Chi è il ragazzo ideale per Rory?
Poll choicesVotesStatistics
Jess38 [67.86%]
Dean11 [19.64%]
Tristin5 [8.93%]
Altro (specificare..)2 [3.57%]
Guests cannot vote (Voters: 56)

Chi è il ragazzo ideale per Rory?, Jess, Dean, Tristin...

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 9/9/2006, 12:13




CITAZIONE (Arwen stella del sud @ 9/9/2006, 10:49)
anche se credo che la rory + bella,si sia mostrata con jess.

Ti quoto! ^_^ E quoto un pò tutto il tuo commento, anche se son rimasta sorpresa, leggendo i tuoi commenti alle puntate mi era sembrata che ti piacessero Rory e Logan!
 
Top
Arwen stella del sud
view post Posted on 10/9/2006, 07:41




nn saprei dire se logan e rory mi piacciano come coppia. e sai perchè? perchè a volte sn carini,ma tante altre volte,mi sn stati completamente indifferenti...nn saprei come spiaegarti,ma mi sa un pò di insipido!

logan come pg è interessante,nn a livello di jess,ma cmq carino. cmq mi è piaciuta la sua presentazione. anche se ad un primo impatto,sn molti a giudicarlo come un ragazzo viziato,e un pò snob.
ma con meno superficialità si possono notare anche i limiti di questo ragazzo.
perciò all'inizio del topic precedente ho detto odi et amo:perchè a volte mi paice,ma a volte lo prenderei a pugni....
e sinceramente ho avuto nn poca difficoltà a seguire questa sesta serie, e quindi anche il pg di logan.che ne pensi?
 
Top
Eli85
view post Posted on 10/9/2006, 12:48




CITAZIONE (Arwen stella del sud @ 10/9/2006, 08:41)
nn saprei dire se logan e rory mi piacciano come coppia. e sai perchè? perchè a volte sn carini,ma tante altre volte,mi sn stati completamente indifferenti...nn saprei come spiaegarti,ma mi sa un pò di insipido!

logan come pg è interessante,nn a livello di jess,ma cmq carino. cmq mi è piaciuta la sua presentazione. anche se ad un primo impatto,sn molti a giudicarlo come un ragazzo viziato,e un pò snob.
ma con meno superficialità si possono notare anche i limiti di questo ragazzo.
perciò all'inizio del topic precedente ho detto odi et amo:perchè a volte mi paice,ma a volte lo prenderei a pugni....
e sinceramente ho avuto nn poca difficoltà a seguire questa sesta serie, e quindi anche il pg di logan.che ne pensi?

Capito quello che intendi ^_^

Boh non so, io il personaggio di Logan non lo amo nè lo odio, mi sta proprio indifferente! Non ha niente che mi abbia colpita, l'ho trovato sviluppato con troppa superficialità, sia lui che soprattutto il suo rapporto con Rory! Sì, ok, Rory è innamorata di lui... ma perchè? Non si capisce! Non si capisce cosa l'ha conquistata, non si capiscono i vari passaggi della loro storia... mi sembra totalmente trascurata come storyline! la Palladino aveva dedicato molto più tempo alla storia con Dean e a quella con Jess... lì si capivano le "dinamiche di coppia"... con Logan no! Oltretutto uno come Logan non sarebbe mai piaciuto a Rory e anche per questo risulta ancora più strano come abbia fatto ad innamorarsene! D'altra parte, ora come ora, lo stesso personaggio di Rory non mi piace più. Non ha più niente di quella degli inizi, è totalmente .... NOIOSA. non ha nulla di interessante, che la caratterizzi come personaggio... sembra solo una brutta copia di Lorelai.. Perciò forse adesso è davvero Logan quello più adatto a lei, per quello che lei è diventata -_- Non se lo merita Jess!
 
Top
LadyCooman
view post Posted on 17/9/2006, 20:05




jess!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Attached Image: rorejess6mb.jpg

rorejess6mb.jpg

 
Top
48 replies since 6/3/2005, 22:50   1577 views
  Share