- Fimo -, che cos'è, come usarlo, tutorial...

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 11/2/2010, 14:57




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 11/2/2010, 14:47)
Uhhh bello Eli ^_______^ Te le hanno commissionate su fb? poi me le fai vedere?!? Adoro le tue calamite ^^
Io mi sa che userò spesso questo metodo, perchè davvero mi si scioglie in mano :(

No mi hanno scritto un'email tramite il blog ^^ (che tra l'altro non so come lo abbiano trovato perchè non lo aggiorno mai ._.)

Sììì poi le posto! ^^

credo anche io mari :(
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 11/2/2010, 15:00




Eh infatti, io vado sempre a controllare, ma nn lo aggiorni mai -_- Non si fa :P :P :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 11/2/2010, 15:11




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 11/2/2010, 15:00)
Eh infatti, io vado sempre a controllare, ma nn lo aggiorni mai -_- Non si fa :P :P :P

Lo so, prima o poi lo riaggiorno, giuro! :P
[anche per questo ho fatto la pagina FB, è più veloce e immediata da aggiornare! mentre nel blog devo sempre sistemare le foto, le dimensioni etc :P]

Grazie cmq per essere mia lettrice fedele :wub: (nonostante la mia incostanza :P)

 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 11/2/2010, 15:36




Sì, ti leggo sempre :wub:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 15/2/2010, 14:51




Eli, volevo chiederti una cosa da tempo, ma poi mi dimenticavo sempre :P Tu hai mai provato ad usare i pennerelli sul fimo? Perchè parecchie ragazze vedo che le faccine (tipo le guance, gli occhietti) le disegnano e nn usano il fimo... tu hai mai provato? E se sì che tipo di pennerelli hai usato? Perchè delle volte credo che i dettagli vengano meglio dipinti, soprattutto se le creazioni sono minuscole :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 16/2/2010, 00:09




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 15/2/2010, 14:51)
Eli, volevo chiederti una cosa da tempo, ma poi mi dimenticavo sempre :P Tu hai mai provato ad usare i pennerelli sul fimo? Perchè parecchie ragazze vedo che le faccine (tipo le guance, gli occhietti) le disegnano e nn usano il fimo... tu hai mai provato? E se sì che tipo di pennerelli hai usato? Perchè delle volte credo che i dettagli vengano meglio dipinti, soprattutto se le creazioni sono minuscole :P

Una volta li ho usati sugli onigiri, anche se poi devo dire che mi piace più farli con il fimo le faccine ^^ (anche se ad alcune le faccine disegnate coi pennarelli vengono carinissime... sarà che a me non venivano così carine :P)
Cmq basta uno di quei pennarelli che scrivono anche sui cd ^^
E so che, volendo, si possono utilizzare anche i colori acrilici, con un pennello molto molto fine! Questo non l'ho mai provato ma è tanto che dico di volerlo provarE!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 16/2/2010, 12:02




Grazie! ^^ Quindi basterebbe un pennerello indelebile... ma oltre al nero... li fanno anche di altri colori che tu sappia? :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 16/2/2010, 15:27




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 16/2/2010, 12:02)
Grazie! ^^ Quindi basterebbe un pennerello indelebile... ma oltre al nero... li fanno anche di altri colori che tu sappia? :P

Sì sì! Prova a guardare in qualche Brico o Obi, dovresti trovarli senza problemi anche di vari colori! ^^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 16/2/2010, 15:29




Grazie Eli ^^ Sempre gentilissima e soprattutto... informatissima :)
 
Top
Eli85
view post Posted on 17/2/2010, 14:11




:P Di niente Mari! ^__^

Se poi provi con le pennine, facci vedere i risultati! ^__^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 17/2/2010, 14:34




Certo ^^
 
Top
70 replies since 26/2/2009, 22:02   695 views
  Share