, ALEXIS BLEDEL alias Rory Gilmore

« Older   Newer »
  Share  
Florettina
view post Posted on 18/9/2005, 15:08




CITAZIONE (Eli85 @ 17/9/2005, 16:36)


user posted image


ma avete visto la pancia ph34r.gif shifty.gif .....e meglio che non vi dica a cosa sto pensando( wub.gif )

Edited by Florettina - 18/9/2005, 16:08
 
Top
Eli85
view post Posted on 18/9/2005, 15:11




CITAZIONE
ma avete visto la pancia   .....e meglio che non vi dica a cosa sto pensando


laugh.gif Effettivamente in quella foto sembra incinta blink.gif Ma credo che sia l'effetto del vestito, perchè nelle foto con Milo è normale unsure.gif
Vabbè, prima o poi sti due devono procreare!!! Verrebbero fuori dei bambini bellissimi
 
Top
Cry85
view post Posted on 20/9/2005, 20:53




Effettivamente sembra incinta in quella foto....immagino i figli...sarebbero bellissimissimi!!!! wub.gif
 
Top
Eli85
view post Posted on 21/9/2005, 01:35




E' uscita un'intervista fresca fresca ad Alexis! La potete trovare QUA [ATTENZIONE AGLI SPOILERS!!! Ne contiene un bel pò!!!]

Per chi non sapesse l'inglese o non gli va di tradurre, vi scrivo un breve riassunto di quello che dice nell'intervista (evito di tradurre gli spoils che tanto ho già riportato nel topic apposito! smile.gif )
Nell'intervista viene chiesto ad Alexis se anche lei si è comportata da ribelle come la Rory degli ultimi tempi. Alexis dice che lei non ha mai rubato una barca laugh.gif e che lei semplicemente voleva tornare più tardi di quanto i suoi le permettessero. Non ha mai bevuto molto e era d'accordo con i suoi ad aspettare di fare il college per fare cose che i suoi probabilmente non volevano che facesse . Le viene chiesto se le manca avere Milo sul set e lei risponde di sì. A questo punto le chiedono se ha pensato al matrimonio. Lei risponde dicendo che pensa sia normale per una coppia che sta insieme da un bel pò pensare al matrimonio. Dice che lei e Milo si divertono a parlarne. Le viene inoltre chiesto se anchei lei con sua madre parla di sesso liberamente come fanno Lorelai e Rory. Alexis risponde che la relazione tra mamma e figlia nello show è idealizzata e che sua madre è sempre stata una buona amica ma non ha mai parlato di sesso con lei, specie quand'era adolescente. Infine le chiedono se ha guardato la premiere di GG e lei dice di no, ma sa cosa succede e aggiunge che ha passato 15 ore al giorno lavorandoci sopra, e che quando vai a casa sicuramente non hai voglia di riguardarla !

Ciao
Eli
 
Top
Cry85
view post Posted on 21/9/2005, 11:51




Grazie Ely x l'informazione smile.gif
 
Top
Eli85
view post Posted on 23/9/2005, 13:46




E' uscita un'altra intervista ad Alexis/Rory smile.gif Attenzione: Anche questa contiene spoils! chi non vuole rovinarsi la sorpresa non legga!

Eccola QUA

Nell'intervista Alexis parla di nuovo di Milo! wub.gif Dice che è molto divertente lavorare con lui! Dice inoltre che sono molto fortunati ad aver trovato qualcuno che completasse così bene l'altra! Ha inoltre detto che lui le ha fatto conoscere tante cose, talmente tante che non può contarle! Conclude però che non le piace sbilanciarsi più di tanto perchè è molto protettiva nei confronti della sua relazione perchè è veramente importante per lei! Le viene chiesto se il loro feeling fuori dal set li aiuta ad avere un buon feeling anche sul set e lei dice che, avendo fiducia l'uno dell'altra, non devono preoccuparsi o imbarazzarsi in scene non molto confortevoli (???). Conclude dicendo che, dato che lavorano così tanto, quando possono vedersi è sempre molto eccitante e che lei cerca di passare tutto il tempo con Milo wub.gif
 
Top
Eli85
view post Posted on 23/9/2005, 13:47




Nuova fotina smile.gif

user posted image
 
Top
Florettina
view post Posted on 23/9/2005, 18:05




CITAZIONE (Eli85 @ 23/9/2005, 14:47)


user posted image

e anche qui noto un pancia sospetta ph34r.gif shifty.gif
 
Top
Chicco caffè
view post Posted on 23/9/2005, 22:38




si cmq è molto carina come ragazza, ma nel telefilm il suo personaggio mi ha delusa tanto
 
Top
Florettina
view post Posted on 24/9/2005, 11:50




CITAZIONE (Chicco caffè @ 23/9/2005, 23:38)
si cmq è molto carina come ragazza, ma nel telefilm il suo personaggio mi ha delusa tanto

anche a me rory ha deluso tanto sad.gif ,ma alexis non c'entra niente in tutto questo ,anzi la trovo una ragazza molto intelligente e con la testa sulle spalle e che non mi sembra si sia affatto montata la testa del successo che ha(sia in gilmore girls che al cinema) smile.gif , e poi credo che sia anche molto innamorata del suo miluccio

Edited by Florettina - 24/9/2005, 12:52
 
Top
Eli85
view post Posted on 25/9/2005, 12:19




Quoto Florettina happy.gif
L'ho già scritto tante volte e ormai penso sia chiaro: nelle ultime due serie il personaggio di Rory mi ha deluso su tutti i fronti. Non riesco più a capire cosa le passi per la testa, il motivo delle sue scelte! Non è più lei: non ascolta più Lorelai (proprio lei che l'ha sempre considerata il suo punto di riferimento!), frequenta gente e ambienti che prima disgustava.. non la capisco più! La delusione poi è doppia perchè Rory era uno dei miei personaggi preferiti, anzi, forse, IL mio personaggio preferito!
Però credo che ASP abbia volutamente creato questa crisi e credo che nella sesta serie vedremo la rinascita di Rory!
Detto questo, cmq Alexis Bledel, indipendentemente da Rory, l'adoro! E' una bellissima ragazza, una brava attrice, sempre molto riservata e diplomatica! Mi sembra che non si sia montata per niente, mi da l'idea di una ragazza molto semplice, e anche per qst mi piace! happy.gif (ovvio poi che si tratta di sensazioni a pelle, magari è la più antipatica sulla faccia del pianeta! laugh.gif )
E infine con Milo secondo me fanno una coppia *perfetta* wub.gif
 
Top
Eli85
view post Posted on 3/10/2005, 00:53




Ecco due foto nuove di Alexis happy.gif

user posted image

user posted image
 
Top
Eli85
view post Posted on 11/11/2005, 23:39




Ricordate Alexis nei depliant di moda della ONYX? smile.gif

user posted image

user posted image
 
Top
Cry85
view post Posted on 12/11/2005, 11:31




E' veramente una ragazza molto bella, peccato x come si veste laugh.gif
Cmq anch'io Quoto in tutto e x tutto Florettina tongue.gif
 
Top
Eli85
view post Posted on 12/11/2005, 13:47




CITAZIONE (Cry85 @ 12/11/2005, 11:31)
E' veramente una ragazza molto bella, peccato x come si veste laugh.gif

E' vero, nn sa vestirsi w00t.gif
Si veste da vecchia e poi quel rossetto rosso acceso che si mette spesso non le sta affatto bene!!!
Secondo me potrebbe essere ancora più bella, ma nn si sa valorizzare per nulla blink.gif
 
Top
124 replies since 13/6/2005, 18:11   3033 views
  Share