Estate 2009 !!!

« Older   Newer »
  Share  
Elbereth Incantus
view post Posted on 16/3/2009, 14:37




mi sto esaurendo a cercare villaggi.
è davvero difficile mettere tutti d'accordo,specie quando non si fanno passi avanti.
voglio dire: è normale che ognuno abbia le proprie esigenze, ma se si decide di andare insieme vuol dire che si dovrebbe scendere a compromessi, o venersi incontro.
invece no, ognuno cerca la situazione a sè più conveniente, e ti senti dire con tutta tranquillità: se la trovo vi faccio sapere poi se volete venire bene altrimenti pazienza :blink: :blink:
ma se dobbiamo partire con questi presupposti :blink: andiamo bene!
poi a 6 di noi ognuno con la propria auto :blink:

ma io continuo a cercare nel frattempo vedo anche cose per me, e faccio anche io allo stesso modo se trovo qualcosa di conveniente bene.

assurdo :ph34r:
 
Top
Eli85
view post Posted on 16/3/2009, 14:44




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 16/3/2009, 14:37)
mi sto esaurendo a cercare villaggi.
è davvero difficile mettere tutti d'accordo,specie quando non si fanno passi avanti.
voglio dire: è normale che ognuno abbia le proprie esigenze, ma se si decide di andare insieme vuol dire che si dovrebbe scendere a compromessi, o venersi incontro.
invece no, ognuno cerca la situazione a sè più conveniente, e ti senti dire con tutta tranquillità: se la trovo vi faccio sapere poi se volete venire bene altrimenti pazienza :blink: :blink:
ma se dobbiamo partire con questi presupposti :blink: andiamo bene!
poi a 6 di noi ognuno con la propria auto :blink:

ma io continuo a cercare nel frattempo vedo anche cose per me, e faccio anche io allo stesso modo se trovo qualcosa di conveniente bene.

assurdo :ph34r:

Bel sistema :woot: Hai ragione, se avete deciso di andare insieme, si cerca di organizzare insieme, di venirsi incontro... se non si vuole assolutamente scendere a compromessi è meglio andare ognuno per conto proprio! :woot:
Ma in quanti sareste? Perchè più si è, più è difficile organizzarsi e mettersi d'accordo :wacko:
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 16/3/2009, 14:57




siamo in 6, tre coppie.

ma la situazione è strana perchè non si parla chiaro.
prima avevano detto di si al'appartamento e ne ho trovato uno alle 5 terre, che è stupeno.
3 piani,3 camere,2 bagni cucina e terrazzo.
500 euro a testa per due settimane, poi ovviamente devi mangiare, ma le spese se le divide per 6 non sono enormi.

poi hanno detto di no, e sn tornati al villaggio, ma vogliono la formula pensione ma costa davvero tanto.
ed io sinceramente non voglio spendere così tanto e farmi una sola settimana.
cioè dai un giorno per andare,un per tornare e 5 giorni di ferie. ma non esiste, a sto punto rimango a casa.

io sta gente non la capisco, ma!
poi se ne escono: si ma io devo studiare. perchè io che faccio?

poi dicono: io non voglio spendere tanto. ok ma se poi mi dici: spendo 400 euro una settimana, allora non sei coerente.
400 euro non sono tanti ma rapportati ad una settimana si.

cmq per ora sto mantendendo perchè se si è in tanti a cercare può sempre capitare di trovare qualcosa di buono.
ma io sto cercando anche da parte, perchè so come sono fatti.

il problema è che il nostro gruppo non va in vacanza, o almeno la maggior parte.
qualcuno si fa giusto una settimana.

quindi ci stiamo organizzando con questi altri. ma con loro è come andare da soli.
perchè la casa non la vogliono dividere,ognuno va con la propria auto, ognuno fa in un modo insomma.

mah..vediamo nei prox giorni.
 
Top
Eli85
view post Posted on 16/3/2009, 18:42




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 16/3/2009, 14:57)
siamo in 6, tre coppie.

ma la situazione è strana perchè non si parla chiaro.
prima avevano detto di si al'appartamento e ne ho trovato uno alle 5 terre, che è stupeno.
3 piani,3 camere,2 bagni cucina e terrazzo.
500 euro a testa per due settimane, poi ovviamente devi mangiare, ma le spese se le divide per 6 non sono enormi.

poi hanno detto di no, e sn tornati al villaggio, ma vogliono la formula pensione ma costa davvero tanto.
ed io sinceramente non voglio spendere così tanto e farmi una sola settimana.
cioè dai un giorno per andare,un per tornare e 5 giorni di ferie. ma non esiste, a sto punto rimango a casa.

io sta gente non la capisco, ma!
poi se ne escono: si ma io devo studiare. perchè io che faccio?

poi dicono: io non voglio spendere tanto. ok ma se poi mi dici: spendo 400 euro una settimana, allora non sei coerente.
400 euro non sono tanti ma rapportati ad una settimana si.

cmq per ora sto mantendendo perchè se si è in tanti a cercare può sempre capitare di trovare qualcosa di buono.
ma io sto cercando anche da parte, perchè so come sono fatti.

il problema è che il nostro gruppo non va in vacanza, o almeno la maggior parte.
qualcuno si fa giusto una settimana.

quindi ci stiamo organizzando con questi altri. ma con loro è come andare da soli.
perchè la casa non la vogliono dividere,ognuno va con la propria auto, ognuno fa in un modo insomma.

mah..vediamo nei prox giorni.

Ma come non vogliono dividere nemmeno l'auto?! :woot:
Bè 400 euro a testa per una settimana è parecchio, concordo.. soprattutto se due settimane vi vengono a 500 euro!! Direi che conviene decisamente di più stare 2 settimane!! Ma se fate una settimana con loro e una settimana per conto vostro? (se loro non vogliono starci di più). Altrimenti, se proprio non vi trovate con la sistemazione, potete scegliere due alloggi differenti, e state insieme lì, per girare, per andare al mare... ma almeno voi ci state due settimane come volete, e loro una settimana, ognuno nella sistemazione che preferisce... Purtroppo sarebbe bello organizzare tutti insieme, ma se proprio non vi trovate, potete trovare questa soluzione alternativa!
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 17/3/2009, 09:45




CITAZIONE
Ma come non vogliono dividere nemmeno l'auto?!
Bè 400 euro a testa per una settimana è parecchio, concordo.. soprattutto se due settimane vi vengono a 500 euro!! Direi che conviene decisamente di più stare 2 settimane!! Ma se fate una settimana con loro e una settimana per conto vostro? (se loro non vogliono starci di più). Altrimenti, se proprio non vi trovate con la sistemazione, potete scegliere due alloggi differenti, e state insieme lì, per girare, per andare al mare... ma almeno voi ci state due settimane come volete, e loro una settimana, ognuno nella sistemazione che preferisce... Purtroppo sarebbe bello organizzare tutti insieme, ma se proprio non vi trovate, potete trovare questa soluzione alternativa!

alla fine ieri parlando con i miei del budegt a disposizione mi hanno detto di non farmi problemi. nel senso che appunto dicevo che 400 euro a settimana era troppo, ma i miei mi hanno fatto notare che lo scorso anno, pur andando a casa di amici e avendo vitto ed alloggi gratis mi hanno cmq dato più di 800 euro quindi andando quest'anno al mare in un villaggio è ovvio che il prezzo aumenti.

Ho visto delle offerte a marina di camerota lì la zona è stupenda :wub:

Cmq Eli, stiamo vedendo per dei monolocali ognuno avrà il suo, appunto perchè la convivenza non la vogliono. E credo che andremo sicuramente con la nostra auto perchè una coppia sicuro farà una settimana.
Ora devo risentirli in questi giorni,magar oggi e vediamo un pò cosa ne esce :unsure:
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 17/3/2009, 17:15




ora sto uscendo in mezzo la grecia sto impazzendoè ufficiale :lol:

ho trovato delle offerte corfù sembra sia la più conveniente.
in questi giorni andiamo in agenzia e vediamo!
 
Top
Eli85
view post Posted on 17/3/2009, 17:43




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 17/3/2009, 17:15)
ora sto uscendo in mezzo la grecia sto impazzendoè ufficiale :lol:

ho trovato delle offerte corfù sembra sia la più conveniente.
in questi giorni andiamo in agenzia e vediamo!

Bella la Grecia! L'unica cosa è che d'agosto secondo me è tremendamente caldo :woot:
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 17/3/2009, 18:01




ah beh io ci sono abituata qui si muore.

poi stando a mare penso non sia così penoso come in città.

no cmq sto vedendo anche sul sito dove di solito prenoti te, l'unica cosa è che in agenzia fanno il pacchetto anche col viaggio^^

domani pomeriggio andiamo a vederne qualcuna.

dato che loro stanno facendo così che ognuno vede per sè e poi riferisce.
se dovessimo andare in grecia siamo in 4, perchè l'altra coppia vuole rimanere in italia.
ma la mia amica mi ha già detto che anche se andiamo in grecia andiamo ognuno con la propria auto, perchè loro non sanno ancora se vogliono fare 10 o 15 giorni.
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 18/3/2009, 21:08




Oggi siamo andati in diverse agenzie, e abbiamo trovato un'offerta davvero conveniente, 655 a testa due settimane andata e ritorno con la nave da brindisi in un bilocale a 200 mt dal mare, a corfù!!!


Ho litigato anche con la mia amica, perchè sn andata nella stessa agenzia dove è andata lei ieri, e secondo lei mi sn sbagliata perchè a lei le hanno fatto un'offerta simile a 500 euro :wacko:
allora io le ho detto: eh ci pensi ancora :woot: e poi parlando ho capito che l'offerta che dice lei era un dello scorso anno.
poi mi ha detto che cmq se voglio prenotare posso anche farlo perchè cmq la nostra non sarebbe stata una vancanza insieme perchè saremmo andati ognuno con la propria auto, e avendo ognuno il proprio monolocale.
a quel punto le ho detto di andare al diavolo io prenoto te fai come ti pare.

io sapevo che con lei ci sarebbero stati dei problemi, ma sinceramente credevo che dato che è stata lei a mettere in mezzo la grecia e a spingere x andare insieme a non fare la solita.

cmq basta..in questi giorni andiamo in agenzia e diamo l'acconto. certo andare in gruppo sarebbe stato più divertente, ma a sto punto preferisco andare solo con peppe.

se qualcuno si vuole aggiungere bene altrimenti ciao.

 
Top
Joey Potter
view post Posted on 18/3/2009, 21:34




Io qust'estate, salvo complicazioni, vado a lavorare in un villaggio! Mi piacerebbe in grecia o in sicilia/sardegna... mah, chissà dove mi manderanno! ^_^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 18/3/2009, 22:58




Francy... non ho capito dove vai alla fine :P
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 18/3/2009, 23:08




abbiamo deciso di andare a corfù in grecia.
 
Top
Eli85
view post Posted on 18/3/2009, 23:15




Bè dai, se dovete litigare o stressarvi anche in vacanza, meglio così, almeno ve la organizzate come preferite ^^ Deve essere bella la Grecia.. così alla fine avete unito anche mare e estero :D

Giulia, poi facci sapere!!! ^_^ Anche la Sicilia deve essere bella sì! Un ragazzo che conosco ci andò l'anno scorso e ne è rimasto conquistato.. !
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 19/3/2009, 00:18




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 18/3/2009, 23:08)
abbiamo deciso di andare a corfù in grecia.

Anche a me piacerebbe andare in Grecia, ormai sono anni che dico di volerci andare, magari ci riusciamo *____*
Ma quindi andate solo tu e Peppe?
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 23/3/2009, 16:06




ieri nell'agenzia viaggi al campania abbiamo trovato un'offerta vantaggiosa: 570 a persona 10 giorni andata e ritorno con l'aereo da roma per le canarie ^______^,cn appartamento in un villagio a 4 stelle.
per corfù invece faceva 10 giorni,sempre viaggio compreso con nave,appartamento 480 euro a testa.

cmq ormai siamo in via di decisione :P alcuni amici sembrano interessati, oggi li sento e magari riusciamo anche a prenotare in questi giorni^___^

 
Top
102 replies since 7/3/2009, 16:06   549 views
  Share