Chi è il ragazzo ideale per Rory?
Poll choicesVotesStatistics
Jess38 [67.86%]
Dean11 [19.64%]
Tristin5 [8.93%]
Altro (specificare..)2 [3.57%]
Guests cannot vote (Voters: 56)

Chi è il ragazzo ideale per Rory?, Jess, Dean, Tristin...

« Older   Newer »
  Share  
HermioneKNO
view post Posted on 12/8/2005, 10:09




Ma Jess tutta la vitaaa!!!
 
Top
**buffy89**
view post Posted on 17/8/2005, 18:46




senza dubbio jess..sn troppo carini insieme!!
 
Top
Chicco caffè
view post Posted on 11/9/2005, 15:28




per me è dean il giusto ragazzo per rory
 
Top
ziafa
view post Posted on 28/10/2005, 20:28




non c'è alcun dubbio jess.............è fantastico!!
 
Top
verox9
view post Posted on 8/11/2005, 16:08




nessuno dei tre....
lei è diventata stronza e quindi non va bene nessuno dei tre....
 
Top
Florettina
view post Posted on 8/11/2005, 19:09




ma io non avevo votato ph34r.gif
jess naturalmente wub.gif
 
Top
amy
view post Posted on 12/11/2005, 22:53




Io ho messo altro,stava bene anche co Logan!!!!!
 
Top
maria teresa87
view post Posted on 7/1/2006, 19:37




dean
 
Top
juliet1984
view post Posted on 13/1/2006, 00:31




Jess Mariano..ma giuro che non è solo perchè è incredibilmente bello... è anche brillante,intelligente e particolare.....mi piace proprio!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 13/1/2006, 00:56




CITAZIONE (juliet1984 @ 13/1/2006, 00:31)
Jess Mariano..ma giuro che non è solo perchè è incredibilmente bello... è anche brillante,intelligente e particolare.....mi piace proprio!!

Ti quoto su tutto!!! Amo Jess, lo trovo un personaggio così interessante, affascinante e carismatico sotto tutti i punti di vista wub.gif

E indipendentemente da questo, è su tutti i fronti il ragazzo perfetto per Rory! Il loro rapporto era molto più interessante e appassionante di tutti gli altri di Rory, non c'è proprio confronto a mio parere!
 
Top
juliet1984
view post Posted on 13/1/2006, 13:54




Quoto quoto!!
 
Top
|Buffy|
view post Posted on 16/1/2006, 02:58




jess naturalmente
 
Top
mandy88
view post Posted on 9/5/2006, 20:34




deannnnnnnnnnnnn
 
Top
mary_
view post Posted on 17/5/2006, 21:19




Tristin..........è troppo figo.............
anke se con Jess mi piace molto!!!!

insomma tutti ma Dean no...........mi sta troppo antipatico!!!!
 
Top
Arwen stella del sud
view post Posted on 9/9/2006, 09:49




dunque,credo che il personaggio di rory si sia evoluto,nel corso delle sei serie,e quindi anche le persone,e in questo caso,i suoi patner sn cambiati.
inziamo dal principio:
Dean: beh la rory dei primi tempi,come sappiamo tutte era dolce,sensibile,gentile,disponibile,ecc..
dean è un ragazzo molto dolce,ma soprattutto molto molto preso da rory. la tratta come una principessa,e si vede. lei prende una bella cottarella per lui. sappiamo tutti come la storia è andata a finire. arriva jess,e il rapporto si rompe. e fina a qui tutto ok. l'unica cosa che nn ho mai capito,e perchè gli sceneggiatori,abbiano deciso di far avere con dean,anche l'esperienza della prima volta.

jess: con lui la rory che abbiamo visto con dean,rimane pressochè la stessa. matura certo,ma di base è la stessa che ci ha appossionato. con lui ha qualche interesse in comune,ma credo che come molte ragazzine,dopo il primo amore,cerca qualcosa di diverso. jess è ironico,in maniera quasi sprezzante,intelligente,solo, e tanto orgoglioso da dimostrarlo. si innamora di rory, ma tra un problema e l'altro nn riesce mai a dimostrarlo. credo che anche rory si sia veramente innamorata di jess,ma rimane anche profondamente ferita dal suo dichiararsi e fuggire.....beh sicuramente una bella coppia. forse ci ha mostrato anche la rory migliore di tutte le serie fino ad ora viste.
peccato per il finale...

tristin:nn merita neanche una considerazione,è solo una breve parentesi,che ha dimostrato assieme a jess,che il rapporto di dean e rory era solo una prima banale esperienza per lei. lui cmq carino...

logan: beh che dire....odi et amo. personaggio che compare nella quarta(?) serie,e che continua a rimanerci fino alla sesta. all'inizio credo che rory sia rimasta affascinata dalla sua imprevedibilità. rory il quel periodo sta affrontando una nuova vita. il college. ma allo stesso tempo,è una rory che taglia i ponti con il passato. posa la mashera di brava e dolce girl,per cercar di diventare un pò + spregiudicata,anche se in realtà nn ci riesce molto. con logan cerca di rifarsi una vita sentimentale,dopo il fallimento con dean e jess. e nn credo che abbiano voluto rappresentare un pg al limite fra i due. logan è completamente diverso. mi è piaciuta cmq a grosse linee la presentazione di lui. con il passar delle puntate hanno messo in mostra molti sue difetti,accompagnati da pochi pregi,quindi un pg molto reale,diversamente dalle protagoniste. intendiamoci io adoro,anzi adoravo lorelai e rory, ma devo dire,che hanno fatto bene,a togliere quella esagerata manciata di buonismo,in rory,anche se ciò ha comportato in parte all'allontanamente fra lu due,la vera anima dello show.
nn saprei dire se è il ragazzo giusto per lei,ma per ora gli scenaggiatori ci hanno fatto capire,per ragioni a noi sconosciute,che rory è molto molto legata a lui. ripeto,i motivi inziali, ci sn, ma durante ques'ultima serie,nn riesco a trovare motivazioni. hanno fatto di rory un pacco postale,nn ho mai visto tanti trasclochi in un telefilm!

beh che dire: per rispondere alla domanda del topic,credo che ognuno di questi boys,abbia rappresentato una parte di rory,e forse nn c'è un ragazzo ideale,ma + precisamente un ragazzo ideale momentaneo. anche se credo che la rory + bella,si sia mostrata con jess.

 
Top
48 replies since 6/3/2005, 22:50   1577 views
  Share