Partenze invernali!!!

« Older   Newer »
  Share  
.::Maverick::.
view post Posted on 3/3/2009, 20:59




CITAZIONE (flavy87 @ 3/3/2009, 20:50)
CITAZIONE
Ci sono dei fagottini tutti incappucciati che sono tenerissimi

:wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
Mari devi anche insegnarmi a sciare

a questo punto mi aggrego anche io! :D
facciamo lezioni collettive :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol:
Ok!!! Ci sto!!! :lol: :lol:
 
Top
Eli85
view post Posted on 13/3/2009, 19:35




Maria Teresa!!!!!!!! Ma oggi mi sa che sei partita per Londra, o sbaglio??? :woot: Se è così BUON VIAGGIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! (anche se leggerai solo quando tornerai :P), divertiti tantissimo e fai tante fotooooo ^___^

P.S. Notare: io sono partita proprio di venerdì 13 un mese fa, noi c'abbiamo sempre queste coincidenze :P :P
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 14/3/2009, 08:48




buon viaggio! sarai stata sicuramente indaffarata con gli ultimi preparativi!
speriamo che il tempo londinese sia clemente ^___^
CITAZIONE
P.S. Notare: io sono partita proprio di venerdì 13 un mese fa, noi c'abbiamo sempre queste coincidenze

:woot: GIà è passato un mese. caspita ma è una mia impressione ma mi sembra che questi 2 mesi siano volati?!
da dopo natale intendo. :unsure:
 
Top
Eli85
view post Posted on 14/3/2009, 20:56




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 14/3/2009, 08:48)
buon viaggio! sarai stata sicuramente indaffarata con gli ultimi preparativi!
speriamo che il tempo londinese sia clemente ^___^
CITAZIONE
P.S. Notare: io sono partita proprio di venerdì 13 un mese fa, noi c'abbiamo sempre queste coincidenze

:woot: GIà è passato un mese. caspita ma è una mia impressione ma mi sembra che questi 2 mesi siano volati?!
da dopo natale intendo. :unsure:

A me sembra sempre che il tempo voli :woot: Da quando ho finito il liceo, mi fa spesso questa impressione :blink: Se penso che è già passato un mese e mezzo dal matrimonio di Alice :woot:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 18/3/2009, 22:36




Ragazze, sono tornataaaaaaaaaaa!!!
Scusatemi se non sono passata a salutarvi, ma il 12 e il 13 non ho avuto la connessione internet per dei problemi di linea, e non ho avuto modo di passarvi a salutare :(
Ho mandato anche un msg ad Eli per avvisarla che non ero diventata scostumata da un momento all'altro :lol: :P
Cmq il viaggio è stato splendido, e Londra è davvero fantastica *_______*
Poi commenterò tutto *________*
Già mi manca :cry: :cry:

CITAZIONE
P.S. Notare: io sono partita proprio di venerdì 13 un mese fa, noi c'abbiamo sempre queste coincidenze

Nooooooooooooooo :woot: :woot:
Non è possibile!!! Io poi sono anche partita di sera, proprio come te :D
 
Top
Eli85
view post Posted on 18/3/2009, 22:39




MARI BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D :D :D

Ero convinta ti saresti divertitaaaaa!!!! Londra conquista sempre tutti :D Poi facci vedere foto e raccontaci cosa hai visto, siamo curiose!!!! ^__^
Hai ricevuto la mia risposta all'sms, vero? :P Purtroppo quella ballistica che piaceva a te era tra i prodotti natalizi, quindi ora non c'è più :(

Il tempo com'è stato? Era molto freddo, ha piovuto??

 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 19/3/2009, 00:06




CITAZIONE (Eli85 @ 18/3/2009, 22:39)
MARI BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D :D :D

Ero convinta ti saresti divertitaaaaa!!!! Londra conquista sempre tutti :D Poi facci vedere foto e raccontaci cosa hai visto, siamo curiose!!!! ^__^
Hai ricevuto la mia risposta all'sms, vero? :P Purtroppo quella ballistica che piaceva a te era tra i prodotti natalizi, quindi ora non c'è più :(

Il tempo com'è stato? Era molto freddo, ha piovuto??

Grazie Eli ^___________^
Appena posso posto qualche foto, purtroppo venerdì reiniziano i corsi, quindi il tempo sarà sempre poco :(
Tra l'altro non ho neanche tutte le foto, perchè le abbiamo fatte con varie macchine fotografiche, quindi le posterò a spezzoni :P
Cmq sì, mi è arrivato il tuo sms di risposta, anzi, scusami se non ti ho risposto anche io :( è che Londra ha talmente tante cose da vedere che veramente le giornate erano frenetiche e correvamo da una parte all'altra!
Il tempo è stato ottimo *_______________* C'è stato sempre il sole e le giornate erano calde *______* La sera invece aveva un clima variabile: alcune sere, tipo ieri, si gelava... un vento freddissimo :cry: altre invece era come da noi, freddo ma non eccessivo.
Siamo stati davvero fortunati ad avere bel tempo tutti i giorni ^_^
 
Top
Eli85
view post Posted on 19/3/2009, 00:46




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 19/3/2009, 00:06)
Grazie Eli ^___________^
Appena posso posto qualche foto, purtroppo venerdì reiniziano i corsi, quindi il tempo sarà sempre poco :(
Tra l'altro non ho neanche tutte le foto, perchè le abbiamo fatte con varie macchine fotografiche, quindi le posterò a spezzoni :P
Cmq sì, mi è arrivato il tuo sms di risposta, anzi, scusami se non ti ho risposto anche io :( è che Londra ha talmente tante cose da vedere che veramente le giornate erano frenetiche e correvamo da una parte all'altra!
Il tempo è stato ottimo *_______________* C'è stato sempre il sole e le giornate erano calde *______* La sera invece aveva un clima variabile: alcune sere, tipo ieri, si gelava... un vento freddissimo :cry: altre invece era come da noi, freddo ma non eccessivo.
Siamo stati davvero fortunati ad avere bel tempo tutti i giorni ^_^

Bene per il tempo, perchè cmq girare una città con la pioggia è fastidiosissimo :woot:
Figurati per l'sms non preoccuparti, temevo solo non ti fosse arrivato!! ^^

Aspettiamo le foto e il racconto dettagliato allora :kaorotolino: ... buon rinizio corsi!!!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 19/3/2009, 01:17




CITAZIONE (Eli85 @ 19/3/2009, 00:46)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 19/3/2009, 00:06)
Grazie Eli ^___________^
Appena posso posto qualche foto, purtroppo venerdì reiniziano i corsi, quindi il tempo sarà sempre poco :(
Tra l'altro non ho neanche tutte le foto, perchè le abbiamo fatte con varie macchine fotografiche, quindi le posterò a spezzoni :P
Cmq sì, mi è arrivato il tuo sms di risposta, anzi, scusami se non ti ho risposto anche io :( è che Londra ha talmente tante cose da vedere che veramente le giornate erano frenetiche e correvamo da una parte all'altra!
Il tempo è stato ottimo *_______________* C'è stato sempre il sole e le giornate erano calde *______* La sera invece aveva un clima variabile: alcune sere, tipo ieri, si gelava... un vento freddissimo :cry: altre invece era come da noi, freddo ma non eccessivo.
Siamo stati davvero fortunati ad avere bel tempo tutti i giorni ^_^

Bene per il tempo, perchè cmq girare una città con la pioggia è fastidiosissimo :woot:
Figurati per l'sms non preoccuparti, temevo solo non ti fosse arrivato!! ^^

Aspettiamo le foto e il racconto dettagliato allora :kaorotolino: ... buon rinizio corsi!!!

Sì, prometto che da domani inizio a raccontare qualcosa :)
Ora sono esaustissima, ma non voglio andare a dormire :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 18/10/2011, 11:19




Dal 4 al 7 Novembre vado a Londra!!! :D

In realtà è un pò che abbiamo fissato ma non avevo ancora scritto!


E' "solo" un weekend ma sono contentissima di tornarci! E ne approfitterò per prendere un pò di regalini natalizi!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 18/10/2011, 20:00




Ti invidioooooooooooooooooooooooooo!!! *_______*
 
Top
70 replies since 17/12/2008, 14:01   399 views
  Share