I nostri acquisti creativi ^^

« Older   Newer »
  Share  
.::Maverick::.
view post Posted on 17/4/2010, 13:43




No, per nulla :P non da molto l'effetto lucido! Lo smalto invece sì :P ma poi dopo un po' screpola come giustamente mi dicevi tu qualche tempo fa!
 
Top
Eli85
view post Posted on 18/4/2010, 10:41




Sì infatti il problema dello smalto è quello.... La ragazza che mi ha consigliato questo lucido invece mi ha detto che questo non screpola nemmeno dopo un pò.. speriamo!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 18/4/2010, 11:15




Aspetto tue notizie allora :P
 
Top
flavy87
view post Posted on 30/9/2010, 19:21




Oggi ho comprato tre panetti di Cernit...è straordinariamente morbido ...ma anche straordinariamente caro!!! infatti il tipo tradizionale (bianco) l'ho pagato 2e50 poi ho preso un panetto traslucido e uno glamour (rosa glitter) che ho pagato 2 e 80 :S
 
Top
Eli85
view post Posted on 30/9/2010, 21:49




CITAZIONE (flavy87 @ 30/9/2010, 20:21)
Oggi ho comprato tre panetti di Cernit...è straordinariamente morbido ...ma anche straordinariamente caro!!! infatti il tipo tradizionale (bianco) l'ho pagato 2e50 poi ho preso un panetto traslucido e uno glamour (rosa glitter) che ho pagato 2 e 80 :S

Azz! Che prezzi! ma sopttutto che assurdità che facciano pagare di più quelli glitter.. credo che a loro costino tutti uguali! Io invece lo compro a 2.10 euro(più o meno..però quando ne compri tanti anche quei 50 cents fanno la differenza) (tutti, sia glitter che no!), ha lo stesso prezzo del fimo, e dato che il panetto del cernit è poco poco più grande in rapporto conviene!
Io sono diventata una grande fan del cernit, ha dei colori pastello meravigliosi, molto tenui.. Il fimo è più adatto per i colori vivaci, tipo mi piace molto il rosso e il verde, belli "lucidi"! ^^
 
Top
64 replies since 16/6/2009, 12:26   599 views
  Share