SWAP#3: Proposte tema..

« Older   Newer »
  Share  
.::Maverick::.
view post Posted on 21/8/2009, 20:42




Per me va bene il tema ^____^
 
Top
flavy87
view post Posted on 21/8/2009, 21:16




per me va più che bene!^^ ehehe golosa come sono :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 21/8/2009, 21:47




Che bellooooooo!!!
Eli, pensi che Saby parteciperà?
 
Top
Eli85
view post Posted on 21/8/2009, 22:40




Perfetto ^^

Per Saby non so, cmq domani la vedo così glielo chiedo ^^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 21/8/2009, 23:21




Ok!!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 23/8/2009, 11:57




Ho chiesto a Saby e mi ha detto che allora partecipa anche lei! ^^

Quindi confermate per adesso siamo:

io, Mari, Saby, flavy e stella.... giusto??
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 23/8/2009, 12:31




Giusto!
Siamo in cinque come l'altra volta... dobbiamo decidere come organizzarci ^^
 
Top
flavy87
view post Posted on 24/8/2009, 19:06




che bello!!!! non vedo l'ora di swappare ^^ poi questo tema è così...invitante!!! :kaosfelice:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 24/8/2009, 19:11




Anche io non vedo l'ora!!!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 25/8/2009, 10:53




Eliii, volevo chiederti una cosina :baby: non è che questa volta posso fare io il sorteggio dei nomi?!? :baby: :baby:
E poi dobbiamo decidere come vogliamo organizzarci! Siamo di nuovo in 5... quindi potremmo fare a "cerchio", come abbiamo fatto l'altra volta, oppure che tipo le prime due della lista spediscono a coppie... le altre tre fanno a cerchio... dite voi come preferite :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 25/8/2009, 16:58




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 25/8/2009, 11:53)
Eliii, volevo chiederti una cosina :baby: non è che questa volta posso fare io il sorteggio dei nomi?!? :baby: :baby:
E poi dobbiamo decidere come vogliamo organizzarci! Siamo di nuovo in 5... quindi potremmo fare a "cerchio", come abbiamo fatto l'altra volta, oppure che tipo le prime due della lista spediscono a coppie... le altre tre fanno a cerchio... dite voi come preferite :P

Per me va bene Mari ^^
Il sito che uso io è per fare l'estrazioni è questo qua: http://www.random.org/lists/
[se io e Saby usciamo insieme, che io devo spedire a lei o viceversa, rifai l'estrazione :P]

Per quanto riguarda le modalità delle "coppie" per me è uguale ^^ Diciamo che a cerchio tutte quante secondo me è più giusto per tutte, però se preferite un triangolo (:P) e una coppia va bene uguale, alla fine è la stessa! ^__^ Sentiamo anche le altre cosa dicono ^^ Te Mari come preferisci??
 
Top
flavy87
view post Posted on 25/8/2009, 19:10




CITAZIONE (Eli85 @ 25/8/2009, 17:58)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 25/8/2009, 11:53)
Eliii, volevo chiederti una cosina :baby: non è che questa volta posso fare io il sorteggio dei nomi?!? :baby: :baby:
E poi dobbiamo decidere come vogliamo organizzarci! Siamo di nuovo in 5... quindi potremmo fare a "cerchio", come abbiamo fatto l'altra volta, oppure che tipo le prime due della lista spediscono a coppie... le altre tre fanno a cerchio... dite voi come preferite :P

Per me va bene Mari ^^
Il sito che uso io è per fare l'estrazioni è questo qua: http://www.random.org/lists/
[se io e Saby usciamo insieme, che io devo spedire a lei o viceversa, rifai l'estrazione :P]

Per quanto riguarda le modalità delle "coppie" per me è uguale ^^ Diciamo che a cerchio tutte quante secondo me è più giusto per tutte, però se preferite un triangolo (:P) e una coppia va bene uguale, alla fine è la stessa! ^__^ Sentiamo anche le altre cosa dicono ^^ Te Mari come preferisci??

Quoto in toto quello che hai scritto Eli, anche perchè facendo l'estrazione poi c'è la sorpresa di sapere a chi devi inviare! :) invece facendo in quell'altro modo si capisce già tutto..cmq aspettiamo di sentire Saby e Vale :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 25/8/2009, 20:28




Anche per me va meglio in cerchio :P

CITAZIONE
Per me va bene Mari ^^
Il sito che uso io è per fare l'estrazioni è questo qua: http://www.random.org/lists/
[se io e Saby usciamo insieme, che io devo spedire a lei o viceversa, rifai l'estrazione ]

Grazie ^___^
Sono troppo curiosa di provare :lol: lo so, a volte mi vengono delle strane voglie :lol:
Cmq anche io preferisco in "cerchio" come la volta scorsa :P
Allora dite che posso già iniziare o aspettiamo il parere di Vale e Saby?
Per il budget come vogliamo fare? Sempre 10€ spedizione esclusa?
A voi ^^

Edited by .::Maverick::. - 25/8/2009, 22:22
 
Top
Eli85
view post Posted on 25/8/2009, 21:54




A Saby credo vada bene in cerchio, contatela per il sì :P ^^

Per il budget sì, direi sempre 10 euro escluse spese di spedizione ^^ Secondo me è il giusto prezzo, perchè non è eccessivo ed è il minimo per fare uno swap più carino e sostanzioso ^^ Sempre se va ancora bene a tutte ovviamente!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 26/8/2009, 10:42




Per me 10€ vanno benissimo ^^
Aspettiamo le altre e poi procedo?
 
Top
52 replies since 3/6/2009, 14:32   375 views
  Share