Consigliamoci Ristoranti & Locali

« Older   Newer »
  Share  
stella86
view post Posted on 25/6/2009, 23:15




Ieri sera sono stata a mangiare al "Bosco degli elfi" che aveva postato Flavy..

devo dire che il posto è fantasticooooooooooooooooo anche se non molto grande,in piu stanno facendo anche i lavori per ingrandirlo ^__^
il posto è bellissimo ed in piu abbiamo mangiato veramente bene..
abbiamo preso un fritto misto dove in un cestino c'erano patatine fritte, un suppli, una crocchetta, due chele, due olive ascolane, due mozzarelline..poi una pizza zucchine e gamberi ed una stracchino speck e rucola..
tutto molto buono..ed abbiamo pagato 32,50 contando anche una birra media ed una coca cola ^__^
una cosina che mi è piaciuta molto è stato il fatto che la pizza era gia divisa in sei spicchi ^__^
in piu tutto a lume di candela ^__^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 26/6/2009, 09:13




Ho sempre più voglia di andarci *________*
 
Top
flavy87
view post Posted on 22/7/2009, 11:57




CITAZIONE (stella86 @ 26/6/2009, 00:15)
Ieri sera sono stata a mangiare al "Bosco degli elfi" che aveva postato Flavy..

devo dire che il posto è fantasticooooooooooooooooo anche se non molto grande,in piu stanno facendo anche i lavori per ingrandirlo ^__^
il posto è bellissimo ed in piu abbiamo mangiato veramente bene..
abbiamo preso un fritto misto dove in un cestino c'erano patatine fritte, un suppli, una crocchetta, due chele, due olive ascolane, due mozzarelline..poi una pizza zucchine e gamberi ed una stracchino speck e rucola..
tutto molto buono..ed abbiamo pagato 32,50 contando anche una birra media ed una coca cola ^__^
una cosina che mi è piaciuta molto è stato il fatto che la pizza era gia divisa in sei spicchi ^__^
in piu tutto a lume di candela ^__^

Nooooooo!non sapevo che Vale fosse andata al Bosco! anche io mi ricordo che presi quel cestino di fritti e già di per se era sostanzioso come una cena completa :) (tra l'altro li sono ottime anche le bruschette ci sono mille salse diverse!!!)


cmq , sabato sono stata a un ristorante particolarissimo si chiama "Bla Kongo e non fa cucina africana, bensì svedese!!!! (tutt'altra cosa rispetto a ikea).
Abbiamo mangiato cose buonissime, dall'antipasto ai dolci.
Abbiamo preso patate al cartoccio con youghurt e salmone affumicato :wub: :wub: :wub: io che adoro il salmone (è l'unico pesce che mangio con gusto) sono andata in estasi :); polpettine svedesi con salsa alla panna, marmellata di lamponi e qualche patatina arrostita..appunto, nessun paragone con quelle di ikea, molto molto buone, involtini di salmone con verza e uvetta cotti nella panna, anche questi molto particolari e delicati, e infine, cheescake con salsa alle fragole e panna e torta sbriciolata alle mele con taaaaanta cannella (Eli!!!! :lol: :lol: ti ho pensata mentre la mangiavo) accompagnata da gelato alla vaniglia. troppo buona! :D :D :D
peccato che questo locale non abbia un sito internet, ma ci sono tantissime recensioni in giro per il web.
è consigliatissimo anche per l'atmosfera, rilassata e piacevole.
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 22/7/2009, 12:32




Sembrano molto buone le cose, anche se io non avrei mai potuto assaggiarne alcune :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 22/7/2009, 13:04




Sembrano molto buone e particolari alcune cose :woot: E la cheesecake e la torta alla cannella e mele dovevano essere buonissime :pukka:
 
Top
flavy87
view post Posted on 22/7/2009, 13:25




CITAZIONE (Eli85 @ 22/7/2009, 14:04)
Sembrano molto buone e particolari alcune cose :woot: E la cheesecake e la torta alla cannella e mele dovevano essere buonissime :pukka:

Molto buone infatti! io per questo tipo di dolci non resisto proprio!
 
Top
flavy87
view post Posted on 1/8/2009, 11:05




Ieri, come scritto in tag, ho finalmente provato la cucina giapponese!!!! :o: :woot: ..è già alla fine ho ceduto alla pressioni di Dani, che per almeno un anno mi ha fanno il lavaggio del cervello! -_- -_-
però glielo avevo promesso, e siccome mi poace ,mantenere le promesse, ci siamo andati :)
sono venuti anche mia sorella col nuovo fidanzatino, anche lui stra appassionato di pesce crudo.
vi lascio il link del ristorante, molto molto carino, accogliente soprattutto.
certo, la cucina non è la mia preferita,vi dico solo che ho assaggiato un maki e mi stavo sentendo male :sick: :sick:
però tentar non nuoce mai!
Ristorante tenmaya
 
Top
Eli85
view post Posted on 2/8/2009, 15:34




Mi dispiace Flavy che non ti sia piaciuta! :( Ti dirò, nemmeno a me è piaciuta molto la prima volta che l'assaggiai, sarà che è una cucina mooolto diversa dalla nostra, dove conta tanto anche la presentazione del piatto e i sapori sono molto più delicati... Quindi secondo me ti ci devi un pò abituare prima di apprezzarla, però può non piacere neanche, soprattutto se in generale non piace tanto il pesce :P

 
Top
flavy87
view post Posted on 21/8/2009, 22:43




Una settimana fa sono stata alRistorante Belvederea Frascati, con Dani e la sua famiglia... è un posto molto bello e la sera è romanticissimo perchè si affaccia su una terrazza da cui c'è un panorama stupendo..si mangia anche benissimo..io ho mangiato poco (non mi piace strafare, soprattutto quando mi viene offerta una cena) percui ho preso solo una pizza e un semifreddo ai pinoli però c'erano tante tante cose invitantissime! ^_^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 21/8/2009, 23:34




Sembra molto carino ^^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 5/9/2009, 14:34




Ecco, questo devo davvero consigliarvelo!
Vi ho già lasciato il link nella sezione del week end, ma è bene tenerlo anche qui ^^

E' la gelateria dove siamo stati giovedì per prendere un gelato, è una delle più rinomate di Napoli *____*

Chalet Ciro a Mergellina

C'è anche il ristorante dove si mangia divinamente ma si va via con il portafogli decisamente mooooooolto più leggero :P

Io non c'ero mai stata allo chalet, al ristorante una volta da bambina, ma vorrei troppo ritornarci *____*
I gelati sono ottimi *____*
Io ero indecisa tra due in particolare: coppa pinguino e luna park :wub:
Alla fine ho preso quello pinguino perchè era al caffè :P e Fabry quella luna park, quindi ho assaggiato anche il suo :P erano OTTIMI :wub: voglio troppo ritornarci *____* E poi Mergellina è quello che è *____*
 
Top
flavy87
view post Posted on 5/9/2009, 19:37




Carino il locale *_________*

i gelati poi mi piacciono ancora di più! :)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 6/9/2009, 10:19




Si Flavy, ero ottimi :wub:
Gli altri hanno preso: Elio brioche con gelato , Alessia e Cinzia la coppa Ciro , Veronica lo stesso di Fabrizio, Francesco la coppa croccante , Chaiara sinceramente non ricordo :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 6/9/2009, 10:50




Sembrano tutte molte buone *___* Poi io adoro le coppe di gelato! Ma da voi quanto costano??
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 6/9/2009, 11:08




Eli, io otto coppe di gelato ho pagato 53.50€... in media un 6.50€ a testa ^^ E considerando il posto, una delle gelaterie più rinomate di Napoli non è tantissimo ^^
 
Top
46 replies since 19/4/2009, 11:23   687 views
  Share