SWAP#2: Primavera, lista, preparazione swap & foto ^^

« Older   Newer »
  Share  
.::Maverick::.
view post Posted on 14/5/2009, 11:39




Stamattina sono andata alla posta ma non ho potuto spedire il pacco -_- la posta era chiusa, ma i dipendenti stavano dentro.
C'era una tizia super acida che continuava a dire "non funziona niente, non funziona niente" ...ma se neanche sai cosa devo fare!!! C'era una signora che doveva ritirare un pacco e miss acidità continuava a dire "non funziona niente" -_-
Ora non so come fare... vedo se papà può dare il pacco al suo amico che lavora in posta perchè io in questi giorni solo all'uni e non posso passare alla posa -_-
 
Top
Eli85
view post Posted on 14/5/2009, 13:14




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 14/5/2009, 12:39)
Stamattina sono andata alla posta ma non ho potuto spedire il pacco -_- la posta era chiusa, ma i dipendenti stavano dentro.
C'era una tizia super acida che continuava a dire "non funziona niente, non funziona niente" ...ma se neanche sai cosa devo fare!!! C'era una signora che doveva ritirare un pacco e miss acidità continuava a dire "non funziona niente" -_-
Ora non so come fare... vedo se papà può dare il pacco al suo amico che lavora in posta perchè io in questi giorni solo all'uni e non posso passare alla posa -_-

Ormai sono abituata alle peggio scene alla posta O_O Qui soprattutto dove abito io, che comunque è un paesino, la posta è piccola ed è aperta solo la mattina...ma nonostante questo stanno sempre a lamentarsi che lavorano troppo... e c'è la tipa che si occupa delle raccomandate e dei pacchi che è veramente un'incompetente -_- Quando feci la postepay le ci volle un'ora per attivarmela, quando invece è semplicissimo e veloce -_- Una volta si è addirittura messa a piangere (giuro!) perchè c'era troppa gente in fila O_O sarremmo stati 4 o 5 persone O_o ho visto certe file in altre poste...! Continuava a piagnucolare dicendo "Non ce la faccio nemmeno ad andare in bagno"... cose assurde O_o Ogni pochino poi le si blocca il computer o cose simili.. insomma ormai non mi stupisco più di niente :P

Io cmq ho completato tutto, spero di riuscire a mandartela lunedì mattina ^__^ (domani ho lezione quindi mi sa che non ce la faccio a passare!)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 14/5/2009, 13:38




CITAZIONE (Eli85 @ 14/5/2009, 14:14)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 14/5/2009, 12:39)
Stamattina sono andata alla posta ma non ho potuto spedire il pacco -_- la posta era chiusa, ma i dipendenti stavano dentro.
C'era una tizia super acida che continuava a dire "non funziona niente, non funziona niente" ...ma se neanche sai cosa devo fare!!! C'era una signora che doveva ritirare un pacco e miss acidità continuava a dire "non funziona niente" -_-
Ora non so come fare... vedo se papà può dare il pacco al suo amico che lavora in posta perchè io in questi giorni solo all'uni e non posso passare alla posa -_-

Ormai sono abituata alle peggio scene alla posta O_O Qui soprattutto dove abito io, che comunque è un paesino, la posta è piccola ed è aperta solo la mattina...ma nonostante questo stanno sempre a lamentarsi che lavorano troppo... e c'è la tipa che si occupa delle raccomandate e dei pacchi che è veramente un'incompetente -_- Quando feci la postepay le ci volle un'ora per attivarmela, quando invece è semplicissimo e veloce -_- Una volta si è addirittura messa a piangere (giuro!) perchè c'era troppa gente in fila O_O sarremmo stati 4 o 5 persone O_o ho visto certe file in altre poste...! Continuava a piagnucolare dicendo "Non ce la faccio nemmeno ad andare in bagno"... cose assurde O_o Ogni pochino poi le si blocca il computer o cose simili.. insomma ormai non mi stupisco più di niente :P

Io cmq ho completato tutto, spero di riuscire a mandartela lunedì mattina ^__^ (domani ho lezione quindi mi sa che non ce la faccio a passare!)

:ph34r: :ph34r:
Non c'è mai fine al peggio insomma :lol:
Cmq anche qui la posta è aperta solo di mattina... io conto di andare domani mattina prima di andare all'uni, altrimenti dico a papà se sabato mattina me lo spedisce lui perchè io cmq devo andare all'uni -.-'
 
Top
flavy87
view post Posted on 14/5/2009, 18:56




Eli anche io ho completato!!!!!!!!
spero ti piaccia tutto ^_____^
ho diviso lo swap in tre sezioni...ma non ti posso dire di più :P

settimana prox procedo con la spedizione...raccomandata vero?
ho visto che i miei pacchetti sono un po pesanti (ci soo due cosine un po....massicie :) ) speriamo che non mi dicano di fare il pacco <_<
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 14/5/2009, 19:38




Mio padre ha "scoperto" cosa era successo alla posta stamattina... ALLAGATA!
 
Top
Quela
view post Posted on 14/5/2009, 21:23




Non ti preoccupare Maria Teresa!
ganzo la posta allagata :) e che era successo?
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 14/5/2009, 21:34




Si erano rotti i tubi dell'acqua :ph34r: :ph34r: ogni volta che devo andare in posta succede qualcosa -_- speriamo che domani vada tutto bene :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 15/5/2009, 13:37




CITAZIONE (flavy87 @ 14/5/2009, 19:56)
Eli anche io ho completato!!!!!!!!
spero ti piaccia tutto ^_____^
ho diviso lo swap in tre sezioni...ma non ti posso dire di più :P

settimana prox procedo con la spedizione...raccomandata vero?
ho visto che i miei pacchetti sono un po pesanti (ci soo due cosine un po....massicie :) ) speriamo che non mi dicano di fare il pacco <_<

*_______________* Che belloooo!!!! Non vedo l'ora di ricevere tuttoooo :D
Io invio lunedì mattina probabilmente ^^

Sì raccomandata ^^

Mari, addirittura allagata?? :woot: Ecco perchè anche oggi era "inagibile"!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 15/5/2009, 21:03




Sì Eli -_- sgrunt -_-
Cmq oggi ho speditoooo! Sono andata ad Aversa con Fabry e ho speditoooo!!! Saby non vedo l'ora ti arriviiiii ^^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 15/5/2009, 22:46




CITAZIONE
Sì raccomandata ^^

Anche io ho spedito per raccomandata... però ho fatto quella senza ritorno, va bene lo stesso? Inoltre la tizia nn mi ha dato quel codice per visualizzare dove si trova il pacco :( c'era talmente tanta folla che lei già era impedita di suo, io andavo di fretta e mi sono dimenticata di chiedere :( però il tizio della posta di Calvizzano neanche l'altra volta me lo diede, e feci la raccomandata normale, senza ricevuta di ritorno.
Speriamo vada tutto bene ^^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 16/5/2009, 10:29




Saby, mi sa che ho fatto un enorme errore :| Che vergogna! Scusamiiiiiii :(
Praticamente quando mi ero scritta il tuo profilo (l'ho fatto a mano perchè era finita la cartuccia della stampante), a proposito dei colori, avevo letto che rosa e bianco erano tra i tuoi preferiti e non il contrario :( quindi c'è sia un oggetto bianco che uno rosa :( :( :( scusami tanto :( :( stavo rileggendo i profili prima e mi sono accorta di questa cosa :( se non avessi già spedito li avrei tolti :( scusami :( :( :(
 
Top
Eli85
view post Posted on 16/5/2009, 10:51




Mari, non preoccuparti, le piacerà tutto ugualmente ^___^ (poi credo che più che altro siano colori che non le piacciono per vestirsi non in generale).
Cmq hai fatto bene, non importa con ricevuta di ritorno (io quella di solito la faccio se vendo qualcosa su ebay, perchè non sai mai a chi vendi, e non vorrei che poi venisse detto che non è stato ricevuto quando non è vero :P quindi è una sicurezza in più, però con lo swap non importa! ^^)
Per quanto riguarda il tagliandino, lo devono sempre dare con la raccomandata, perchè serve apposta per controllare su internet a che punto sta e, nel caso di smarrimento, puoi fare ricorso, quella è una sorta di "ricevuta" che hai spedito.. per questo la raccomandata costa di più della prioritaria.. lì se ti perdono il pacco non puoi fare nulla perchè non hai niente in mano che ti dimostri che hai spedito e nessun codice per rintracciare il pacco.. Cmq te lo dovrebbero dare loro, senza bisogno di chiederglielo :ph34r:

 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 16/5/2009, 10:59




va beh ma da noi è un mondo a parte :lol:
è già un miracolo che sappiano cosa sia una raccomandata,figuriamoci se sanno che c'è un codice :lol:

ricordo che quando ho fatto il conto corrente mi dissero che sarebbe stato una cosa difficile e lunga :o:
il motivo?non avevano il cartoncino dove sta scritto quanto hai sul conto corrente etc.. :ph34r:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 16/5/2009, 11:03




CITAZIONE (Eli85 @ 16/5/2009, 11:51)
Mari, non preoccuparti, le piacerà tutto ugualmente ^___^ (poi credo che più che altro siano colori che non le piacciono per vestirsi non in generale).
Cmq hai fatto bene, non importa con ricevuta di ritorno (io quella di solito la faccio se vendo qualcosa su ebay, perchè non sai mai a chi vendi, e non vorrei che poi venisse detto che non è stato ricevuto quando non è vero :P quindi è una sicurezza in più, però con lo swap non importa! ^^)
Per quanto riguarda il tagliandino, lo devono sempre dare con la raccomandata, perchè serve apposta per controllare su internet a che punto sta e, nel caso di smarrimento, puoi fare ricorso, quella è una sorta di "ricevuta" che hai spedito.. per questo la raccomandata costa di più della prioritaria.. lì se ti perdono il pacco non puoi fare nulla perchè non hai niente in mano che ti dimostri che hai spedito e nessun codice per rintracciare il pacco.. Cmq te lo dovrebbero dare loro, senza bisogno di chiederglielo :ph34r:

Ah ok meno male! Mi hai rincuorata per il fatto di Saby ^^

per quanto riguarda la raccomandata loro mi hanno dato solo la copia...nel senso una parte è rimasta a loro, l'altra a me... però il tagliandino nn me l'ha dato :(
Ma per caso è il numero del codice a barre?
Perchè dietro il foglietto della raccomandata c'è un codice a barra con scritto "numero della raccomandata"
 
Top
Eli85
view post Posted on 16/5/2009, 11:14




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 16/5/2009, 12:03)
CITAZIONE (Eli85 @ 16/5/2009, 11:51)
Mari, non preoccuparti, le piacerà tutto ugualmente ^___^ (poi credo che più che altro siano colori che non le piacciono per vestirsi non in generale).
Cmq hai fatto bene, non importa con ricevuta di ritorno (io quella di solito la faccio se vendo qualcosa su ebay, perchè non sai mai a chi vendi, e non vorrei che poi venisse detto che non è stato ricevuto quando non è vero :P quindi è una sicurezza in più, però con lo swap non importa! ^^)
Per quanto riguarda il tagliandino, lo devono sempre dare con la raccomandata, perchè serve apposta per controllare su internet a che punto sta e, nel caso di smarrimento, puoi fare ricorso, quella è una sorta di "ricevuta" che hai spedito.. per questo la raccomandata costa di più della prioritaria.. lì se ti perdono il pacco non puoi fare nulla perchè non hai niente in mano che ti dimostri che hai spedito e nessun codice per rintracciare il pacco.. Cmq te lo dovrebbero dare loro, senza bisogno di chiederglielo :ph34r:

Ah ok meno male! Mi hai rincuorata per il fatto di Saby ^^

per quanto riguarda la raccomandata loro mi hanno dato solo la copia...nel senso una parte è rimasta a loro, l'altra a me... però il tagliandino nn me l'ha dato :(
Ma per caso è il numero del codice a barre?
Perchè dietro il foglietto della raccomandata c'è un codice a barra con scritto "numero della raccomandata"

Sì sì sì esatto, è quello ^__^ E' quella la ricevuta ^^
 
Top
143 replies since 22/4/2009, 14:14   919 views
  Share