Arriva la Befana!

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 6/1/2010, 12:25




Tantissimi auguri di Epifania isola!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_____^

Ditemi, siete stati buoni quest'anno o la befana vi ha portato carbone nero?? :P :P


Io e Ste quest'anno ci siamo regalati la calza :P

Anche se entrambi avevamo espressamente richiesto che non fosse troppo "cibosa", ma che contenesse anche altro.. così lui mi ha regalato un pò di ciondolini bellissimi da usare per le mie creazioni e un prodotto della Pupa, mentre io gli ho regalato anche un librino di ricette (per pizze e torte salate), una rivista sui viaggi e un preparato della cameo tra gli altri :P

Tanti auguri ancora a tutti! ^^
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 6/1/2010, 12:41




Carinissimi i regali ^____^

La befana da me ha saltato la fermata :P A parte che stiamo ancora pieni di dolci,cioccolattini e pandori(non ancora aperti), e poi Peppe mi fece la calza un mesetto fa per il nostro anniversario. Ovviamente i dolci sono ancora in giro.
Ma io posso mangiare un poket coffee ogni tanto, non è che sia così golosa di dolci.
Però avendo i cugini in giro per le feste devo dire che hanno dato una mano in questo :P

Cmq buona epifania a tutti!!!!!!!
Le vacanze sono finite. Per me sono state bruttine quest'anno, sono passate tra un cenone e un pranzo, e non me ne sono neanche accorta. Quindi non è traumatico per me ritornare alla routine. Speriamo che l'anno prossimo siano più belle ma soprattutto più sentite :)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 6/1/2010, 12:45




Buona Epifania!
Che carini i regali tuoi e di Ste ^____^
Io a Fabry ho preparato una mega calza (anche se rientra nei regali di compleanno), mangerà cioccolata per un anno :lol: A lui ho chiesto di non farmela perchè anche da me, come a casa di Francy, ci sono in giro tantissimi dolci ancora chiusi :S
 
Top
Eli85
view post Posted on 6/1/2010, 12:47




Perchè invece in casa mia i dolci durano mezzo nano secondo?? :P

In particolare cioccolatini e tutto quello che contiene anche solo lontanamente cioccolata! :P
In compenso quest'anno non abbiamo mangiato nemmeno mezza fetta di pandoro :woot: Io non ci impazzisco... però Natale senza pandoro fa un effetto un pò strano! :P

 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 6/1/2010, 12:57




Da me nessuno di noi 5 è particolarmente goloso.
Un bicchiere di nutella dura più di un anno :P ma è mamma che la compra,fosse per me....
peppe,babbo e fede idem.
siamo più concreti noi :P andiamo sulla sostanza come dice peppe :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 6/1/2010, 12:58




Da me invece siamo golosissimi, però noi durante le feste siamo sempre da nonna, quindi si consumano poco le cose dolci... e ci ritroviamo con quintali di cioccolato e inifiti pandori e panettoni -_-
Eli se vuoi, ti ospito volentieri XD
 
Top
20 replies since 5/1/2009, 09:19   414 views
  Share