sto punto capisco più la coppia aperta, almeno concludi qualcosa :lol:
Serena: ... altro grande perchè! Per riconciliarsi col padre, lei ha deciso di comparire su tutte le riviste di gossip e di far parlare di sè... ed è così che riprendi il rapporto col padre??? O_o Lui che fa, passa tutto il giorno a leggersi riviste di gossip??? :lol: Mah... Poi ho proprio un lapsus al riguardo: chi è suo babbo? Non si è mai visto, vero? Perchè proprio ora lo sta ricercando? Non mi ricordo proprio..

Vabbè Nate non mi degno nemmeno più di commentarlo, il personaggio più insulso della storia dei telefilm :lol: :lol:

Dan, Vanessa etc totalmente amorfi!

Concludendo: la puntata non mi è piaciuta per niente!
Gossip Girl non è mai stato ai livelli di chissà quale capolavoro, però la prima serie ricordo mi divertiva e si seguiva bene.. questa puntata m'ha proprio annoiato, la dovevo stoppare ogni tanto perchè non mi prendeva proprio!
Se è tutta così la terza serie non so mica se riesco a guardarla tutta! :woot:


P.S. Ma Lily non ho capito dov'è andata...???
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 23/2/2010, 15:05




Che voglia di leggere lo spoiler!!! Io mi sa che comincio tra poco, perchè ormai DHW lo seguo in contemporanea e anche Smallville ^^
 
Top
Eli85
view post Posted on 23/2/2010, 15:13




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 23/2/2010, 15:05)
Che voglia di leggere lo spoiler!!! Io mi sa che comincio tra poco, perchè ormai DHW lo seguo in contemporanea e anche Smallville ^^

OT: Ma a Desperate sono fermi alla 14 per ora, vero??
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 23/2/2010, 16:58




CITAZIONE (Eli85 @ 23/2/2010, 15:13)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 23/2/2010, 15:05)
Che voglia di leggere lo spoiler!!! Io mi sa che comincio tra poco, perchè ormai DHW lo seguo in contemporanea e anche Smallville ^^

OT: Ma a Desperate sono fermi alla 14 per ora, vero??

Sì, c'è scritto che riprendono il 21!
 
Top
160 replies since 23/6/2009, 02:23   911 views
  Share