*I nostri lavori*, fanart,wallpaper,banner ect....

« Older   Newer »
  Share  
Sere_Shock!
view post Posted on 14/2/2006, 15:23




ooooooooooooh una sezione grafica, che bello!!!
a me piace moltissimo!!!

raga ma x le scritte glitter devo chiedervi una cosa...
io ho sempre seri problemi con lo sfondo, non riesco a farlo trasparente... anke se lo imposto trasp su paint poi qnd la apro in animation m viene bianco... e me lo devo rifare d li ma nn m resta sempre bene.. consigli?? thanks!!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 14/2/2006, 16:34




CITAZIONE (Sere_Shock! @ 14/2/2006, 15:23)
ooooooooooooh una sezione grafica, che bello!!!
a me piace moltissimo!!!

raga ma x le scritte glitter devo chiedervi una cosa...
io ho sempre seri problemi con lo sfondo, non riesco a farlo trasparente... anke se lo imposto trasp su paint poi qnd la apro in animation m viene bianco... e me lo devo rifare d li ma nn m resta sempre bene.. consigli?? thanks!!!

Vorrei aiutarti ma sono mesi che non faccio più una scritta glitter e non mi ricordo più molto come si fa unsure.gif Perciò nn mi ricordo dov'è che sbagli! Però ti posso consigliare il sito grazie al quale ho imparato a fare le scritte glitter, lì ti spiega passo per passo cosa c'è da fare quindi nn dovresti avere problemi a risolvere la cosa dello sfondo! (nel sito in questione però si fa riferimento a paint shop 7, ma credo che bene o male siano tutti uguali)

http://sabrinita985.tripod.com/tutorial/tutsabry2.html--- > ecco qua il sito!

Altrimenti forse possono aiutarti Elisa o Madoka, loro se ne intendono sicuramente più di me! tongue.gif
 
Top
Madoka
view post Posted on 14/2/2006, 19:43




accidenti, in questo momento nn ho + il programma e nn saprei proprio km aiutarti!!1 mi disp!! sad.gif
 
Top
Sere_Shock!
view post Posted on 15/2/2006, 09:19




grazie x il sito Ely, vado a vedere se trovo il problema.... smack!!!

due miei lavorini.... tongue.gif

user posted image

user posted image
 
Top
*e*
view post Posted on 15/2/2006, 11:53




ripeto....ke figata sere....
 
Top
Eli85
view post Posted on 15/2/2006, 13:46




Veramente bellissimi entrambi!!! Poi mi sto appassionando alle immagini un pò dark! happy.gif
 
Top
Sere_Shock!
view post Posted on 15/2/2006, 16:16




grassie nè!
cmq ho trovato il problema...
sbagliavo il formato x salvarlo...
ora stasera provo...
thanks!!
 
Top
Olly
view post Posted on 14/7/2010, 00:53




Ma quanto siete bravi! Io nn sono capace a fare 1 cavolo! :huh:

Kiss.
 
Top
berry98
view post Posted on 23/8/2011, 22:08




Spero che vi piaccia..nn sapevo ke soggetti fare e allora mi è venuto questo.. a7ada2085847dcb1167699c20d831d15
Allora vi piace???è venuto un po' male xò,nn sn molto brava.. motocanaglia_negativo
 
Top
113 replies since 20/3/2005, 17:31   1228 views
  Share