* Estate 2008 *

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 28/5/2008, 13:49




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 28/5/2008, 14:38)
secondo me se uno si mettesse d'accordo un pò prima alla fine si potrebbe fare.
noi siamo tutti universitari, quindi le ferie sono per forza ad agosto,i primi 15 giorni.

mi piacerebbe fare un viaggio in gruppo,che sia mare,montagna,città.

non che non mi diverti con peppe. ma penso che in gruppo sia più divertente. ^_^

Nel nostro gruppo invece lavorano tutti, per cui sarebbe un problema proprio per quello :P
Sì una vacanza in gruppo sicuramente è divertente ^^ Però mettere d'accordo un tot di persone per 15 giorni sulla stessa vacanza, a me non è mai riuscito :lol: Se si tratta di un weekend è un altro discorso.. ma di solito per le vacanze estive ognuno ha le sue necessità.. se poi un anno capita di farle con qualcun altro si può anche fare, altrimenti a me va benone anche così.. e uno fa più il suo comodo :P
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 28/5/2008, 13:57




CITAZIONE
ma di solito per le vacanze estive ognuno ha le sue necessità.. se poi un anno capita di farle con qualcun altro si può anche fare, altrimenti a me va benone anche così.. e uno fa più il suo comodo

si sicuramente.

ah quindi il vostro gruppo è fatto da persone abbastanza grandi...per lavorare già.
a parte stefano.

noi essendo tt universitari si potrebbe anche fare.
ma anche qui nasce il problema.
come ti ho scritto c'è che le fa separate,chi ha altre mete, chi non fa più di una settimana.
sinceramente dopo aver sgobbato un anno intero una settimana mi sembra poco :P
ma sta gente super-fissata con lo studio,che io da una parte ammiro, dall'altro mi dico: ma ci sono altre cose,come la tua salute mentale :lol:

proprio ieri parlavo cn una mia amica di questo,dicendo che deve fare tanti esami..etc.
e le ho detto guarda che io lo scorso anno ho fatto gli stessi esami, e sn stati via più di 15 giorni.
ora io nn sn un genio assolutamente :lol:
quindi se ce l'ho fatta io ce la può fare chiunque :lol:
 
Top
stefmas82
view post Posted on 17/6/2008, 07:21




Anche secondo me in genere mettere tutti d'accordo è un problema.. vuoi perché gli amici accoppiati e quelli single in genere cercano due tipi di vacanze diverse, vuoi perché magari non coincidono i giorni di ferie, vuoi perché capita che comunque c'è chi non vuol fare più di una settiman, chi ha comprato casa e deve pagare il mutuo, ecc :P

Alla fine per mettere tutti d'accordo si rischia di non accontentare nessuno :P

 
Top
Cry85
view post Posted on 17/6/2008, 13:24




Infatti non è x nulla facile mettere tutti d'accordo purtroppo -_- :)
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 17/6/2008, 18:59




Ciao ragazze, sono tornata domenica da una settimana fantastica a Shrm!!!
Sono stata benissimo!!!
E' tutto stupendo:
il mare è fantastico, sembra finto per quanto è bello e nel villagio in cui stavo si mangia benissimo!
L'unica cosa che non mi mancherà è "La maledizione di Tutankamon"... che mi ha mandata in bano parecchie volte! :D

I ragazzi dell'animazione sono tutti splendidi e mi mancheranno da morire!!!
Sono stata al quartiere di Naama Bay e ho fatto una capatina all'Hard Rock Cafè... spettacolare!!!

Il clima è allucinante, fanno 40° all'ombra, ma il divertimento è assicurato! ^_^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 17/6/2008, 20:44




Bentornata :D
Aspettiamo le fotooo!
 
Top
Eli85
view post Posted on 17/6/2008, 22:11




Bentornatissima!!! ^___^
Mi piacerebbe molto fare un tipo di vacanza come quella .. prima o poi va provata! Purtroppo per questa estate temo non se ne faccia di nulla, più che altro perchè a Ste purtroppo danno le due settimane di agosto, e in quel periodo costa mooolto molto di più che andarci in un altro periodo.. così abbiamo pensato che caso mai ci andiamo a settembre.. tanto laggiù il tempo è sempre bello e andare a spendere così tanto di più solo perchè ci vai nella settimana di ferragosto sinceramente mi rompe! <_<
Aspettiamo le foto!! ^^
 
Top
Eli85
view post Posted on 25/6/2008, 22:16




Allora sembra ormai certo (domani si fissa, abbiamo già scelto volo e quasi l'hotel) che dall'8 agosto al 15 andiamo a Praga!
Poi si pensava di fare un'altra settimana (5 giorni per l'esattezza) da un'altra parte, ma ancora non abbiamo scelto per bene.. Di mete ne abbiamo rammentate tantissime... a me piaceva tanto Lisbona perchè pare sia una bella città, per niente cara, anzi... però il volo costa tantissimo e tocca rinunciarci -_- Adesso si era quasi pensato a Barcellona.. io non ci sono mai stata ed è sicuramente una città che mi ispira moltissimo, Ste ci è già stato.. ma gli piacerebbe anche tornarci... Il problema sono i voli.... Quello dell'andata non è un problema, ne abbiamo trovato uno abbastanza economico... quello del ritorno invece è carissimo O_O E a Ste è venuta l'idea di fare una sorta di scalo personale :lol: Ossia: da Bracellona fare scalo a Francoforte e poi il pomeriggio prendere aereo per Pisa.. così costerebbe pochissimo (mi pare che il volo sia praticamente solo tasse).. ma ho paura che sia stressante una cosa del genere :blink: Adesso bisogna un pò decidere... Cmq per adesso di certo c'è soltanto Praga :P

 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 25/6/2008, 23:00




Se conviene molto fare scalo, fatelo!

Bella Praga :wub: Io ci sono stata all'ultimo anno di liceo, con la scuola
 
Top
Eli85
view post Posted on 29/6/2008, 13:29




Ufficialmente le nostre vacanze sono del tutto organizzate! ^^
Abbiamo prenotato il volo e l'hotel per Praga, partiamo l'8 agosto e torniamo il 15 ^^
Poi abbiamo prenotato hotel e volo per Barcellona.. partiamo il 18 e torniamo il 22.. ci stiamo 5 giorni.. Ste ci era già stato, io mai e non vedo l'ora!! Spero solo non faccia troppo caldo -_- Alla fine non dobbiamo fare neanche scalo, perchè abbiamo trovato un volo abbastanza vantaggioso ^^

Non abbiamo mai provato una vacanza di questo tipo, spero non sia troppo stressante :P

 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 29/6/2008, 13:38




Come mai andate anche a barcellona?
Non potevate fare altri 5 giorni a praga? o fare 5 giorni di mare in italia anche dalle vostre parti?

in 5 giorni la città si può vedere, nn tutta ma i monumenti più importanti si riescono a vedere.


Noi invece stiamo finendo di vedere i b&b ad edimburgo! Devo dire che questi castelli sono davvero stupendi!

ma sta risultando difficile prenotare,dato che nel mese di agosto c'è il festival e quindi molti hanno già prenotato.
Noi pensavamo di fare 4 giorni ad edimburgo, per poi tornare in inghilterra e vedere le campagne inglesi, liverpool, e rivisitare con calma e soprattutto con più tempo stavolta alcuni musei!

appena prenotiamo l'albergo posto il link, ma sono davvero tutti così belli :P

sono contenta di andare in scozia, anche perchè a londra ci sn stata già due volte, e se nn avessimo pensato anche ad edimburgo forse nn ci sarei tornata,o cmq nn quest'anno. speriamo di riuscire a trovare qualcosa!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 29/6/2008, 13:44




CITAZIONE (Eli85 @ 29/6/2008, 14:29)
Ufficialmente le nostre vacanze sono del tutto organizzate! ^^
Abbiamo prenotato il volo e l'hotel per Praga, partiamo l'8 agosto e torniamo il 15 ^^
Poi abbiamo prenotato hotel e volo per Barcellona.. partiamo il 18 e torniamo il 22.. ci stiamo 5 giorni.. Ste ci era già stato, io mai e non vedo l'ora!! Spero solo non faccia troppo caldo -_- Alla fine non dobbiamo fare neanche scalo, perchè abbiamo trovato un volo abbastanza vantaggioso ^^

Non abbiamo mai provato una vacanza di questo tipo, spero non sia troppo stressante :P

Evvaiii, ci siete riusciti :D
Senza scali anche!
 
Top
Eli85
view post Posted on 29/6/2008, 13:59




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 29/6/2008, 14:38)
Come mai andate anche a barcellona?
Non potevate fare altri 5 giorni a praga? o fare 5 giorni di mare in italia anche dalle vostre parti?

Ci hanno sconsigliato di rimanere a Praga per più di una settimana... E' abbastanza piccolina come città e dice che in una settimana la vedi benissimo tutta.
Quindi ci piaceva fare un'altra settimana da un'altra parte.. come dissi a suo tempo la cosa migliore sarebbe stato averle divise ma a luglio a Ste probabilmente non gliela danno e a settembre io ho gli esami..

Poi al mare i prezzi erano tutti altissimi, dato che si tratta di alta stagione...

Mia sorella Sabina dovrebbe fare una vacanza tipo la tua ^^ La stanno organizzando ancora, non ho ben capito cosa esattamente vogliono vedere :P Ma credo a Londra quasi sicuramente, e poi avevano parlato appunto di Edimburgo ^^

Prima o poi spero di tornarci anche io a vedere Londra :wub: Magari per il prox capodanno, sotto Natale deve essere splendida.. ma chissà, vedremo! ^^



 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 29/6/2008, 14:19




CITAZIONE
Ci hanno sconsigliato di rimanere a Praga per più di una settimana... E' abbastanza piccolina come città e dice che in una settimana la vedi benissimo tutta.
Quindi ci piaceva fare un'altra settimana da un'altra parte.. come dissi a suo tempo la cosa migliore sarebbe stato averle divise ma a luglio a Ste probabilmente non gliela danno e a settembre io ho gli esami..

si capito! beh cmq in 5 giorni si possono vedere molte cose,dipende un pò dai ritmi in generale.

noi lo scorso anno in una settimana l'abbiamo vista praticamente tt, ma è anche vero che abbiamo camminato dalla mattina alla sera, per poi rilassarci una settimana a mare!


proprio ora sto vendendo altri b&B
il bello che la mia amica mi ha rimasto una lettera con tutte le indicazioni e le cose da scrivere e nn so più a quanti li ho mandati :lol:
alcuni mi hanno anche risposto e per ora sto ancora decifrando la risposta,mi sa che aspetterò peppe!

ma sono davvero tutti pieni! ne ho trovato uno (tra l'altro il più economico) che fa 240 sterline per 3 notti per 2 persone,compreso la colazionione la mattina. dista circa 10 minuti dal centro con il bus, ma per ora questa nn è la cosa più importante,anche perchè anche a piedi nn mi farei problemi,se no in palestra che ci sto andando a fare? :lol:
mi sto allenando con il tappeto da mesi!

e poi è il solo che mi ha detto che hanno disponibilità! cmq se ne parla domani perchè dobbiamo mettere i soldi sulla carta x prenotare.
 
Top
Eli85
view post Posted on 29/6/2008, 14:25




Prova a vedere anche online ^^
Noi prenotiamo sempre su booking.com, a volte si trovano delle offerte molto vantaggiose ^^
 
Top
76 replies since 29/4/2008, 23:28   606 views
  Share