Partenze invernali!!!

« Older   Newer »
  Share  
.::Maverick::.
view post Posted on 20/1/2009, 17:34




Beati voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub: :wub:
 
Top
flavy87
view post Posted on 21/1/2009, 21:58




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 20/1/2009, 17:34)
Beati voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub: :wub:

straquoto!!!!!!!!!!!!!!! :kaopalloncino: :pukka:
 
Top
Eli85
view post Posted on 26/1/2009, 00:03




E' fissato!!! Si parte il 13 e si torna il 16!!! Dovremmo essere in appartamento ^^ (se non cambia niente perchè c'è stato qualche inghippo con la prenotazione!)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 26/1/2009, 01:54




Non ci crederete ma... parto anche iooooooooooooo!!! Vado anche io a Londraaaaaaaaaa :wub: :wub:
Domani fissiamo il volo *_____________*
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 26/1/2009, 08:58




Oh andate tutte a Londra brave!

Ci volevo andare anche io :P
Per la partita di italia-brasile, ma sta il 10 febbraio, e ci sn gli esami, e quindi non si è potuto fare :(

Mary ma te ci vai verso marzo? non credo tu ci possa andare prima?

Una Hermione come te non può andar via durante gli esami :P :P


Non mi rimanere da sola in questo brutto periodo :cry: :(
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 26/1/2009, 10:32




Ahahahahahahahahhaha nono ci vado a marzo, a esami ultimati :)
Dovremmo andare dal 13 al 18 marzo... Fede dovrebbe bloccare il volo stamattina *_________*

PS: in quale hotel starete Eli?
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 26/1/2009, 10:50




Capito!


SPOILER (click to view)
ah mary che avete deciso per l'anniversario. è fra poco giusto?
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 26/1/2009, 11:13




SPOILER (click to view)
Sì, il primo febbraio, lo stesso giorno in cui si sposa Alice :)
Cmq non abbiamo deciso ancora nulla, anche perchè il 3 abbiamo entrambi un esame :(
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 26/1/2009, 13:52




Fede ha prenotato!!! Partiamoooooooooooooo!!!
Abbiamo prenotato anche le camere, due doppie e una quadrupla in questo hotel.
Hotel Olympia
 
Top
Eli85
view post Posted on 26/1/2009, 16:17




Oh che bello Mariiiiiiiiiiiiiiii!!!!! *____* Vai a Londra anche te!!! Peccato non nello stesso periodo, ci si sarebbe potute vederee :P (vedersi a Londra invece che in Italia sarebbe stata una cosa ganza :lol:)

Cmq noi si sarebbe in appartamento, però siccome s'era fissato inizialmente solo fino alla sera di sabato, adesso si starebbe anche la notte della domenica e quindi il prezzo per quell'appartamento si è alzato, e quindi ora vediamo se rimanere cmq lì o cercare altro! Ad ogni modo anche noi abbiamo prenotato con bookings.com, QUI
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 26/1/2009, 16:37




L'ho pensato anche io!!! Sarebbe stato davvero fantastico incontrarci lì :D
Ah voi siete in appartamento, vi costa pochissimo :woot:
Noi siamo in 8 (uno è ancora in forse) quindi dovevamo accontentarci di quello che c'era, anche per la disposizione delle camere

Eli ma lo sai che guardando la zona non è per niente lontana?!?! Siamo entrambe vicine ad Hyde Park!!! Che peccato, potevamo vederci sul serio!
 
Top
Eli85
view post Posted on 26/1/2009, 18:12




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 26/1/2009, 16:37)
L'ho pensato anche io!!! Sarebbe stato davvero fantastico incontrarci lì :D
Ah voi siete in appartamento, vi costa pochissimo :woot:
Noi siamo in 8 (uno è ancora in forse) quindi dovevamo accontentarci di quello che c'era, anche per la disposizione delle camere

Eli ma lo sai che guardando la zona non è per niente lontana?!?! Siamo entrambe vicine ad Hyde Park!!! Che peccato, potevamo vederci sul serio!

Sarebbe stato ganzo davvero :woot: Raduno all'estero! :lol:
Cmq adesso potrai finalmente fotografare il binario di Harry Potter ^^ Vedrai rimarrai conquistata da Londra *__*
Sì l'appartamento è comodo più che altro perchè costa abbastanza mangiare fuori a lOndra e la cucina non è delle migliori :sick: (soprattutto se vuoi risparmiare), ricordo che qunado andai nel 2006 non sopportavo più Mc e simili :lol: Quindi almeno risparmiamo un pò sul cibo e mangiamo un pò più normale :P In compenso mangerò tantissime donuts :wub: :wub: Di quelle che adoro io, della krispy kreme (mi pare si chiami così la marca!) :wub:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 26/1/2009, 18:28




CITAZIONE (Eli85 @ 26/1/2009, 18:12)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 26/1/2009, 16:37)
L'ho pensato anche io!!! Sarebbe stato davvero fantastico incontrarci lì :D
Ah voi siete in appartamento, vi costa pochissimo :woot:
Noi siamo in 8 (uno è ancora in forse) quindi dovevamo accontentarci di quello che c'era, anche per la disposizione delle camere

Eli ma lo sai che guardando la zona non è per niente lontana?!?! Siamo entrambe vicine ad Hyde Park!!! Che peccato, potevamo vederci sul serio!

Sarebbe stato ganzo davvero :woot: Raduno all'estero! :lol:
Cmq adesso potrai finalmente fotografare il binario di Harry Potter ^^ Vedrai rimarrai conquistata da Londra *__*
Sì l'appartamento è comodo più che altro perchè costa abbastanza mangiare fuori a lOndra e la cucina non è delle migliori :sick: (soprattutto se vuoi risparmiare), ricordo che qunado andai nel 2006 non sopportavo più Mc e simili :lol: Quindi almeno risparmiamo un pò sul cibo e mangiamo un pò più normale :P In compenso mangerò tantissime donuts :wub: :wub: Di quelle che adoro io, della krispy kreme (mi pare si chiami così la marca!) :wub:

Vero!!! Sai che carine noi che ci mandiamo i msg per dirci dove siamo?!? :lol: :lol:
Sì, in effetti è più comodo, ma noi siamo cmq in tanti :( Però abbiamo viso che ci sono dei supermercati in zona, magari possiamo comprare lì acqua, panini, cose così. Anche perchè effettivamente Londra non ha cibo tipico da poter assaggiare a differenza non so, della paella spagnola. Quindi non è che si deve assaggiare chissà cosa, e si può appunto risparmiare su questo ;)
 
Top
Eli85
view post Posted on 12/2/2009, 14:00




Vi saluto fin da ora! Penso di ripassare in giornata, ma dato che ho da studiare e che domani dopo l'esame avremo poco tempo perchè dobbiamo prendere il treno per andare a Pisa, preferisco salutarvi subito :D

Buon Weekend a tutteee!!! ^__^ Ci risentiamo lunedì!!!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 12/2/2009, 14:03




Buon viaggio Eli e in bocca al lupo per l'esame ^___^
Salutami Londra, dille che l'andrò a trovare presto :P
 
Top
70 replies since 17/12/2008, 14:01   399 views
  Share