* Estate 2008 *

« Older   Newer »
  Share  
Elbereth Incantus
view post Posted on 17/5/2008, 15:56




Villasimius è stupenda!!! Merita!
A mio parere è molto più bella la sardegna del sud che quella del nord. Anche il mare è ancora più bello!
 
Top
Quela
view post Posted on 20/5/2008, 14:19




Io e Stefano quest'anno ancora non ne abbiamo parlato, ancora non ho capito nenache quando ho le ferie :)agosto di sicuro
 
Top
Eli85
view post Posted on 20/5/2008, 15:31




CITAZIONE (Quela @ 20/5/2008, 15:19)
Io e Stefano quest'anno ancora non ne abbiamo parlato, ancora non ho capito nenache quando ho le ferie :)agosto di sicuro

Anche tutto luglio, a parte una settimana :P
essendo maestra..
 
Top
Cry85
view post Posted on 21/5/2008, 14:17




Io quest'anno nn andrò da nessuna parte :P al max alla casa in montagna. Però abbiamo deciso di fare una scappatella, dalla mattina alla sera, a Viareggio verso fine agosto..ovviamente nn potremo andare sulla spiaggia, però x fare una bella passeggiata..non mi dispiacerebbe x niente come cose.
Se poi si aggiungerà qualcuno a questa folle vacanza :lol: sarebbe carino..altrimenti andremo noi 3 :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 21/5/2008, 15:10




CITAZIONE (Cry85 @ 21/5/2008, 15:17)
Io quest'anno nn andrò da nessuna parte :P al max alla casa in montagna. Però abbiamo deciso di fare una scappatella, dalla mattina alla sera, a Viareggio verso fine agosto..ovviamente nn potremo andare sulla spiaggia, però x fare una bella passeggiata..non mi dispiacerebbe x niente come cose.
Se poi si aggiungerà qualcuno a questa folle vacanza :lol: sarebbe carino..altrimenti andremo noi 3 :P

Io ci vengo volentieri! ^^
 
Top
Cry85
view post Posted on 21/5/2008, 15:14




CITAZIONE (Eli85 @ 21/5/2008, 16:10)
CITAZIONE (Cry85 @ 21/5/2008, 15:17)
Io quest'anno nn andrò da nessuna parte :P al max alla casa in montagna. Però abbiamo deciso di fare una scappatella, dalla mattina alla sera, a Viareggio verso fine agosto..ovviamente nn potremo andare sulla spiaggia, però x fare una bella passeggiata..non mi dispiacerebbe x niente come cose.
Se poi si aggiungerà qualcuno a questa folle vacanza :lol: sarebbe carino..altrimenti andremo noi 3 :P

Io ci vengo volentieri! ^^

Attira molto questa mega vacanzona lo so :lol: :lol: un vorrei che però fosse troppo trasgressiva :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 21/5/2008, 15:26




CITAZIONE (Cry85 @ 21/5/2008, 16:14)
CITAZIONE (Eli85 @ 21/5/2008, 16:10)
Io ci vengo volentieri! ^^

Attira molto questa mega vacanzona lo so :lol: :lol: un vorrei che però fosse troppo trasgressiva :P

Perchè normalmente nelle nostre vacanze eravamo molto trasgressive??? :lol: :lol:

Si preferiva stare a fare i rotoli che andare in discoteca! :lol:
 
Top
Cry85
view post Posted on 21/5/2008, 15:31




CITAZIONE (Eli85 @ 21/5/2008, 16:26)
CITAZIONE (Cry85 @ 21/5/2008, 16:14)
Attira molto questa mega vacanzona lo so :lol: :lol: un vorrei che però fosse troppo trasgressiva :P

Perchè normalmente nelle nostre vacanze eravamo molto trasgressive??? :lol: :lol:

Si preferiva stare a fare i rotoli che andare in discoteca! :lol:

che c'entraaaaaaaaaaaaaa :lol: mamma mia che ragazze trasgressive che eravamo :B): :rolleyes:
Cmq mi farebbe piacere se venissi anche te con ste :P
 
Top
stefmas82
view post Posted on 23/5/2008, 07:28




CITAZIONE (Quela @ 20/5/2008, 15:19)
Io e Stefano quest'anno ancora non ne abbiamo parlato, ancora non ho capito nenache quando ho le ferie :)agosto di sicuro

Eh, avere due mesi di ferie e non goderseli, lamentandosi dell'unica settimana in cui ti tocca andare a lavoro (andare, non lavorare, perché non c'è nessuno, son tutti in vacanza)....

-__-

 
Top
Eli85
view post Posted on 27/5/2008, 23:06




Stasera ne abbiamo un pò parlato e ci era balenata un'idea alternativa (al momento New York è stata messa da parte :P)..

Si pensava di fare una settimana al mare, in un villaggio con il pacchetto all inclusive, tipo in marocco o in egitto, bisogna vedere..
E un'altra settimana a Praga (abbiamo visto un pò i prezzi e costa veramente poco! :woot: )

Così ci facciamo una vacanza in una capitale estera che cmq io adoro come tipo di vacanza, ma ci facciamo anche un pò di mare rilassante che ormai son tre anni che non ci andiamo (a parte qualche weekend).

Mi piace come idea! :woot:

Però bisogna vedere se a Ste danno due settimane separate (perchè tornare da un posto e il giorno dopo partire per un altro non è l'ideale :unsure: )
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 28/5/2008, 08:24




Bella idea.
anche per me queste sarebbero vacanze ideali, un pò come lo scorso anno che riusci a vedere una città ma anche e soprattutto mare...mare.. :rolleyes:

ma anche voi due da soli? nessuno amico,amici?

anche noi! sinceramente quest'anno speravo di organizzare qualcosa in gruppo, non un gruppo enorme, ma almeno 3 o 4 persone. con cui sai di poterti trovare bene insomma!
però alcuni (tipo 2 nostri cari amici) fatto vacanze separate, lui con amici, lei non credo si sia ancora organizzata.

altri 2, fanno un viaggio tipo on the road, e peppe non lo farebbe mai. peppe odia fare viaggi in macchina troppo lunghi, io invece che l'ho sempre fatto, nn mi faccio problemi.
e poi la meta questa si era fissata di voler andare in veneto.. :wacko:

insomma non si è fatta + niente alla fine :unsure:

quindi dato che la mia amica di londra quest'anno nn va da nessuna parte (altrimenti saremmo andati con lei) abbiamo pensato di stare un pò lì, vedere quel poco che non siamo riusciti a vedere, rivistare cose che ci hanno colpito, e poi andare per qualche giorno ad edimburgo, tra l'altro dobbiamo comciniare a vedere un pò di b&b!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 28/5/2008, 09:07




Che bella idea Eli ^_^
L'Egitto è il mio sogno sin da bambina :wub: E prima o poi ci andrò!!!

Poi facci sapere *_*
 
Top
Eli85
view post Posted on 28/5/2008, 12:37




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 28/5/2008, 09:24)
ma anche voi due da soli? nessuno amico,amici?

Sì, si pensava di andare da soli, anche perchè di solito è un problema mettersi d'accordo con le ferie altrui, con le esigenze altrui (c'è chi preferisce un posto, chi un altro..) :)
CITAZIONE
Poi facci sapere *_*

^_^

tutto sta se danno una settimana a Ste a Luglio e una ad agosto.. sarebbe l'ideale! :pukka:
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 28/5/2008, 13:38




secondo me se uno si mettesse d'accordo un pò prima alla fine si potrebbe fare.
noi siamo tutti universitari, quindi le ferie sono per forza ad agosto,i primi 15 giorni.

mi piacerebbe fare un viaggio in gruppo,che sia mare,montagna,città.

non che non mi diverti con peppe. ma penso che in gruppo sia più divertente. ^_^
 
Top
76 replies since 29/4/2008, 23:28   606 views
  Share