Chi è il ragazzo ideale per Lorelai?
Poll choicesVotesStatistics
Luke50 [87.72%]
Christopher6 [10.53%]
Max1 [1.75%]
Jason0 [0.00%]
Altro...0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 57)

Chi è il ragazzo ideale per Lorelai?, Luke, Max, Christopher..

« Older   Newer »
  Share  
verox9
view post Posted on 8/11/2005, 16:05




idem....
 
Top
ziafa
view post Posted on 13/11/2005, 09:47




luke sicuramente!!! lo ha sempre amato..
 
Top
maria teresa87
view post Posted on 7/1/2006, 19:36




senza ombra di dubbio luke!
 
Top
mary_
view post Posted on 17/5/2006, 21:27




ovviamente Luke.........sono perfetti insieme!!!!
 
Top
Atlantis985
view post Posted on 21/7/2006, 13:51




Assolutamente Luke! :wub:
 
Top
Arwen stella del sud
view post Posted on 10/9/2006, 08:35




beh a differenza di ciò che ho scritto per rory,con lorelai è tutta altra storia.
lorelai è maturata nel corso delle serie,ma fortunatamente nn hanno stravolto + di tanto almeno questo pg! certo nell'ultima serie,è stato molto triste vederla così sofferente,ma nonostante ciò è rimasta la donna bella,intelligente,ironica di sempre.

come eli concordo nel dire che max e jason sn stati solo di passaggio nella sua vita.

cris: beh che dire. bello,simpatico,nn il massimo dell'intelligenza,ma cmq..carino.
ovviamente il legame che crei con uomo,con cui hai avuto uan figlia,è indissolubile,almeno secondo me. e forse lorelai a modo suo ha amato cris,ma i tempi sn sempre stati avversi.

luke: beh come pg mi è sempre piaciuto. ma ciò che amo in lui,è il suo grande AMORE per lorelai,e il grande affetto per rory. mi è piaicuto molto il discorso che una volta (nn ricordo ora in che serie),fece a cris dicendo:dove sei stato quando si è diplomata,quando ha avuto la varicella(??),ecc....molto bello.anche se concordo con alcune in merito al suo comportamento nell'ultima serie. si è dimostarto egoista,e ha trascurato lorelai. certo si è scoperto padre,ed è naturale che abbia avuto,alcuni come dire...pensieri..in +!ma allonontare così la donna che ha sempre amato. nn capisco gli sceneggiatori. certo nn prentendevo che facessero andare tutto a rose e fiori. ma credo che abbiano esagerato. hanno modificato tutto dei pg. e quindi anche con luke,e successa la stessa cosa.
quindi voto luke,ma il luke delle prime serie,per l'ultimo....nn merita molto,spero che nell'ultima serie sapranno aggiustare le cose.
 
Top
Santuzza
view post Posted on 15/9/2006, 00:20




Luke :P
 
Top
...karol...
view post Posted on 12/8/2007, 23:20




io mi arrabbio se si lasciano lei e Luke!! non possonooooooo sono anni che aspetto che si mettano insieme quindi adesso o si sposano o si sposanoooooooo altrimenti uccido amy sherman palladino o quello che è!! si capisce fin dall prima puntata che staranno insieme per sempreeeeee!
ecco mi sono sfogata...ihihih
ciaooooooooo
LUKE 4E
 
Top
dreams82
view post Posted on 4/3/2008, 10:22




ovviamente luke!!
 
Top
38 replies since 7/3/2005, 22:35   790 views
  Share