I nostri acquisti creativi ^^

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 21/10/2009, 16:20




Uhhh quante belle cose! Mi piace soprattutto la catena con i cerchietti!!! Posso chiederti quanto hai pagato le catene? *__*
Magari ci fosse anche qua un banchetto creativo al mercato!
Io ricordo ne trovai uno a Praga e ci comprai un sacco di roba, ci tornai pure due volte.. era fantastico e costava tutto pochissimo! :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 21/10/2009, 16:23




Grazie Eli ^____^
Al mercatino di Antignano ci sono parecchie bancarelle che vendono queste cose! Oggi ci ho fatto caso :lol: di solito le ignoravo :P
Cmq le catenine costavano se non sbaglio una 2 €, l'altra 3€... però non ricordo bene! Anche perchè ho fatto un conto unico :P
Se qualche volta ti serve qualcosina dimmi pure, te le spedisco ^^
 
Top
Eli85
view post Posted on 21/10/2009, 16:27




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 21/10/2009, 17:23)
Grazie Eli ^____^
Al mercatino di Antignano ci sono parecchie bancarelle che vendono queste cose! Oggi ci ho fatto caso :lol: di solito le ignoravo :P
Cmq le catenine costavano se non sbaglio una 2 €, l'altra 3€... però non ricordo bene! Anche perchè ho fatto un conto unico :P
Se qualche volta ti serve qualcosina dimmi pure, te le spedisco ^^

Grazie, gentilissima ^__^

Quanti metri sono lunghe??
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 21/10/2009, 16:28




CITAZIONE (Eli85 @ 21/10/2009, 17:27)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 21/10/2009, 17:23)
Grazie Eli ^____^
Al mercatino di Antignano ci sono parecchie bancarelle che vendono queste cose! Oggi ci ho fatto caso :lol: di solito le ignoravo :P
Cmq le catenine costavano se non sbaglio una 2 €, l'altra 3€... però non ricordo bene! Anche perchè ho fatto un conto unico :P
Se qualche volta ti serve qualcosina dimmi pure, te le spedisco ^^

Grazie, gentilissima ^__^

Quanti metri sono lunghe??

Di nulla ^_^
Cmq le ho prese di un metro e un metro!
Ma ne aveva davvero tantissime e di tutti i tipi *____* ero così indecisa! Le avrei prese tutte!!!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 2/11/2009, 17:09




Poco fa mi è arrivato l'ordine di minutria che ho fatto su ebay, stavo rimanendo davvero a corto!!!
E poi se davvero il mercatino natalizio va in porto tutte queste cosine mi servono ^^

Ah Flà, questa volta niente omaggio per me :P almeno a prima vista :P mi sa che il "cinese inglese" non mi vuole più bene! :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 2/11/2009, 18:00




Il cinese-inglese??? :P :lol:

A volte mandano gli omaggi solo col primo acquisto per fidelizzare il cliente :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 2/11/2009, 18:12




CITAZIONE (Eli85 @ 2/11/2009, 18:00)
Il cinese-inglese??? :P :lol:

A volte mandano gli omaggi solo col primo acquisto per fidelizzare il cliente :P

A me li ha mandati per ben due volte, poi ha capito che sono diventata una cliente fedele :P
Cmq noi lo chiamiamo cinese-inglese perchè il negozio sta in Inghilterra, ma il nome del tizio è discutibilmente inglese :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 1/12/2009, 14:41




Oggi ho preso queste perline ^^

 
Top
Eli85
view post Posted on 1/12/2009, 21:46




Belline quelle nere!!! ^__^
Dove le hai prese?

Anche io sabato mattina ho fatto un bel pò di acquisti creativi :)
E ho comprato anche altri due espositori per il mercatino!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 1/12/2009, 23:07




Dal cinese fuori casa mia :P tra l'altro hanno dei brillantini all'interno, ma non si vedono :P

Noi non abbiamo preso niente per il mercatino perchè avevamo due bacheche e lì appendiamo i vari orecchini ^^ volevamo una lavagna per le calamite ma non c'è stata verso di trovarla :S useremo uno scatolo di latta che ho io ^^
 
Top
Eli85
view post Posted on 1/12/2009, 23:26




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 1/12/2009, 23:07)
Dal cinese fuori casa mia :P tra l'altro hanno dei brillantini all'interno, ma non si vedono :P

Noi non abbiamo preso niente per il mercatino perchè avevamo due bacheche e lì appendiamo i vari orecchini ^^ volevamo una lavagna per le calamite ma non c'è stata verso di trovarla :S useremo uno scatolo di latta che ho io ^^

Noi la prima volta avevamo solo la lavagnetta e le bacheche (più quello che aveva fatto Sara per gli orecchini!) ma poi abbiamo trovato questo posto che li vende a pochissimo e così ne abbiamo approfittato ^^ E devo dire che servono per fare spazio sul banco.. però per iniziare va più che bene come avete fatto voi.. poi vedrete cosa vi servirà, se invece vi siete trovate bene in quella maniera etc ^^

P.S. Le lavagnette le vendono anche all'Ikea! Altrimenti io la mia l'ho presa a Leroy Merlin.. non so se c'è anche da voi!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 1/12/2009, 23:39




Io da Ikea non l'ho trovata :( da Leroy Marlin non ho proprio visto perchè credevo non l'avessero, non avendola trovata da Ikea :(
 
Top
Eli85
view post Posted on 29/12/2009, 16:02




Acquisti creativi fatti questa mattina :)

Un pò di cosine per decoupage , panetti di fimo di colori che avevo finito e pirottini per candele che userò per fare dolcetti



Poi ho comprato due scatoline in legno dal 99 cents e dei piattini e simili da modellismo.. con i quali voglio fare calamite ^^ Però mi sono scordata di fotografarli!!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 21/1/2010, 14:03




Lunedì dopo palestra mi sono fermata due secondi dal negozino cinese lì accanto e ho preso questo bellissimo organizer *____* dove metterò tutte le mie cosine per creare!



E poi ho fatto incetta di pirottini :P Ce n'erano di tutte queste fantasie e sono carinissimi *__* (e poi erano rimasti gli ultimi.. tranne quelli celesti che però mi piacevano meno :P)

 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 21/1/2010, 14:06




Tutto splendido!!! :)
Io ne comprai uno da ikea per metterci i panetti di fimo, ma è un solo ripiano ^^
 
Top
64 replies since 16/6/2009, 12:26   599 views
  Share