Diventerò zia ^___^

« Older   Newer »
  Share  
Elbereth Incantus
view post Posted on 8/7/2009, 08:12




Non volevo scriverlo ancora perchè come sapete gli inizi sono sempre "pericolosi", ma nel suo caso è già tanto.
Vale è incinta!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri come sapete io e Peppe dovevamo andare in giro per negozi, così alle 20,è passato a prendermi era tutto strano. Mi passa le analisi e mi fa dai un'occhiata.
Così prendo le analisi (comincio a preoccuparmi sinceramente,il padre di peppe ha avuto diciamo dei problemi,e quindi non volevo ce ne fossero altri),poi vedo il nome, e vedo i valori di HCG :woot: :woot:
Ora siamo stati 3 ore a ricordarci i valori della prima settimana di gestazione,perchè le analisi portavano solo dalla seconda in poi.
Cmq quando è inferire a 10,sicuro non sei incinta, per valori uguali o superiori a 10 lo sei.
Ora lei era 19, e in pratica è la prima settimana, e facendo i conti gestazionali,invece è la 3.
Perchè cmq l'annidamento avviene dopo 13-14 giorni.

Cmq volevo urlare. Poi l'abbiam chiamata, ma lei poverina non capiva nulla, e il marito non era ancora rientrato quindi l'hanno saputo prima tutti gli altri.
Poi siamo arrivati da peppe l'abbiamo richiamata, e lei nel frattempo si era sentito col ginecologo, che le aveva confermato tutto.
Così poi sono venuti a cena per dirlo ai genitori. Noi siamo stati 3 ora a provare a nascondere una bottiglia di spumante nel frigo :lol: perchè ci stava la mamma di peppe in giro, e cmq non volevamo dirle niente.
alla fine sono arrivati, sono scesa ad abbracciarli, e appena entrati fa carmine: ma non è ancora pronto per cenare? qui vale non ci trattano più bene, non dobbiamo venirci più, nè far venire nostro figlio :P
il babbo ci ha guardati e noi abbiamo annuito, la mamma poverina non capiva più niente :P

poi sono andati peppe e carmine a prendere dei dolci, e abbiamo festeggiato ^_^

sono troppo contenta,ieri quando sono entrata in auto e leggevo le analisi non ci credevo :D lei diciamo che ha dei problemi,e quindi era in cura,per questo hanno affrettato i tempi x il matrimonio,loro dovevano sposarsi a dicembre di quest'anno.

cmq spero che vada tutto bene, certo le prime settimane per lei sono un pò a rischio, però cerchiamo di essere positivi ^_^

diventerò zia anche io!!!!!!!!!!!! tra l'altro sia da parte mia,che di peppe sarà l'unico nipote, quindi lo vizieremo tantissimo!!!!!!!! spero in una bambina :wub:
 
Top
Eli85
view post Posted on 8/7/2009, 08:33




Wow, tantissimi auguri France!!!! ^______^


Noi ieri abbiamo saputo il sesso.............

........................ è un maschietto! ^______^


Un pò mi ce lo sentivo! :P

Mio babbo è tutto contento, con tre figlie femmine, non vedeva l'ora di avere un maschietto in casa :P
Sul nome sono ancora parecchio indecisi :P Se fosse stata femmina volevano chiamarla Sofia, sul nome per il maschietto sono più indecisi :P
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 8/7/2009, 08:36




auguroni anche a voi allora ^____________^

beh si un maschietto dopo tante femmine ci vuole ^________^

immagino come sia contento tuo babbo :D
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 9/7/2009, 18:44




Auguroni Franceeee ^_______^

uhhh che bello Eliiii, un maschietto ^_____^ Così lo facciamo fidanzare con Chiara :lol:
 
Top
Eli85
view post Posted on 9/7/2009, 22:40




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 9/7/2009, 19:44)
Auguroni Franceeee ^_______^

uhhh che bello Eliiii, un maschietto ^_____^ Così lo facciamo fidanzare con Chiara :lol:

Lo abbiamo detto anche noi :lol: :lol: Faranno come Dawson e Joey :P Ho già detto ad Alice di piazzare una scala fuori dalla finestra :lol:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 9/7/2009, 23:33




CITAZIONE (Eli85 @ 9/7/2009, 23:40)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 9/7/2009, 19:44)
Auguroni Franceeee ^_______^

uhhh che bello Eliiii, un maschietto ^_____^ Così lo facciamo fidanzare con Chiara :lol:

Lo abbiamo detto anche noi :lol: :lol: Faranno come Dawson e Joey :P Ho già detto ad Alice di piazzare una scala fuori dalla finestra :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
*_ely_*
view post Posted on 21/10/2009, 21:11




:)

come procedono le ziette??? :)
 
Top
Eli85
view post Posted on 21/10/2009, 22:02




CITAZIONE (*_ely_* @ 21/10/2009, 22:11)
:)

come procedono le ziette??? :)

Ormai manca veramente poco! :) Ha finito ora l'8° mese ed entra nel 9.. il periodo previsto sarebbe a fine novembre ma le han detto che ci sta che lo faccia un pò prima ^^ Cmq procede tutto bene e non avevo ancora scritto il nome! (anche se chi ha facebook credo lo avesse già letto più e più volte da Alice :P) Si chiamerà ANDREA :) (e come dice Alice: le tre A, ossia Alice-Alessandro-Andrea :lol: :lol:)

Stanotte l'ho anche sognato :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 21/10/2009, 22:50




Ehhh sì, io lo sapevo!
Cmq Andrea è un nome stupendo, a me piace molto ^^
Eli, tu cosa hai sognato? *_____*
 
Top
Eli85
view post Posted on 22/10/2009, 23:50




Sì, anche a me piace Andrea! ^^
Ho sognato che era bello grosso, biondo e con gli occhi azzurri :lol:

Oggi gli ho comprato una tutina stupenda ad H&M che devo troppo farvi vedere :P :P



Non ho saputo resistergli!!!! :D
Gli ho anche preso un martello morbidoso :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 23/10/2009, 09:02




Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa :wub:
 
Top
*_ely_*
view post Posted on 23/10/2009, 16:56




noooooooooooooooo ma è trooooooppo stupenda!!!!!
 
Top
stella86
view post Posted on 23/10/2009, 17:14




oddio stupenda :)
è un amore!!
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 24/10/2009, 09:00




Ah mi sono dimenticata di aggiornare.
La gravidanza di Vale procede bene, ora è al quinto mese, ed è un maschietto.

Peccato tutti speravano in una femminuccia :P
A me piacciono di più le bimbe :P sono più belle :wub:

Cmq la data di nascita è prevista per metà marzo.


Auguroni ancora alla tua famiglia Eli ^_^
 
Top
43 replies since 2/5/2009, 16:11   347 views
  Share