, KIMAGURE ORANGE ROAD -E' quasi magia Johnny-

« Older   Newer »
  Share  
.::Maverick::.
view post Posted on 9/4/2008, 11:46




I miei manga non li ho più riavuti alla fine <_< Infatti non li ho più comprati <_< Ma rimedierò appena possibile :D

Cmq in questi giorni ho iniziato a scaricare gli episodi dell'anime, e sto pian piano iniziando a vederlo ^_^ Quanti ricordi questo cartone *___*
Madoka è sempre la migliore :D
 
Top
Eli85
view post Posted on 9/4/2008, 11:56




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 9/4/2008, 12:46)
I miei manga non li ho più riavuti alla fine <_< Infatti non li ho più comprati <_< Ma rimedierò appena possibile :D

Cmq in questi giorni ho iniziato a scaricare gli episodi dell'anime, e sto pian piano iniziando a vederlo ^_^ Quanti ricordi questo cartone *___*
Madoka è sempre la migliore :D

Carino il tuo amico dell'uni! -_-

P.S. Mhhh scaricare i cartoni, effettivamente mi hai dato una bella idea.. mi piacerebbe tanto rivedere Sailor Moon! In tv non trasmettano più niente :( Poveri bambini, ci credo che le generazioni son cambiate, adesso trasmettano cose tipo le Winx!!! Oh come si fa!!! :huh:
 
Top
SurvivorJT
view post Posted on 9/4/2008, 13:47




come mi piaceva questo cartone! somigliava molto a maison ikkoku, conoscete?
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 10/4/2008, 20:42




Sì, io lo conosco! O meglio, me lo ricordo e ho sempre detto che era la copia di questo :lol:
 
Top
Eli85
view post Posted on 10/4/2008, 22:39




Anche io lo conosco,e a dire il vero lo preferisco anche di gran lunga :P La storia è più "matura" nel senso che affronta la vita dei protagonisti in ogni loro fase, prima la laurea di Godai, poi l'innamoramento con Kyoko, il primo lavoro, poi il matrimonio.. insomma la loro storia è veramente mostrata a 360 ° e poi tutti i personaggi sono stupendi, divertenti e pazzi :P Per quanto riguarda "E' quasi magia Johnny" lo trovo più da bambini (parlo solo del cartone, non ho mai letto il manga ma mi hanno detto che è sviluppato meglio e per un pubblico più adulto), e soprattutto non mi piace la storia, la magia e non mi piacciono nessuno dei protagonisti, che è essenziale per amare un anime :P

Cmq è palese che una certa somiglianza tra i due c'è, anche solo nei disegni, ma non ho mai scoperto chi ha "scopiazzato " chi, non so quale sia il più vecchio tra i due :unsure:
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 14:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,678

Status:


ho intenzione di iniziarli a collezionare *__*
 
Top
35 replies since 13/4/2005, 20:29   2405 views
  Share