i miei esperimenti

« Older   Newer »
  Share  
.::Maverick::.
view post Posted on 22/7/2009, 12:31




E' venuta carinissima!!!

CITAZIONE
Grazie Mary! lo so che sono i tuoi preferiti sono celesti

Eheheheh ^____^
 
Top
Eli85
view post Posted on 22/7/2009, 13:12




Io invece riesco a vedere soltanto quelli celesti :(
Però sono carinisissimi!!! ^__^E bellina anche la cornicetta!!!
 
Top
flavy87
view post Posted on 22/7/2009, 13:28




CITAZIONE (Eli85 @ 22/7/2009, 14:12)
Io invece riesco a vedere soltanto quelli celesti :(
Però sono carinisissimi!!! ^__^E bellina anche la cornicetta!!!

Grazie Eli! ^_^
 
Top
flavy87
view post Posted on 18/9/2009, 18:17




Ecco la mia ultima creazione, ispirata agli ultimi giorni d'estate (anche se con questo tempaccio non si direbbe ...)


imageimage


imageimage


imageimage
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 18/9/2009, 18:19




Bellissima *_____* che belle quelle pietre! E che colore stupendo!!!
 
Top
flavy87
view post Posted on 18/9/2009, 18:24




Grazie Mary!!!!! *____________*
queste pietre più grandi le presi a Pasqua in un negozio di fai da te a Formia, peccato che era una confezione solo da 8 pietre se fossero costate di meno ne avrei fatto rifornimento ^^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 18/9/2009, 18:28




Ehehe immagino!
Cmq è stupenda! Pensa che io ne ho vista una simile alla coin... e costava sugli 11 €!!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 18/9/2009, 22:01




Carinissima Flavy ^__^

Eh sì, i negozietti che vendono queste cose sono carissimi! Per questo conviene comprare online!
Oppure io ogni tanto trovo qualcosina dai cinesi o ai 99 cents!
 
Top
flavy87
view post Posted on 24/9/2009, 13:30




Ecco a voi le mie prime, anzi...primissime (!!!!!!!!!!!!) creazioncine in fimo!!!!!!! ^^


Ciambelle, glassate e decorate :)

imageimage

Pasticcino ^^

imageimage

che ve ne pare??? :)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 24/9/2009, 13:33




Ti sono venute benissimoooooo!!! Sei stata bravissima!!! *______* sembrano perfettissime!!!

Quindi con la colla glitterata è andato tutto bene? Ma l'hai messa prima di cuocere? o dopo? Perchè ce l'ho anche io... e quasi quasi la uso :lol:
 
Top
flavy87
view post Posted on 24/9/2009, 13:45




Mary grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!guarda, ancora non ho cotto nulla, voglio fare prima un po di cosine e poi cuocere tutto insieme :) si con la colla cmq è andata bene, io non uso quelle dei cinesi, (che secondo me non sono molto buone ) ma la colla UH-U (quella tedesca) che costa un po di più, ma è sicuramente migliore, si è asciugata in fretta e ha lasciato tanti brillantini ben visibili.
:) Devo trovare altri colori però...anche mio padre ha chiesto un po in giro ma non ha trovato nulla :(
Anzi..ieri è passato in una cartoleria qui vicino e ha chiesto alla ragazza : "Avete la pasta fimo??" e lei ha risposto : "no guardi, la pasta FILLO si compra al supermercato" :lol: :lol: :lol: mio padre si voleva mettere a ridere :P...cioè..anche volendo uno è proprio scemo ad andare a chiedere la pasta fillo in cartoleria >_____<
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 24/9/2009, 13:48




Ahhhh, quindi sono ancora "crude" :D
Io la presi in un negozietto 50 cent... ma credo che sia cmq cinese :lol: proverò! Ti faccio sapere come viene :P

:lol: mitico tuo padre!!!
 
Top
flavy87
view post Posted on 24/9/2009, 13:55




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 24/9/2009, 14:48)
Ahhhh, quindi sono ancora "crude" :D
Io la presi in un negozietto 50 cent... ma credo che sia cmq cinese :lol: proverò! Ti faccio sapere come viene :P

:lol: mitico tuo padre!!!

Ahahaha :lol: :lol: :lol:
cmq si sono ancora crude :P ora vorrei fare un elefantino visto su un tutorial in internet..viene benissimo, magari lo inizio, poi quando compro il bianco e il nero faccio anche gli occhi. ^_^ ^_^
si cmq fammi sapere, secondo me vengono carine così! :) io poi ho anche delle scatoline piene di glitter, voglio provare a mischiarli alla pasta, così viene luccicante *_____________* (anche se cmq esiste già il fimo glitter)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 24/9/2009, 14:09




Stupendo *___________________*
 
Top
Eli85
view post Posted on 24/9/2009, 15:49




Bravissima Flavy *________* Anche te sei già bravissima! Le ciambelline glitterate ti son venute perfette!!!!

Sì esatto, potete usare anche i glitter e mescolarli alla pasta, il fimo diventa tutto glitterato ^___^
Io ho usato anche vecchi glitter che avevo per il trucco e che non usavo più :lol:
 
Top
59 replies since 21/3/2009, 14:42   380 views
  Share