Gossip Girl, ...bella la vita nell'Upper East Side!

« Older   Newer »
  Share  
Elbereth Incantus
view post Posted on 2/7/2009, 08:44




Ah bene stai già a buon punto eli ^^

Come telefilm è molto più carino di oc. Almeno a me è piaciuto di più. Certo non è chissà quale capolavoro, ma ti prende,almeno per me è stato così.
Non dico molto sulla storia perchè voi state indietro, quindi scrivo giusto qualcosa sui pg.

Dopo 2 serie posso dire che Dan è una palla asssurda -_- che pg noioso, moralista,buonista, insomma piatto!
Serena non è male, ma anche lei piuttosto piatta, bella,buona,brava,ricca, dicono che nella terza serie ci saranno novità,vedremo!

Tra i ragazzi i miei preferiti sono ovviamente Blair e Chuck, molto "complessi", particolari, divertenti, e anche un pò bastardelli :P

E tra gli adulti ovviamente Rufus e Lily ^_^

Noiosi tutti gli altri a partire da Nate (ma che secondo me è il più bello :woot: ha un viso angelico questo ragazzo, bello veramente :woot: ), Jenny -_- , e Vanessa che nella prima serie era anche carina, nella seconda non mi è piaciuta :unsure:

Cmq concordo con la ragazza che fa Blair, è davvero brava oltre che bella.
E' apparsa anche in un paio i puntante in dottor house,dove diciamo corteggiava il dottore, e si atteggiava a femme fatale :P Anche lì è stata brava ^_^
A me Serena non piace in viso :unsure: cioè ha un corpo statuario, formosa, ma in viso non è così carina :unsure: trovo che tipo misha barton (anche se più magra) abbia un viso molto molto più bello.
Anche la ragazza che fa Vanessa è molto carina. Tra l'altro l'attrice che la interpreta e l'attore che fa Chuck,stanno insieme,come del resto gli attori che fanno Dan e Serena!
 
Top
Eli85
view post Posted on 2/7/2009, 13:01




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 2/7/2009, 09:44)
(ma che secondo me è il più bello :woot: ha un viso angelico questo ragazzo, bello veramente :woot: ),

Sì ma è anche un pò troppo "sdegnoso" e rileccato... Cioè, è indubbiamente carino... però un pò *troppo*... poi non mi piace con quella pettinatura!

CITAZIONE
A me Serena non piace in viso :unsure: cioè ha un corpo statuario, formosa, ma in viso non è così carina :unsure: trovo che tipo misha barton (anche se più magra) abbia un viso molto molto più bello.

Sì, penso la stessa cosa! Neanche a me di viso piace molto... E poi è un pò troppo "barbie", non ha niente di chissà cosa di particolare... Mentre Blair ha un viso carinissimo!

CITAZIONE
Anche la ragazza che fa Vanessa è molto carina. Tra l'altro l'attrice che la interpreta e l'attore che fa Chuck,stanno insieme,come del resto gli attori che fanno Dan e Serena!

Ah, non lo sapevo! :woot:
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 2/7/2009, 13:20





CITAZIONE
Sì ma è anche un pò troppo "sdegnoso" e rileccato... Cioè, è indubbiamente carino... però un pò *troppo*... poi non mi piace con quella pettinatura!

neanche a me con quella pettinatura piace tanto.
infatti ho visto delle foto sue quando non è sul set ed è ancora più carino ^_^

CITAZIONE
Anche la ragazza che fa Vanessa è molto carina. Tra l'altro l'attrice che la interpreta e l'attore che fa Chuck,stanno insieme,come del resto gli attori che fanno Dan e Serena!

Ah, non lo sapevo! :woot:

io ho letto la notizia su siti e forum vari, poi ho visto anche delle foto :P

la ragazza che fa vanessa è molto molto carina ^_^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 2/7/2009, 15:01




CITAZIONE (Eli85 @ 1/7/2009, 23:52)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 1/7/2009, 23:42)
Io ho appena finito il terzo episodio ^^
Concordo, si segue proprio bene ^^
Che bei vestiti indossano *_____* E quanto sono carini i ragazzi :P

Vero!!!! ^__^
Sono molto carini sia i ragazzi che le ragazze!
Chuck è affascinante e mi piace il suo stile un pò dandy :P
Nate è molto carino, ma un pò troppo rileccato per i miei gusti, poi espressività pari a zero!
Dan forse è quello che preferisco, mi piace più lo stile semplice nei ragazzi :P

Mentre per quanto riguarda le ragazze, trovo molto più carina Blair di Serena, nonostante sia quest'ultima la "bellona" della situazione, che piace a tutti :unsure: Poi l'attrice che interpreta Blair la trovo molto brava nell'interpretarla, ha delle espressioni stupende :P

Quoto in tutto ;) ;) ;)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 2/7/2009, 20:31




Ho visto fino al sesto episodio... in effetti mi stavo chiedendo chi fosse vanessa :P
Quanto è carino Dan ^____^ la sorella non la capisco proprio -_-
 
Top
Eli85
view post Posted on 2/7/2009, 22:23




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 2/7/2009, 21:31)
Ho visto fino al sesto episodio... in effetti mi stavo chiedendo chi fosse vanessa :P
Quanto è carino Dan ^____^ la sorella non la capisco proprio -_-

Idem! La sorella non mi piace <_<

Cmq è vero, è carinissima anche Vanessa.. ed è anche simpatica ^^
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 3/7/2009, 08:34




eh jenny è solo all'inzio :P
ne combinerà delle belle, anche nella seconda serie :P

 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 3/7/2009, 08:54




Ho visto anche il sesto episodio!!!
Finalmente Nate si è deciso a mostrare un po' di spina dorsale e a dire alla madre che la droga non era sua -_- se ero a lui aspettavo un altro po' -_-

Vanessa non mi convince tanto mmm... queste ex amiche che prima vanno e poi ritornano... sembra molto Teresa di OC.
Effettivamente parecchie cose sono simili: anche la storia di Dan e Serena è molto simile a quella di Seth e Summer... lui un po' sfigato, non conosciuto che di innamora di lei, bellissima e corteggiata da tutti. e Jenny si sta comportando come si comportava la sorella di Marissa (di cui ora mi sfugge il nome :P )

Cmq, tornando a noi... che carini Chack e Blair in auto :wub: :wub: E Lily e Rufus :wub:
Ok, sono entrata nella gossip girl mania!!! :lol:
 
Top
Eli85
view post Posted on 3/7/2009, 09:53




Io sono arrivata al 12° episodio :P

Scrivo una cosa spoiler visto che Mari non l'ha ancora visto :P

SPOILER (click to view)
Sono arrivata al punto in cui Rufus propone a Lily di scappare insieme e lei accetta. Poi Serena le dice assolutamente no, perchè lei ama Dan e ha paura che questo complicherebbe le cose.. Allora Lily accetta la proposta di matrimonio del padre di Chuck... ma perchè? :blink: Cioè devi per forza stare con qualcuno? Se non lo ami già così in partenza, perchè te lo sposi? Per i soldi immagino! Bah! :blink:

Poi Nate è diventato innamoratissimo di Blair solo quando ha rischiato di perderla? Boia, anche lui è parecchio convinto dei suoi sentimenti eh :P Fino a poche puntate prma non faceva altro che pensare a Serena!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 3/7/2009, 10:33




Uuuuuuuuufff, curiositàààà!
Appena arrivo al dodicesimo vado a leggere :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 3/7/2009, 12:57




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 3/7/2009, 11:33)
Uuuuuuuuufff, curiositàààà!
Appena arrivo al dodicesimo vado a leggere :P

:P

Tra l'altro il 14° episodio non c'è, non fa il link :(
 
Top
stella86
view post Posted on 3/7/2009, 21:21




Ho appena visto la prima puntata..
molto carina..come ha gia detto eli nel primo episodio non si conoscono bene i personaggi..pero mi sembra carino e simpatico come telefilm..penso proprio che continuero a seguirlo..
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 3/7/2009, 22:36




Io ho appena finito di vedere l'undicesimo!
Che carini i regali di Natale di Dan e Serena *___*
 
Top
stella86
view post Posted on 4/7/2009, 11:04




Appena finito di vedere il quarto!!
questa serie mi sta piacendo veramente tanto ^__^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 4/7/2009, 11:35




Siamo entrate tutte nel tunnel :P :P
 
Top
160 replies since 23/6/2009, 02:23   911 views
  Share