, MILO VENTIMIGLIA alias Jess Mariano

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 18/6/2007, 16:36




Sono uscite delle foto nuove, ve le posto ^^

image

image

image

image

A me non piace come porta i capelli adesso, lo preferivo con il look alla Jess della seconda-terza serie, però è fascinosissimo :D
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 18/6/2007, 17:13




carino!ti dirò eli lo preferisco invece adesso che in gg. quei capelli sparati in aria nn mi sn mai piaciuti. di per sè è un orrenda acconciuatura, poi su milo...
ma sto ragazzo è sempre uguale?? ma è finita con alexis so che forse c'era stato un ritorno,ma a quanto pare è finita? mi spiace erano carini insieme.almeno gg poteva rimanere qualcosa di bello.
 
Top
Eli85
view post Posted on 18/6/2007, 22:54




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 18/6/2007, 18:13)
carino!ti dirò eli lo preferisco invece adesso che in gg. quei capelli sparati in aria nn mi sn mai piaciuti. di per sè è un orrenda acconciuatura, poi su milo...
ma sto ragazzo è sempre uguale?? ma è finita con alexis so che forse c'era stato un ritorno,ma a quanto pare è finita? mi spiace erano carini insieme.almeno gg poteva rimanere qualcosa di bello.

Mah io proprio non riesco a vederlo con questa pettinatura, mi piaceva molto di più con i capelli tenuti nell'altro modo, ricci e non lisciati (che poi lui li ha ricci naturalmente)
Con Alexis purtroppo è proprio finita :cry: Avevano parlato di un ritorno di fiamma tra i due, ma poi non se n'è sentito parlare più e recentemente sono uscite le foto di lei per mano ad un altro ragazzo, quindi direi che è straufficiale :(
Li adoravo insieme, peccato :cry:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 15/9/2007, 13:17




CITAZIONE (Eli85 @ 18/6/2007, 17:36)
Sono uscite delle foto nuove, ve le posto ^^

(IMG:http://img.photobucket.com/albums/v655/mos...Nodland/103.jpg)

(IMG:http://img.photobucket.com/albums/v655/mos...Nodland/101.jpg)

(IMG:http://img.photobucket.com/albums/v655/mos...Nodland/100.jpg)

(IMG:http://img.photobucket.com/albums/v655/mos...0Nodland/94.jpg)

A me non piace come porta i capelli adesso, lo preferivo con il look alla Jess della seconda-terza serie, però è fascinosissimo :D

E' sempre molto carino,nn lo possiamo negare :P
Ma concordo con te,mi piaceva di più il look di Jess :wub: Sembrava trascurato,ma in realtà non lo era,dava sempre l'impressione di avere i capelli al vento,anche se era sceso dalla macchina !
Questo è il look che ha in Heroes ^_^
 
Top
Eli85
view post Posted on 15/9/2007, 14:14




Io non l'ho ancora visto Heroes, com'è?? Lui com'è?? :D Io ho deciso di cominciare a seguirlo solo perchè c'è lui :P
Cmq non capisco che senso abbia avuto lasciare Gilmore Girls, e dire che non voleva essere rinchiuso in un unico personaggio, e poi andare a finire in un altro telefilm :blink: E' vero che essendo il protagonista adesso ha molta più visibilità, ma cmq non ha granchè senso :unsure:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 15/9/2007, 14:30




Heroes è molto bello! Davvero coinvolgente! All'inizio le cose erano volutamente molto "confuse" e misteriose, proprio perchè la "matassa" si sbroglia pian piano durante il corso degli episodi.
Lui è ben fatto,non c'è che dire :lol: Sempre molto fascinoso,però il suo personaggio è diverso da Jess! In Heroes è molto più calmo,meno ribelle,succube del fratello più grande che tutti amano e rispettano. Però è un bel personaggio,anche se secondo me Jess gli rendeva più giustizia,sia come look che come carattere !
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 22/9/2007, 20:04




Ecco delle foto nuove di Milo!

















 
Top
Eli85
view post Posted on 23/9/2007, 14:04




Belle foto :wub: :wub:
Continuo a preferirlo con il look alla Jess, ma anche così non è male :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 23/9/2007, 14:26




CITAZIONE (Eli85 @ 23/9/2007, 15:04)
Belle foto :wub: :wub:
Continuo a preferirlo con il look alla Jess, ma anche così non è male :P

Ehehehe ti quoto in pieno!
 
Top
Eli85
view post Posted on 29/5/2008, 13:07




Non so se lo sapevate, ma Milo adesso sta con l'attrice biondina di Heroes (Hayden Panettiere mi pare si chiami..)

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
Cry85
view post Posted on 29/5/2008, 14:29




Lui è veramente bellissimo..lei nn mi piace molto, alexis era 20000 volte meglio x lui :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 29/5/2008, 15:58




CITAZIONE (Cry85 @ 29/5/2008, 15:29)
Lui è veramente bellissimo..lei nn mi piace molto, alexis era 20000 volte meglio x lui :P

Lui è bello, anche se ai tempi di seconda e terza serie di Gg lo era ancora di più.. si nota che è un pò invecchiato! Però è cmq un bel ragazzo, ha tanto fascino :wub: A me piace un sacco! Poi con questi capelli mi piace non poco, molto meglio della pettinatura che aveva qualche tempo fa!

Lei non piace neanche a me :blink: Non è che sia brutta, è carina, ma abbastanza insipida, come ce ne possono essere altre 10000... Alexis era molto più bellina! Poi non mi fa molta simpatia sta tipa a pelle... ha una faccia antipatica :lol:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 4/6/2008, 08:44




Che bello in quelle foto :wub:
Peccato però, mi piaceva di più con Alexis
 
Top
57 replies since 14/6/2005, 17:02   4642 views
  Share