*I nostri lavori*, fanart,wallpaper,banner ect....

« Older   Newer »
  Share  
†AleSP†
view post Posted on 16/11/2005, 15:03




cavolo ne usufruisco anke io grazie 1000 happy.gif
 
Top
Eli85
view post Posted on 16/11/2005, 15:42




Madooka, sono veramente carinissime!!!! Mi piacciono molto!!!
Ho deciso: adesso imparo anche io! tongue.gif Finora mi ha sempre fatto un pò "fatica", ma ora voglio mettermi e imparare!!! happy.gif
 
Top
†AleSP†
view post Posted on 16/11/2005, 16:43




CITAZIONE
mi ha sempre fatto un pò "fatica",

è tipico d voi fiorentini dire mi fa fatica??una delle mie best è di firenze e lo dice sempre xD

cmq adesso voglio imparare anke io assolutamente a fare le scritte glitter
 
Top
Eli85
view post Posted on 16/11/2005, 16:49




CITAZIONE (†AleSP† @ 16/11/2005, 16:43)
CITAZIONE
mi ha sempre fatto un pò "fatica",

è tipico d voi fiorentini dire mi fa fatica??una delle mie best è di firenze e lo dice sempre xD


laugh.gif Non so, io lo dico spesso, ma nn credevo fosse una cosa tipica dei fiorentini laugh.gif
 
Top
Eli85
view post Posted on 16/11/2005, 17:42




†AleSP†- molto belli anche i tuoi lavori!!! CHe programmi hai usato??
 
Top
Madoka
view post Posted on 16/11/2005, 18:43




ho imparato a fare anke le scritte+immy!!! ghghghhg laugh.gif
user posted image
 
Top
†AleSP†
view post Posted on 16/11/2005, 19:48




wow ke brava!!

cmq eli ho usato photoimpact10 ^^
 
Top
Madoka
view post Posted on 16/11/2005, 21:46




un'ultima ks... quando salvate i frames dovete salvarli kn .psp x esempio: rosso1.psp rosso2.psp ok? poi fatemi sapere se ci riuscite... baci8
 
Top
Madoka
view post Posted on 16/11/2005, 23:53




i frames si salvano nella cartella PATTERNS e quando mettete .psp guardate se sotto dv c'e' scritto salva con nome ci siamo scritto: PAINT SHOP PRO IMAGE(*.psp,*.....).. questa cartella patterns si trova dentro ad una cartella ke si kiama MY PSP FILES. ok???
 
Top
Eli85
view post Posted on 18/11/2005, 02:52




Rullo di tamburi: ce l'ho fatta! Sono riuscita a fare la mia prima scritta glitter! Ovviamente è il mio primo tentativo, quindi non è niente di che, ma sono fogatissima ugualmente laugh.gif laugh.gif
Grazie mille a Madoka che mi ha sopportato in qst due giorni, l'ho riempita di mp chiedendole spiegazioni laugh.gif Grazie mille! (alla fine ho scaricato paint shop pro 7!)
Ovviamente stasera ho provato a farne un'altra, ma non mi riusciva più, ma questa è un'altra storia rolleyes.gif

Ecco la mia prima scritta glitter

user posted image

Le voglio tanto bene un pò come fosse mia figlia, è una mia creatura wub.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Poi mi perfezionerò e diventerò anch'io brava come voi
 
Top
stefmas82
view post Posted on 18/11/2005, 08:33




Mi stavo giusto chiedendo cosa facessi ancora sveglia alle 3 di notte, ed ecco la risposta. Ora che hai iniziato non mi resta che augurarti buon lavoro.. laugh.gif
 
Top
Madoka
view post Posted on 18/11/2005, 11:47




CITAZIONE (Eli85 @ 18/11/2005, 02:52)
Rullo di tamburi: ce l'ho fatta! Sono riuscita a fare la mia prima scritta glitter! Ovviamente è il mio primo tentativo, quindi non è niente di che, ma sono fogatissima ugualmente laugh.gif laugh.gif
Grazie mille a Madoka che mi ha sopportato in qst due giorni, l'ho riempita di mp chiedendole spiegazioni laugh.gif Grazie mille! (alla fine ho scaricato paint shop pro 7!)
Ovviamente stasera ho provato a farne un'altra, ma non mi riusciva più, ma questa è un'altra storia rolleyes.gif

Ecco la mia prima scritta glitter

user posted image

Le voglio tanto bene un pò come fosse mia figlia, è una mia creatura wub.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Poi mi perfezionerò e diventerò anch'io brava come voi

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sn felicissssssssssssssima ke tu c sia riuscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa laugh.gif poi se fai la brava si insegno a mettere le scritte nelle immy! haahahahha
 
Top
Cry85
view post Posted on 18/11/2005, 15:33




Ely.... sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif (nn fateci caso è un cosa nostra) laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Brava, nn è vero che fa schifo, a me sembra carina, e poi dai è la prima tongue.gif
Bravissima!!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 19/11/2005, 14:04




Ho fatto la mia seconda scritta glitter!!!! biggrin.gif

user posted image
 
Top
Madoka
view post Posted on 19/11/2005, 14:32




ke carinaaaaaaaaaaaaaa.. mi mandi il glitter?è tr caruccio..ghhghgg biggrin.gif
 
Top
113 replies since 20/3/2005, 17:31   1228 views
  Share