I nostri acquisti creativi ^^

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 22/9/2009, 11:32




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 21/9/2009, 22:48)
CITAZIONE (Eli85 @ 21/9/2009, 22:33)
Sìììì che ganzo il bianco effect ^__^ Anche io lo uso per fare effetto glassa!

Mari ma ormai sai già tutto!!!! :P :lol: :lol:

Io invece i colori che uso di più sono il marrone e il beige, quello color biscotto... sarà che faccio soprattutto dolci :P

Però anche il bianco (soprattutto per schiarire gli altri colori )e il nero sono fondamentali, è vero!

Ehehehe Eli... apprendo velocemente :D
Non vedo l'ora di farvi vedere le mie prime creazioni!!! ^_____^

Sììì facci vedere Mari :)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 22/9/2009, 22:42




Grazie mille Flavyyyyyy!!! Noooo, ma che bravissima!!! Mi sono solo cimentata :)
Cmq ho guardato dei tutorial, ma non ne ho seguito nessuno di preciso... tutto da autodidatta :P
[Eli, ti prego, spostami le foto che mi sento disordinatissima ad averle messe qui :lol: ]

Cmq stamattina io e Fabry dopo il suo esame siamo andati a prendere il fimo!
Ho preso questi colori più il lucido ^^



e poi di ritorno a casa mi sono fermata la negozietto cinese e ho preso queste cosine!



In alto da sinistra:
- corallini arancioni a forma di cuoricini :wub:
- decotape arcobalenoso!
- perline bianche e marroni... effetto cioccolatoso! :wub:
-adesivi con orsacchiotti
- tante perline colorate *______* e dentro la scatola fiorellosa c'erano anche quelle a forma di cuoricino e stellina ^^
 
Top
Eli85
view post Posted on 22/9/2009, 23:10




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 22/9/2009, 23:42)
[Eli, ti prego, spostami le foto che mi sento disordinatissima ad averle messe qui :lol: ]

:lol: :lol: :lol: :lol: Spostato, va meglio? :P

Bellissimi acquisti!!!! Il decotape *_____* Uff a Firenze ci sono solo in quel posto all'ingrosso dove sono andata sabato ma ci sono pochissime fantasie :( :(
[anche se adesso devo dire che non mi mancano... ne ho un barattolo pieno :lol: tra quelli che mi hanno mandato, quelli che ho comprato a londra e quelli che ho comprato a Tenerife :P]

Anche io mi devo ricomprare il lucido! Quanto l'hai pagato tu Mari??
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 22/9/2009, 23:16




Ora va molto meglio, grazie Eli :lol: lo sai, io e il disordine non andiamo d'accordo :lol:
Anche a me piacciono molto i decotape! E cmq non li trovo in tutti i negozi cinesi... mi sa che non tutti si riforniscono delle stesse cose ^^

Il lucido l'ho pagato 3.50€... tu quanto lo paghi Eli?
 
Top
Eli85
view post Posted on 22/9/2009, 23:29




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 23/9/2009, 00:16)
Ora va molto meglio, grazie Eli :lol: lo sai, io e il disordine non andiamo d'accordo :lol:
Anche a me piacciono molto i decotape! E cmq non li trovo in tutti i negozi cinesi... mi sa che non tutti si riforniscono delle stesse cose ^^

Il lucido l'ho pagato 3.50€... tu quanto lo paghi Eli?

IO DEVO VENIRE A NAPOLI E FARE UN RIFORNIMENTO DI FIMO E LUCIDO! :lol:

Io l'ho pagato 5 EURO!!!!! Però è anche vero che lo presi in una cartoleria piuttosto cara (il fimo lo vendono a 2.60), lo presi perchè era vicino casa mia e mi stava piuù comodo, ma in centro a Firenze, da Zest lo vendono a meno... ma cmq non a 3,50, sempre sui 4 euro e qualcosa! Ma hai preso la boccetta da quanti ml?
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 22/9/2009, 23:35




CITAZIONE (Eli85 @ 23/9/2009, 00:29)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 23/9/2009, 00:16)
Ora va molto meglio, grazie Eli :lol: lo sai, io e il disordine non andiamo d'accordo :lol:
Anche a me piacciono molto i decotape! E cmq non li trovo in tutti i negozi cinesi... mi sa che non tutti si riforniscono delle stesse cose ^^

Il lucido l'ho pagato 3.50€... tu quanto lo paghi Eli?

IO DEVO VENIRE A NAPOLI E FARE UN RIFORNIMENTO DI FIMO E LUCIDO! :lol:

Io l'ho pagato 5 EURO!!!!! Però è anche vero che lo presi in una cartoleria piuttosto cara (il fimo lo vendono a 2.60), lo presi perchè era vicino casa mia e mi stava piuù comodo, ma in centro a Firenze, da Zest lo vendono a meno... ma cmq non a 3,50, sempre sui 4 euro e qualcosa! Ma hai preso la boccetta da quanti ml?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sìììììììììììììììììììì io e la mia città ti aspettiamo a braccia aperteeeeee :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: devi venire davvero però eh!!!

Cmq la boccetta è da 35 ml, ho appena visto dalla foto :lol: (perchè io sono collegata cn il portatile e sono comodamente spaparanzata nel letto :P ) ma la tizia mi ha detto che era l'unica grandezza!
 
Top
Eli85
view post Posted on 22/9/2009, 23:57




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 23/9/2009, 00:35)
CITAZIONE (Eli85 @ 23/9/2009, 00:29)
IO DEVO VENIRE A NAPOLI E FARE UN RIFORNIMENTO DI FIMO E LUCIDO! :lol:

Io l'ho pagato 5 EURO!!!!! Però è anche vero che lo presi in una cartoleria piuttosto cara (il fimo lo vendono a 2.60), lo presi perchè era vicino casa mia e mi stava piuù comodo, ma in centro a Firenze, da Zest lo vendono a meno... ma cmq non a 3,50, sempre sui 4 euro e qualcosa! Ma hai preso la boccetta da quanti ml?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sìììììììììììììììììììì io e la mia città ti aspettiamo a braccia aperteeeeee :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: devi venire davvero però eh!!!

Cmq la boccetta è da 35 ml, ho appena visto dalla foto :lol: (perchè io sono collegata cn il portatile e sono comodamente spaparanzata nel letto :P ) ma la tizia mi ha detto che era l'unica grandezza!

E' la stessa mia boccetta allora, anche la mia è da 35 ml! Mi pare ce ne fosse un'altra un pò più piccola, ma non vorrei sbagliarmi.. mi pare di averla vista in vendita su fimoleggiando!

.... Aspettami allora!!! :P Son già con la lista dei colori del fimo da comprare e in attesa di una manicure! :P :lol: :lol: :lol:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 23/9/2009, 08:58




CITAZIONE (Eli85 @ 23/9/2009, 00:57)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 23/9/2009, 00:35)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sìììììììììììììììììììì io e la mia città ti aspettiamo a braccia aperteeeeee :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: devi venire davvero però eh!!!

Cmq la boccetta è da 35 ml, ho appena visto dalla foto :lol: (perchè io sono collegata cn il portatile e sono comodamente spaparanzata nel letto :P ) ma la tizia mi ha detto che era l'unica grandezza!

E' la stessa mia boccetta allora, anche la mia è da 35 ml! Mi pare ce ne fosse un'altra un pò più piccola, ma non vorrei sbagliarmi.. mi pare di averla vista in vendita su fimoleggiando!

.... Aspettami allora!!! :P Son già con la lista dei colori del fimo da comprare e in attesa di una manicure! :P :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: e anche di una piastrata ai capelli!!! :lol:
 
Top
Eli85
view post Posted on 24/9/2009, 22:38




Acquisti di oggi dalla Lidl!!!! ^___^

A sinistra le fustelle, che servono per decorare la carta, mi piacciono un sacco ma di solito costicchiano invece queste le ho pagate tutte insieme 5 euro ^^ Dall'altra parte vari ciondolini e decorazioni glitterose :)

 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 25/9/2009, 08:48




Li voglio li voglio li voglioooooooo!!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 11/10/2009, 02:43




Ecco qualche acquisto fatto oggi da Zest, negozio di belle arti a Firenze ^^
[il negozio è fantastico perchè c'è di tutto ed è veramente molto grande! Il problema è che, come la maggior parte di questi negozi, è anche piuttosto caro!]



Ho preso due panetti di fimo (due colori che avevo finito e mi servivano al più presto! :P]
e 1 metro ciascuno di queste catene colorate ^__^ Mi piacciono un sacco, volevo fare qualcosa per il mercatino.. prossimamente le comprerò online perchè lì costano troppo, però sono un sacco carine ^^
Mentre l'altro oggettino in realtà l'ho preso da Feltrinelli, è una specie di decotape (anche se non è uno scotch, funziona come la cancellina a forma di topo, serve per decorare fogli e bigliettini... ci sono disegnati dolcetti e la scritta "happy birthday" ^^)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 11/10/2009, 10:52




Quante cose belleee *_____*
Le catenine colorate sono fantastiche!!! Quanto le hai pagate Eli?
 
Top
Eli85
view post Posted on 11/10/2009, 11:08




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 11/10/2009, 11:52)
Quante cose belleee *_____*
Le catenine colorate sono fantastiche!!! Quanto le hai pagate Eli?

Quella a maglie grandi costava 3,20eu il metro, mentre le altre due 0,95 cent il metro! Soprattutto quella più grande, che è più carina e più adatta per fare braccialetti, era un pò cara!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 11/10/2009, 11:15




CITAZIONE (Eli85 @ 11/10/2009, 12:08)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 11/10/2009, 11:52)
Quante cose belleee *_____*
Le catenine colorate sono fantastiche!!! Quanto le hai pagate Eli?

Quella a maglie grandi costava 3,20eu il metro, mentre le altre due 0,95 cent il metro! Soprattutto quella più grande, che è più carina e più adatta per fare braccialetti, era un pò cara!

Eh no infatti! Proprio cara!!!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 21/10/2009, 16:16




Stamattina sono stata con Federica e Veronica al mercatino di Antignano alla ricerca della famosa bancarella che Fede aveva visto e della quale si era innamorata... me ne sono innamorata anche io :wub: :wub: :lol:
Aveva delle cose stupendeee *____* perline di tutti i tipi e grandezze, catenine piccole, grandi, monachelle, chiodini, insomma davvero di tutto! Avrei comprato il mondo intero :wub: ma mi sono contenuta! :P

Ecco quello che ho preso:



- mollettine colorate (abbiamo fatto metà io e Fede perchè nella bustina ne erano tantissime! Queste però le ho prese su una bancarella così, non quella stupenda :P )
- 5 tubetti glitter (presi sulla stessa bancarella su cui ho preso le mollettine)
- cerchietto per capelli che non userò :lol: l'ho preso per sfilare le perline che mi piacevano :lol:
- 1 metro di una catenina che alterna pallini grandi e piccoli
- 1 metro di una catenina più classica
- perline rosse (sia tonde che a goccia) che mi servivano per la creazione natalizia del concorso :P
- cerchiettini per montare che mi stanno finendo ^^


 
Top
64 replies since 16/6/2009, 12:26   599 views
  Share